Vaccino: anticipare la data

Messaggio per Guido Bertolaso

Mercoledì 22 dicembre 2021 18:02:06
Buonasera Dott. Bertolaso,
Ho letto con molta attenzione la Sua intervista sul corriere di oggi (22 dicembre), ammiro molto il suo lavoro, di cui la ringrazio.
Vivo in una piccola frazione lombarda, in provincia di Pavia. Ho 49 anni, e non appena è stato possibile accedere al portale della prenotazione della terza dose del vaccino anti covid mi sono precipitata, come ho fatto sin dalla prima dose, smaniosa di vaccinarmi.
Peccato che sono stata troppo tempestiva, mi sono prenotata quando la normativa prevedeva di fare la dose booster a 6 mesi, l'indomani si è deciso di farla a 5 mesi dalla seconda inculazione.
Benissimo, ho pensato, meglio!
Peccato che ne' il portale né il numero verde diano la possibilità di anticipare la data a meno di cancellare il precedente appuntamento, rischio che non mi sento di correre.
Mi scusi lo sfogo, ma lo trovo davvero ingiusto nei confronti di chi, come me, non vede l'ora di compiere il suo dovere.
La ringrazio per avermi prestato attenzione, e le auguro feste serene e di continuare l'ottimo lavoro che sta svolgendo.
Da: Raffaella

Rispondi a Raffaella

Scrivi un nuovo messaggio a Guido Bertolaso

Altri messaggi recenti per Guido Bertolaso

Leggi tutti i messaggi per Guido Bertolaso

Commenti Facebook