Draghi grandissima delusione

Messaggio per Mario Draghi

Lunedì 22 novembre 2021 22:32:32
Presidente Draghi, Lei è stato una grande delusione per tutti i futuri pensionati. Avevamo stima in Lei in quanto esperto economico ma sicuramente non di pensioni.
Ha programmato tutto di nascosto con grande silenzio ascoltando solamente la Sua Musa preferita la Prof. ssa Fornero che con le lacrime di coccodrillo prima e con le lacrime dei cittadini italiani poi, ha continuato senza vergogna la lotta contro i futuri pensionati, come se noi fossimo i delinquenti ed i nemici dell'Italia. Siamo coloro che per 41 anni abbiamo lavorato intensamente versando i contributi e facendo progredire l'economia Italiana. I veri nemici sono coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza e che non hanno mai lavorato perchè non ne hanno voglia e non hanno mai versato un solo contributo, costoro però sono stati da Lei salvaguardati altrimenti avrebbe fatto i conti con Grillo e Grillini pronti all'assedio. I veri nemici sono i politici che maturano il diritto alla pensione dopo 4 anni e sei mesi del loro mandato; Coloro che anni addietro sono andati in pensione con solo 15 anni di contributi. Coloro che percepiscono pensioni d'oro. Non capiamo perchè ce l'ha tanto con i futuri pensionati. Nel 2022 avremo 62 anni e versato 41 anni di contributi che non sono pochi, noi abbiamo versato tanto ed abbiamo diritto al riposo, come ha già fatto Lei a " 59 anni". Se ha tanta voglia di comandare la CE lo faccia ma non è giusto che i Francesi ed altre nazioni europee vadano in pensione prima degli Italiani. La legge europea è uguale per tutti? No. Allora decidiamo noi Italiani quando andarci e nè Lei, nè la Comunità Europea. In caso contrario rinunciamo alle pensioni e restituiteci tutti i nostri soldi versati e se all'Inps non ci sono più non sarà colpa nostra.
Come afferma Lei il costo delle pensioni è alto? divida la previdenza dalle pensioni come hanno fatto le altre nazioni e vedrà che l'importo non sarà alto. Detragga tutte le pensioni dei tanti poveri pensionati deceduti dal covid, detragga il Rdc e lo dia alle industrie per far assumere i tanti disoccupati e vedrà che il costo delle pensioni cambierà.
Lei puo' comandare l'Europa ma non gli italiani. Sfiduciati e con grande delusione.
Da: Gian Nico

Rispondi a Gian Nico

Scrivi un nuovo messaggio a Mario Draghi

Altri messaggi recenti per Mario Draghi

Leggi tutti i messaggi per Mario Draghi

Commenti Facebook