Contradditorio tra emerito Prof. Mattei-On. Donato, dr. Sandra-Pregliasegliasco

Messaggio per Massimo Giletti

Giovedì 13 gennaio 2022 02:05:56
Carissimo Avv. Giletti conduttore della trasmissione Non é l'Arena, sono sconvolta dalla ignoranza e arroganza dimostrata nella trasmissione del 13-01-2021 dalla giornalista dr. Sandra, del dr. Telese. verso l'Onorevole Donato e Prof. Mattei preparati e ben documentati.
Al Prof. Pregliasco mi piacerebbe far conoscere cosa vuol dire non ricevere dalla Sanità le cure opportune per chi è stato colpito da COVID ad ottobre 2020, MMG stravolti da un lavoro immane, un Ospedale con medici impreparati: mio marito con polmonite da COVID è stato messo in "vigile attesa" per 3 settimane senza terapie, a morire tra atroci sofferenze. Era un uomo meraviglioso esperto nel campo della Prevenzione e della Sicurezza dei lavoratori della Regione Veneta.
Io sono una nutrizionista colpita con mia figlia nello stesso momento in cui mio marito positivo ci aiutava ad affrontare questa tremenda malattia da cui con il suo aiuto ne siamo uscite bene. Io e mia figlia abbiamo deciso di non vaccinarci avendo gli anticorpi elevati per evitare problemi di malattie autoimmuni.
Sono stata sospesa nonostante la richiesta all'ULSS di considerare sia la mia situazione sanitaria di persona guarita sia quella economica.
Mia figlia si fa 3 volte la settimana il tampone (200 euro al mese) detraendoli da uno stipendio di ca. 1200 euro/mese (2 lauree),
Avv. Giletti il clima che ho percepito in questa trasmissione è stato di incapacità umana e di critica seria in un momento così drammatico in cui versa l'Italia, con la conferma che suoi colleghi sostengono un REGIME dittatoriale che piano piano toglierà il "pane" al popolo. Non è il vaccino che cura e i meravigliosi medici che hanno curato e curano a domicilio salvando i loro pazienti vengono offesi costantemente. Io credo che lei sia un bravo conduttore, non si metta alla pari di quei colleghi che negano l'evidenza. La saluto sperando che anche lei non perda la dignità di uomo libero e italiano. Maria Antonia
Da: Maria Antonia Bidoia

Rispondi a Maria Antonia Bidoia

Scrivi un nuovo messaggio a Massimo Giletti

Altri messaggi recenti per Massimo Giletti

Leggi tutti i messaggi per Massimo Giletti

Commenti Facebook