Stimato massimo, sono pochissimi i giornalisti come lei e moltissimi i giornalai assoldati da questo regime di serpenti velenosissimi

Messaggio per Massimo Giletti

Lunedì 1 febbraio 2021 13:56:20
Stimato Massimo Giletti, ieri sera come di solito faccio, ho seguito la tua rivelante trasmissione. La grande questione della magistratura di tipo Palamara che quasi tutti sapevano e acora oggi fanno come le solite tre scimmiette collaborazioniste di questo cancerogeno regime Nazionale e Mondiale. Con il grave scandalo della magistratura Palamara, alcuni fanno ancora finta di scoprire l’acqua bollente. Per quanto riguarda il confronto di Salvini con Palamara mi è sembrato una discussione “FRAterna” e amichevole la quale mi ha amaramente disgustato. In tutta la trasmissione ALEGGIAVANO TRE GRANDI ASSENTI, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA e la MASSONERIA NAZIONALE E MONDIALE. Sono curioso di vedere anche altre trasmissioni giornalistiche che chiariscono del tutto queste e altre verità occulte da moltissimo tempo. Tutti i giornalai di “questo sporco regime cancerogeno” hanno l’obbligo di giurare e dire TUTTE LE VERITÀ, SOLO LE VERITÀ, NIENT'ALTRO LE VERITÀ CHE HANNO COLPEVOLMENTE NASCOSTO nei decenni di questa finta democrazia Massonica. Grazie per il coraggio e LA SALUTO CON GRANDE STIMA.
Erminio C.
Lunedì 1 febbraio 2021

Tutta colpa dei traditori collaborazionisti, vecchi e nuovi. Nessun regime di tipo totalitario può sorreggersi e vivere senza i “GIUDA collaborazionisti”. Processate i “CAPI ARTEFICI DI TUTTI GLI OLOCAUSTI DELLA STORIA, ANTICA E MODERNA” compreso “tutti i collaborazionisti” e condannate questi criminali come si fa con i mafiosi con il carcere speciale del 41 bis, trattenendoli nel CARCERE A VITA, a spese loro, lavorando nel carcere stesso. TUTTE LE AUTORITÀ DEMOCRATICHE, NAZIONALI E MONDIALI che NON SONO COMPLICI DI QUESTI PARASSITI CRIMINALI, hanno “L’OBBLIGO di LEGGE e MORALE”, di arrestarli – processarli e condannarli anche al risarcimento - tramite la confisca di tutti i loro beni. Così è e sarà. I MIEI VIDEO DEL RISVEGLIO DELL’ANIMA DELL’UMANITÀ. Questi sono alcuni collegamenti a video che ho realizzato per cercare di svegliare ancora chi dorme nonostante la casa sta bruciando e che può esplodere e ridursi in polvere cosmica.
Da: Erminio Cavallo

Rispondi a Erminio Cavallo

Scrivi un nuovo messaggio a Massimo Giletti

Altri messaggi recenti per Massimo Giletti

Leggi tutti i messaggi per Massimo Giletti

Commenti Facebook