Messaggi e commenti per Massimo Giletti

Messaggi presenti: 580

Lascia un messaggio o un commento per Massimo Giletti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti

Lunedì 17 maggio 2021 21:11:20

[Giletti! ! inruconoscibile]

Buongiorno. lei fa solo finta di alzare la voce per fare scena.
ma le sue trasmissioni sono scialbe e insignificanti.
parla sempre dei soliti argomenti senza entrare nel vero problema.
ormai lei si è allineato ai conduttoru fasulli.
un saluto.
rosario gallo

Lunedì 17 maggio 2021 19:40:03

[Informazione]

Come mai non parli del conflitto tra le iene e Sineri?

Lunedì 17 maggio 2021 16:51:22

[Imparzialità]

Mi meraviglio, tu che sbuttani tutto, e tutti, come mai non riporti lo scandalo dei voli della Presidente Casellati, che usa l'aereo di stato come un TAX, in 1 anno 128 voli a scopo privatistico, mi piacerebbe avere un tuo commento. cordiali saluti.

Giovedì 29 aprile 2021 13:58:53

Completa disperazione


Egregio dottor Giletti, La seguo da sempre nei suoi programmi e la ammiro per la professionalità, la determinazione, la correttezza e l'onestà con cui porta avanti le sue tematiche, rischiando continuamente rivalse e querele che non scalfiscono minimamente il suo agire in nome di una giustizia che purtroppo nella nostra società è ridotta ai minimi termini.
Proprio perchè Ella è la persona che è, ho deciso di rivolgerLe un accorato appello per chiederLe, se è possibile, il suo aiuto onde evitare che io possa commettere gesti gravissimi (le giuro che non sto esagerando) in una situazione di completa ingiustizia in cui, pur seguendo tutte le vie legali io, mia moglie, mia figlia e soprattutto mio figlio stiamo subendo una situazione da tre anni e mezzo, che ci porta alla completa disperazione.
Le chiedo se posso avere un appuntamento per documentarle e parlarLe del problema che, in estrema sintesi, vede mio figlio, padre di due bambine gemelle di 4 anni e mezzo, non vedere più le proprie figlie da dieci mesi. Mio figlio è separato dalla moglie che, dal momento della separazione, ha sempre ostacolato la frequentazione padre figlie e dal luglio scorso non le ha più date nonostante ripetute sentenze e dispositivi giudiziari che imponevano questo; in pratica si erge al di sopra della legge e non si riesce a far rispettare il disposto del giudice. Ci sono anche relazioni di CTU che supportano il padre e prevedono "azioni di sabotaggio da parte della madre", cose puntualmente verificatesi ma nonostante tutto ciò niente da fare; C'è in corso un art. 709 ter c. p. c. da tempo ma il giudice non riesce a prendere ancora una decisione sull'applicazione di tale norma. Ci sono anche azioni che abbiamo fatto adendo la procura della repubblica. Questa situazione ci ha distrutto, siamo al massimo della disperazione, se non ne veniamo fuori, potrei non essere davvero più il cittadino onesto, cristiano che sono sempre stato.
So che Ella, oltre ad essere quella persona che è, è anche un lavoratore professionista di altissimo livello e che la sua attività prevede anche un certo successo di share televisivo per cui può essere che questo fatto non "renda" in tal senso e la capirò perfettamente se non darà nessun seguito a questa storia e richiesta ma, come lei sa benissimo, ci sono in italia, moltissime vicende analoghe, che vedono la parte femminile imperare su certe situazioni (in questo caso la parità di genere costituzionale non viene considerata...) e che costringono pletore di padri ad una vita molto grama. ci sono stati tentativi legislativi, specie all'inizio di questa legislazione, di mettere un pò di rimedio a tutto ciò, ma gli ostacoli sono tanti ed anche questa volta la cosa è rimasta li dov'era.
Non ultimo e sicuramente l'aspetto più importante, è che due bambine, oltre ad essere condizionate psicologicamente contro il padre, non possono godere dell'affetto e della presenza del padre nel concetto più che normativamente considerato della bigenitorialità e da tutta la dottrina psicologica infantile.
Spero di non averla disturbata ma non resisto più al fatto di vedere mio figlio ridotto ad uno straccio e temo fortemente per la sua salute fisica e mentale.
La saluto cordialmente

Dott. Michele esposito
Via ------- 25
57128 Livorno
Cell. 329 -------

Lunedì 19 aprile 2021 07:56:15

Lei è il mio giornalista preferito. Condivido tutte le sue battaglie a difesa della legalità.
Continuerò a seguirLa sempre.

Lunedì 19 aprile 2021 01:04:36

[Eco green economy]

Caro Massimo seguo con passione le tue battaglie.
Ho creduto nella nuova frontiera della encomia green ed ho investito nel settore ambiente.
Ho realizzato solo con le mie forze un impianto di compostaggio che produce fertilizzante agricolo come quello che sta nel centro di Zurigo e di Barcellona. In Campania (che paga 120000 euro al giorno di multa perché non ha impianti di compostaggio).
Ho lottato con la burocrazia, con comitati di oseudoecologisti, sono stato ostacolato anche da Legaambiente.
Sono medico da quasi cinquant’anni e mi accusano come portatore di tumori ai bambini.
Sono persona perbene ma solo perché ho investito in questo settore in cui credo e perché sono in Campania mi hanno definito camorrista.
Quando veramente si farà verità in questo settore.
Quando ci libereremo a Benevento di Mastella e della sua ineguagliabile moglie Lonardo.
Se vuoi ti racconterò una storia imprenditoriale di quasi 1o anni che ha dei risvolti incredibili.
Dr. Michele Genovese
347-------
-------

Domenica 18 aprile 2021 22:36:53

Una mia amica che lavora in Pfizer Milano è stata vaccinata dall’azienda così come i suoi colleghi, questo è quanto mi dice.
Come è possibile ?
Grazie e scusi per il disturbo.

Casati

Domenica 18 aprile 2021 22:35:13

[Vaccino]

Sono genitore di un ragazzo di anni 11 affetto da Leucemia Linfoblastica acuta diagnosticata Giugno 2020 dall'ospedale Santobono di Napoli ho chiesto di essere vaccinato ma nessuno mi ha dato retta... Mi potrebbe aiutare senza creare illegalità.. grazie Luigi Marrazzo

Domenica 18 aprile 2021 22:29:10

Per favore non inviti Vauro.

Sabato 10 aprile 2021 13:05:23

Urgente!!! Aiutatemi ! CASO Pendente DI SENTENZA POLITICA che mi sottrae mia figlia minore DA 5 MESI e a mia figlia il sottoscritto padre, pur essendo avvocato, SENTENZA POLITICA: Giudice unico di Magistratura democratica di Napoli con pubblicazioni contro le posizioni di centrodestra e della lega in particolare pubblicazione contro il ddl pillon, altra pubblicazione in favore dei diritti dei LGBTI ecc... questa DECISIONE POLITICA E NON IMPRAZIALE, INGIUSTA E IMMOTIVATA ED IMMERITATA, POICHE' avendo io come padre e parte assunto nel processoe negli atti del. processo anche il ruolo di vicecoordinatore della Lega nel Comune di Qualiano (NA). La prego Giletti metta la sua mano in aiuto soprattutto di mia figlia e la nonna anziana e stanca che ne piange a non vederla: da 5 mesi non vediamo mia figlia Kelly e mia figlia non vede noi ! Natale, Capodanno, compleanno del padre, festa della donna, festa del papa', Le Palme, Pasqua, Pasquetta mia figlia senza padre e nonna, io senza figlia, la nonna senza nipote. PROSSIMA UDIENZA TRIBUNALE 23 APRILE: CHE SEMBRA GIA' SEGNATA ! ASPETTIAMO CON ANSIA CHE CI TENDI LA TUA MANO MASSIMO A NOI E AGLI ALTRI COME NOI PER IL FUTURO... ! Grazie sin d ora ! Ti abbraccio ! Ah e voglio aggiungere venivo da un precedente altro processo al Trib. Napoli Nord, sempre per affidamento di mia figlia OVE MI SON SALVATO DA UNA IPOTESI DI CORRUZIONE GIUDIZIARIA: ove la CTU nominata dal Tribunale, fu sorpresa a consumare pasti, in un ristopub subito dopo una udienza insieme a una parte del. processo cioe' la madre (brasiliana) di mia figlia Kelly, il suo avvocato nel processo, la sua ctp. Ed era stata gia', ancora piu'scandaloso, presentata istanza di ricusazione della ctu da parte mia. ATTENDO E ATTENDIAMO CON ANSIA LA TUA CHIAMATA DA TE ED ANCHE INBTV senza problemi, lo faccio anche per la, Giustizia Italiana Vera e Giusta che i cittadini italiani onesti e i bambini italiani meritano !

Stifano Verando: cell e wtsp 333-------

Commenti Facebook