Messaggi e commenti per Guido Bertolaso - pagina 4

Messaggi presenti: 174

Lascia un messaggio o un commento per Guido Bertolaso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Guido Bertolaso

Martedì 30 marzo 2021 10:19:58

[Adesione 81441780565768 del 15. 2. 21]

Il paziente ipertesto, fibrillazione atriale, glicemico, nato nel 1931, non ha ancora ricevuto chiamata per vaccinazione anticovid. Quando sara' chiamato? Forse é il caso di vedere cosa succede nella ATS Martesana cui il cittadino appartiene?

Sabato 27 marzo 2021 17:41:54

[Vaccinazioni]

Siamo amareggiati, delusi, stressati dalle innumerevoli notizie contraddittorie che lo staff della Regione lombardia mette in circolo.
Mio marito anni 82 è da giovedi che non si muove da casa perché è in attesa della promessa telefonata per fissare la data della vaccinazione... l'ansia ci fa andare fuori di testa. Per cortesia non mi dica che mancano i vaccini, per me manca un rigoroso piano vaccinale altrimenti non si spiegherebbe perché per alcune zone milanesi il vaccino c'è stato e per la mia zona (accursio/prealpi non c'è. I nostri amici anche non 80 anni compiuti hanno già ricevuto la 2 dose Mi spieghi con quale criterio avete scelto chi vaccinare.. non l'età ?. il personale a disposizione, gli hub... ? E chi vive in una zona così sfortunata come la nostra? Si chiede solo una data sperando di non morire né dicovid né di stress.
Ultima cosa, basta promettere ciò che non potete mantenere.
Ultima vostra dichiarazione ENTRO 11 APRILE TUTTI GLI OVER 80 VACCINATI
Pinocchietti come facciamo a crederci?

Sabato 27 marzo 2021 17:11:46

Segnalazione per errata esposizione delle bandiere istituzionali


Egregio Dottor BERTOLASO Guido, da anni dopo aver fatto l'amministratore del mio paese CASALSERUGO in Provincia di Padova, mi dedico a segnalare casi di errate esposizioni. Nel programma televisivo "stasera Italia", del 26. 03. 2021, Lei in una intervista appare con le bandiere alle spalle invertite. Bene la Bandiera Italiana al centro, il posto d'onore, le altre andrebbero invertite. Succede ad altissime cariche dello stato. Il loro cerimoniale non presta la giusta attenzione. Ci sono leggi e regolamenti in materia. Solo il nostro SIGNOR PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ha un cerimoniale che non sbaglia mai e questo ci fa onore. Verifichi o faccia verificare e se possibile mi faccia un cenno. Sicuramente buon lavoro e grazie per quello che ha fatto per l'Italia fin d'ora e continuerà a fare. CAVALLINI
CAVALLINI Antonio Via -------, 16 35020 Casalserugo (Padova) tel. 049 ------- cell. 328 -------

Venerdì 26 marzo 2021 21:01:58

[Sindaco di roma]

La stimo da sempre e vorrei che accettasse di candidarsi per risollevare le sorti di Roma, so di chiederLe un compito immane, ma Lei è l'Unico che ci possa salvare.
Con i miei più distinti saluti
Daniela B.

Venerdì 26 marzo 2021 16:51:17

[Vaccino per la categoria tassisti]

Buonasera dott. Bertolaso le chiedo quando verranno vaccinati i tassisti?
Grazie in anticipo per la risposta
Cordiali saluti
Donatella Bichecchi

Venerdì 26 marzo 2021 10:53:21

Buongiorno dott. Bertolaso
Mi trovo nella seguente situazione: mia zia ultra ottantenne e paziente oncologico ha ricevuto a domicilio la prima dose di vaccino Moderna il 12/03. Visto che vive con i miei genitori, entrambi 75enni (uno dei quali diabetico, cardiopatico e con problema polmonare) e visto che il personale deve già uscire ritenete possibile vaccinare anche loro in occasione della seconda dose alla zia? Che ne pensate di replicare il tutto anche a livello più ampio? Così facendo si ridurrebbero i tempi morti e si amplierebbe velocemente la copertura delle persone più anziane.

Giovedì 25 marzo 2021 22:55:53

Buona sera, oggi mia figlia Barachetti Marta facente parte del personale scolastico, ha ricevuto una telefonata di convocazione per la somministrazione del Vaccino anti Covid per il giorno 2 aprile presso l'ospedale di Saronno (alternativa Caronno Pertusella). Faccio presente che mia figlia è residente a Bisuschio in Val Ceresio, località che dista più di 50 km da Saronno (località posta all'estremità sud della provincia di Varese), deve portare o lasciare a qualcuno il figlio di due anni per recarsi due volte a Saronno. Chiedo le venga cambiata località di somministrazione del vaccino, ad esempio presso l'ospedale di Circolo di Varese dove sono state convocate tutte le sue colleghe. Sperando che la richiesta abbia un esito positivo e logico, Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti. Cantello 25. 03. 2021

Giovedì 25 marzo 2021 22:32:35

[Como]

Gentilissimo sig. Bertolaso ho letto che ha bocciato a Como il posto per vaccinare i comaschi, proposto da Sindaco e &, ha fatto bene, benissimo ha mille volte ragione quel luogo fa schifo ed è sporco. grazie x la sua nuova indicazione: villa erba. luogo bello pulito e ben servito da mezzi. b r a vo !

Giovedì 25 marzo 2021 19:14:39

Buona sera sono la signora zappala nunzia sono affetta da patologie gravi di cui immunosoppressa con invalidità 100%e legge 104. Mio marito e cardiopatico diabetico e in sovrappeso patologie di cui è costretto a ingerire farmaci salvavita. Ho assistito in TV ad un suo intervento dove comunicava che le persone fragili stavano già facendo il vaccino. Mi sento presa in giro visto le mie continue telefonate alla regione e al medico curante. Le chiedo di intervenire velocemente siamo stanchi di assistere a queste false notizie

Giovedì 25 marzo 2021 15:37:32

[Chiamata telefonica]

Sui giornali ne stiamo leggendo di tutti i generi ed, in genere, ci guardiamo bene dal bere tutto.
Ieri, però, ho letto una notizia che, se vera, viene a complicare la situazione non certamente rosea.
Mi riferisco alla notizia relativa alla modifica della modalità di chiamata alla Vaccinazione: non più tramite SMS ma via una chiamata telefonica.
Spero non sia vero!
Cosa succede se non riesco a rispondere perché in quel momento non mi accorgo della chiamata?
Avete almeno previsto che si possa richiamare?
Vi prego: se volete AGGIUNGERE la chiamata TELEFONICA fatelo pure, ma non fate mancare l'SMS ai poveri Cristi che vi hanno fornito un numero di cellulare e che, dal 15 feb. sono in attesa.

Commenti Facebook