Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 7

Messaggi presenti: 576

Lascia un messaggio o un commento per Massimo Giletti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti

Mercoledì 3 febbraio 2021 14:03:15

Signor Giletti.
ho sviluppato un mio progetto di un aspiratore di goccioline, quando si è al ristorante con più persone, basta posizionarlo centro tavolo accenderlo e aspira tutte le goccioline di aereosol invisibili che emettiamo quando si è tavola e si discute. Avrei voluto mandarle delle foto, ma da questo sistema non me lo permette. Poco tempo fa ho visto su report un analogo sistema in fase di studio al mio, solo che il mio sistema sono mesi che è gia pronto e puo essere utilizato da subito in molteplici situazioni: tipo scuola, ristoranti, congressi, riunioni, ecc. non sono molto preparato nello scrivere o parlare correttamente perche il mio livello di istruzione è olto basso. ma vi assicuro che il mio progetto funziona perfettamente è si puo stare tranquilli di non essere contagiati quando si è in riunione al ristorante o a scuola. grazie per avermi ascoltato sono un suo grande ammiratore.

Mercoledì 3 febbraio 2021 13:10:07

Medicine monoclonali


Spett. giletti. io la stimo ma domenica 31 gennaio lei non mi è piaciuto. lei e il solito telese, avete cercato di mettere in ridicolo un dottore che cura i suoi pazienti con medicine monoclonali, ieri sera da mario giordano in fuori dal coro sono intervenuti una commissione che rappresenta a centinaia di medici che hanno guarito migliaia di persone covid a casa loro con medicine monoclonali e senza portare in ospedale. mentre le direttive del ministro della sanità che non solo non ha un piano pandemico, ma raccomandava ai medici che in caso di febbre usare la tachipirina e aspettare. in questo modo il virus si faceva strada e uccideva i nostri parenti anziani con polmonite bilaterale.
nessuno dei suoi ospiti virologi ha mai accennato ai monoclonali, tutti parlano solo di vaccini, senza saperne le proprietà curative, quanto tempo durano questi vaccini e quali le conseguenze.
sembra che anche trump presidente americano abbia usato i monoclonali fabbricati in italia.
io credo nei vaccini e ne ho fatti parecchi. io spero che ci sia una inchiesta della procura per capire cosa ce dietro a tutto questo è anche alle miliardi di mascherine comprate in cina e bloccate in areoporto perché non a norme. un saluto.
rosario gallo

Mercoledì 3 febbraio 2021 12:39:03

[Covid]

Carissimo gilletti sono un pensionato ho visto la tua trasmissione di domenica di un dottore che ha guarito i suoi pazienti con medicine antibatteriche dopo ho visto quelli del coro con Giordano dove altri 50 medici dicono la stessa cosa addirittura l'anno scorso anno scritto una lettera al Ministero della sanità che in pochi giorni si puo guarire. non anno risposto a questi medici perché? cosa c'è sotto? mio figlio è stato male x dieci giorni. febbre malditesta diarrea crollo fisico finché abbiamo svegliato la dottoressa di fare qualcosa. gli ha dato aerosol e pastiglie antibatteriche. il giorno dopo mio figlio stava bene. Quindi io dico questi dottori hanno ragione? penso di si. lei e bravo vada fino infondo perché qui c'è del marcio. Grazie.

Martedì 2 febbraio 2021 17:02:00

Lettera a Massimo Giletti dalle Donne dell’Ortofrutta


Buona sera,
sappiamo bene che di questi tempi raccogliere un po' di audience su La7 e relativa scia di commenti e polemiche sui social fa bene. Aumenta la notorietà del programma, del conduttore e dei 4 personaggi invitati a parlare.
Ma questa volta si è toccato il fondo.

Lo diciamo come Associazione Nazionale Donne dell’Ortofrutta, 100 imprenditrici di tutta Italia che ogni giorno lavorano duramente per dare valore ad una filiera che rappresenta, in termini di occupati molto più dell’industria automobilistica; che contribuisce al PIL nazionale molto più dell’industria pubblicitaria.
Altro che informazione e deontologia professionale.
Il giornalismo italiano è questo?

Scriviamo per sollevare l’attenzione su quanto messo in scena con il Dr. Amici, no-vax di fama, all’interno della trasmissione Non è l’Arena.
Avete usato i kiwi per dimostrare che il tampone non funziona e già questo è agghiacciante per la debolezza scientifica. Può un sistema vegetale sviluppare antigeni e anticorpi pensati per un sistema animale?
Ma soprattutto, con la vostra messa in scena avete trasmesso una fake colossale: l’idea cioè che il kiwi sia positivo al Covid, volendo interpretare il sillogismo: tampone - kiwi - positività.
Sicuramente avete scelto il kiwi per fare scena con un prodotto facilmente maneggiabile, colorato, naturale, ma vi rendete conto del discredito su questo frutto?
Pensate che l’Italia è il primo produttore di kiwi del mondo, il più esportato tra tutti i nostri meravigliosi prodotti.

Il nostro ambasciatore insomma! E se qualcuno, per caso, volesse strumentalizzare questa notizia fake commercialmente, sapete cosa succederebbe? Danni enormi a tutto il settore.
Questa volta dovete scusarvi pubblicamente e raccontare come è veramente la nostra filiera ortofrutta, scusandovi per la vergognosa manipolazione informativa.
Riteniamo doveroso questo e ce lo aspettiamo subito.

Associazione Nazionale Le Donne dell’Ortofrutta

ledonnedellortofrutta-------
348 -------

Martedì 2 febbraio 2021 10:27:40

L'avrò già scritto mille volte; macchietta televisiva
fra inquietanti personaggi.

Lunedì 1 febbraio 2021 21:26:29

[Caso Genovese]

Buonasera dottor Giletti, le riscrivo perché ieri le ho mandato un messaggio in fretta e furia anche un po sgrammaticato.
Vorrei pregarla prima di addentrarsi nel mondo della tossicodipendenza
di documentarsi, è un invito che faccio non solo a lei ma anche alla psicoterapeuta che continua a dire cose scontate, evidentemente lette sui libri.
Lei glielo ripeto sta facendo passare un pessimo messaggio.
Prima le due ragazze che fanno uso di cocaina e restano lucide, ieri sera la ragazza che dichiara che lei fa uso di droghe ma che riesce a controllarle,
poi lei che si meraviglia che Genovese vuole passare per tossicodipendente.
Genovese è tossicodipendente..
Chi fa uso di sostanze stupefacenti è incapace di intendere e volere nel momento in cui è sotto effetto della droga.
Quindi sia le ragazze che Genovese sono vittime.
Vorrei aggiungere che i tossicodipendenti sono bugiardi e manipolatori, quindi stia attento al racconto di quelle che lei ha chiamato
bambine.
Ieri sera lei, i suoi ospiti in studio e l'avvocato sembravate quattro sprovveduti.
La smetta con questo teatrino domenicale e parli di cose in cui è preparato, l'ultima parte della trasmissione non la segue più nessuno, io continuo a farlo perché essendo esperta in materia sono curiosa di andare a vedere dove andate a parare.

Lunedì 1 febbraio 2021 19:32:37

Dott. Giletti,
a parte il libro scritto con Sallusti (sic !!.) il caso Palamara, da Maggio 2020 ad oggi, non ha prodotto nuovi elementi tali da giustificarne una nuova discussione.
Riproporre in modo reiterato un soggetto che continua ad infierire sulla propria dignità, con un comportamento del tutto assimilabile a quello di un pentito di mafia, Le è servito soltanto per allestire un cialtronesco teatrino a tutela di Salvini.
Un teatrino avente come ultimo atto l'intervento SFACCIATAMENTE CONCORDATO con Salvini stesso; un intervento molto tempestivo in relazione alla situazione politica attuale e soprattutto funzionale al processo in corso per sequestro dei rifugiati sulla Open Arms.

Lunedì 1 febbraio 2021 17:37:04

Dice quello che difende il dott. Amici "con te chiudo" Io che sono un vecchione invece no non chiudo perchè Giletti che pur non condividendo tutto quello che fa, a me è sempre piaciuto, anche se ogggi è troppa la sua vicinanza con Salvini. Però uno è libero di scegliere gli amici che vuole. Tornando a iersera con Amici e Bassetti anch'io son rimasto allibito del dire di quel dottore e ben ha fatto il prof Bassetti e sopratutto Giletti a dire quello che hanno detto. Vedete noi veccchi (fra poch giorni facci 89) siamo anche influenzabili e chiaccheroni senza fondamenta come il dott Amici portan solo confusione e non risolvono problemi, salvo che per i suoi migliaia di pazienti, fortunati loro. Avanti Giiletti continua le tue battaglie, però cambia la foto che vedo qui in allto è di troppi anni fa. Se no lasciala cheti mando anche la mia da quarantenne. Ciao e auguri AArturo.

Lunedì 1 febbraio 2021 13:56:20

Stimato massimo, sono pochissimi i giornalisti come lei e moltissimi i giornalai assoldati da questo regime di serpenti velenosissimi


Stimato Massimo Giletti, ieri sera come di solito faccio, ho seguito la tua rivelante trasmissione. La grande questione della magistratura di tipo Palamara che quasi tutti sapevano e acora oggi fanno come le solite tre scimmiette collaborazioniste di questo cancerogeno regime Nazionale e Mondiale. Con il grave scandalo della magistratura Palamara, alcuni fanno ancora finta di scoprire l’acqua bollente. Per quanto riguarda il confronto di Salvini con Palamara mi è sembrato una discussione “FRAterna” e amichevole la quale mi ha amaramente disgustato. In tutta la trasmissione ALEGGIAVANO TRE GRANDI ASSENTI, IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA e la MASSONERIA NAZIONALE E MONDIALE. Sono curioso di vedere anche altre trasmissioni giornalistiche che chiariscono del tutto queste e altre verità occulte da moltissimo tempo. Tutti i giornalai di “questo sporco regime cancerogeno” hanno l’obbligo di giurare e dire TUTTE LE VERITÀ, SOLO LE VERITÀ, NIENT'ALTRO LE VERITÀ CHE HANNO COLPEVOLMENTE NASCOSTO nei decenni di questa finta democrazia Massonica. Grazie per il coraggio e LA SALUTO CON GRANDE STIMA.
Erminio C.
Lunedì 1 febbraio 2021

Tutta colpa dei traditori collaborazionisti, vecchi e nuovi. Nessun regime di tipo totalitario può sorreggersi e vivere senza i “GIUDA collaborazionisti”. Processate i “CAPI ARTEFICI DI TUTTI GLI OLOCAUSTI DELLA STORIA, ANTICA E MODERNA” compreso “tutti i collaborazionisti” e condannate questi criminali come si fa con i mafiosi con il carcere speciale del 41 bis, trattenendoli nel CARCERE A VITA, a spese loro, lavorando nel carcere stesso. TUTTE LE AUTORITÀ DEMOCRATICHE, NAZIONALI E MONDIALI che NON SONO COMPLICI DI QUESTI PARASSITI CRIMINALI, hanno “L’OBBLIGO di LEGGE e MORALE”, di arrestarli – processarli e condannarli anche al risarcimento - tramite la confisca di tutti i loro beni. Così è e sarà. I MIEI VIDEO DEL RISVEGLIO DELL’ANIMA DELL’UMANITÀ. Questi sono alcuni collegamenti a video che ho realizzato per cercare di svegliare ancora chi dorme nonostante la casa sta bruciando e che può esplodere e ridursi in polvere cosmica.

Lunedì 1 febbraio 2021 11:14:21

Vergognati... dopo questo trattamento al dr amici anche con me hai chiuso... la tua trasmissione sta facendo pena e sei diventato di parte come bassetti. Vergognatevi... e fatevi la vaccinaz cosi firse vi levate dalke p... e

Commenti Facebook