Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 8

Messaggi presenti: 576

Lascia un messaggio o un commento per Massimo Giletti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti

Domenica 31 gennaio 2021 23:52:39

[Caso Genovese.]

Buonasera, dott. Giletti, cortesemente evitate di parlare di tossicodipendenza in trasmissione.
La ragazza che dichiara che è lei che decide quando farsi e quando no, ma non funziona proprio cosi.
Informatevi bene sulla tossicodipendenza prima di parlarne.
altrimenti viene fuori un discorso confuso.
Genovese è tossicodipendente.

Domenica 31 gennaio 2021 23:44:53

Egr. dr. Giletti
non se ne può più del caso Genovese. Non ci sono altri argomenti ? Mi dispiace cambiare canale.

Domenica 31 gennaio 2021 23:05:34

[Dr. D'Amico]

Mi spiace ma stasera hai toppato. Finta informazione, non avete lasciato parlare il dr D'Amico facendo censura. Vergogna giornalistica. Poi, perché non hai chiesto a Bassetti come può risultare positivi un tampone ad un kiwi? Che dice la Scienza? Perché non hai approfondito accusando il dr Amico di "stregoneria", o quanto meno hai permesso che tutti lo attaccassero? Pessimo esempio di giornalismo stasera... forse di parte? Vergognati

Domenica 31 gennaio 2021 22:49:15

[Caso Palamara]

Scusi dott. Giletti, forse lei si dimentica che il capo del CSM e ‘ il Presidente della Repubblica d quindi la responsabilità è del predetto, poiché non ha vigilato. Le ricordo, dove sono gli ordini degli avvocati ? ?

Domenica 31 gennaio 2021 22:48:54

L'intervista al dott Amici è stata molto scorretta!!! quattro contro uno.. Al dott. Bassetti
ha lasciato il permesso di offendere e alzare i toni, al dott Amici invece no. Il dott Amici ha alzato naturalmente la voce perché lo avete assediato. Non si fa cosi!!! Volevate far passare agli italiani solo il vostro punto di vista!!! Non è stato un confronto paritetico e si è visto chiaramente che volevate "far fuori" il dott. Amicfi a cui non avete permesso di spiegare la sua cura. E' stato un triste spettacolo ! Sign Giletti mi ha deluso.

Domenica 31 gennaio 2021 22:19:21

Buonasera! Partendo dal presupposto che ancora non sappiamo la verità sulla "pandemia", non penso sia corretto trattare, anche semplicemente umanamente parlando (così come è stato fatto dal suo "collega" a sto punto di poca stima) e i suoi ospiti stasera nei confronti del dottor Amici. Premetto che non lo conosco, ma seguendo un po' le varie vicende mi sento di dargli fiducia. Perché non dovrei? In fondo gli altri cos hanno fatto di buono? Penso che si siano utilizzati nei suoi confronti (del dottor Amici) paroloni, passibili di querela. La Vogliamo vedere la realtà dei fatti o no? Il medico in questione, ha curato tantissimi pazienti e soprattutto con successo. Allora? ! ? Dobbiamo necessariamente credere agli altri, che da un anno non fanno altro che non essere coerenti e soprattutto non sono stati capaci, o non hanno voluto, non so a qst punto, "risolvere" questa brutta situazione?.. Ma perché dobbiamo far finta di niente e mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi? Penso sia arrivato il momento di dire BASTA a tutta questa farsa (attenzione! Il virus esiste, ma è anche curabile per fortuna.. Se si usano i protocolli corretti) ! ! Sembra più un business.. Ognuno dice la sua per guadagnarci qualcosa? ! ?.. Basta! ! E faccia chiedere scusa al dottor Amici! ! È un Medico degno di rispetto (si ricordi che ha ottenuto dei risultati) !. .. Sig. Giletti l ho sempre vista cm una persona capace di dire la verità. Bene! ! Lo faccia pure stasera! Cordiali saluti! !

Domenica 31 gennaio 2021 21:12:18

Ti avevo avvertito che uccidevano negli ospedali...


Ciao massimo ti avevo scritto su watsapp con una tua segretaria (con la quale ho ancora gli screenshot) ti avevo detto che uccidevano le persone con terapie sbagliate, la tua con cubina mi ha risposto che non eri interessato. Adesso che hanno arrestato il medico di Brescia? Dove la metti la faccia? Adesso che verrà fuori che in tutti gli ospedali fanno gli stessi protocolli dovrai almeno vergognarti!
Fai parte anche tu della cricca. Hai negato che venisse fuori la verità non fare il finto giornalista libero che non lo sei.
Prezzolato

Domenica 31 gennaio 2021 19:40:19

Leggo che il presidente di Confindustria vorrebbe rivedere Gualtieri al MEF... come è possibile?
Scopro che Gualtieri è uomo di lettere... e accademico di Storia. Incredibile!
Mi hanno insegnato che la passione è il primo alimento per il saper fare...
È facile pensare perché alla Confindustria fa comodo avere un uomo di lettere al controllo dell'economia del nostro paese.
Lasciami dire che da uomo di scienza mi vergogno sempre più di questo paese.

Domenica 31 gennaio 2021 13:06:20

Potrà chiedere questa sera al Dott. Palamara se anche la nomina del Procuratore Greco, a Milano, ha seguito la logica del "uno a te, uno a me e uno a lui" dal momento che è avvenuta "a pacchetto" assieme ad altre nella stessa seduta del CSM?
La ringrazio.

Domenica 31 gennaio 2021 00:54:25

Possibile che operatori fantastici debbano arrendersi per una tac che non funziona?


Salve Sig. Giletti. Mi chiamo Roberto, ho 40 anni ed in questo momento sono ricoverato a causa di un collasso del polmone nell ospedale di Tivoli (Roma). Sarò breve e spero di esser ricontattato per spiegame meglio ciò che le sto umilmente chiedendo.. Oggi dopo 3 giorni dal malore e conseguente ricovero d'urgenza, per me era prevista una tac di controllo ma purtroppo l'unica macchina esistente ha smesso di funzionare, lasciando me ma soprattutto 2 codici rossi, senza la possibilità di esser seguiti come da semplice prassi da medici, infermieri piuttosto che oss splendidi che non meritano di lavorare in queste condizioni. Mentre la politica gioca a ruba mazzo qui la gente che da una vita paga tasse, non può essere seguita ed a volte, anzi, più volte muore. Vorrei raccontare la mia storia e quel che ho visto, per dire ai vari Speranza, Zingaretti, Renzi, Conte, Meloni, Salvini che in un ospedale molto grande c'è solo una tac ! Vorrei che lei lo facesse presente a questi signori che si devono vergognare. Ma bon è questo il vero scopo del mio messaggio. Oggi ho visto dottori, tecnici di radiologia abbassare lo sguardo in segno di resa, 2 codici rossi a cui è stata negata una tac che io ho provato essendo lucido nella speranza di essere curato ma soprattutto di permettere subito dopo di me di curare i 2 codici rossi che aime, non ho idea di che fine hanno fatto. Io l'ho provata, ho dato la possibilità ai tecnici di provare a farla ripartire perché nonostante io sia messo male, il pensiero andava principalmente a chi era in condizioni peggiori delle mie. Purtroppo però la tac non ha voluto funzionare e mentre io adesso sono dolorante nel letto ma comunque vivo, le altre 2 persone dove sono? Possibile che operatori fantastici debbano arrendersi per una tac che non funziona? Nel 2021 una sola tac ? A questo punto oltre a raccontare meglio la storia, la mia iniziativa vera sarebbe tramite lei e la sua redazione, di avviare una raccolta fondi per acquistare una seconda tac da regalare a questo ospedale perché quello che è successo oggi non deve più accadere! Ci deve essere almeno una seconda macchina Santo Dio! Questi malati, questi medici, meritano di più molto di piu e Speranza and friends lo devono sapere che qui oggi probabilmente dei morti sono solo esclusivamente colpa loro ! Lei ha la possibilità di farli sentire dei vigliacchi io lo so, lei ha la lingua per parlare non per "leccare" ed è per questo che le scrivo. Ho avuto ed ho molti sogni nel cassetto, ma oggi ce n'è uno che ha scalato ogni posizione collocandosi in cima alla lista ed è LA SECONDA TAC PER QUESTO OSPEDALE ribadendo che la meritano gli ammalati e la meritano questi operatori che oggi m'hanno chiesto scusa a testa bassa, come se la colpa fosse la loro e non è giusto questo! Non lo è!
Chiudo ringraziandola ed anche questa sera, visto che oramai è già domenica, seguirò la sua trasmissione da questo letto, nella speranza che questo mio sogno, la seconda tac appunto, si possa realizzare perché aiuterà tanta povera gente che immagino da come lei si presenta da anni, le stia a cuore,
Qualora non dovesse pervenire risposta, le auguro comunque di continuare così, avrà comunque sempre il mio rispetto, mi limiterò semplicemente a girare queste righe ad altre trasmissioni finché una mi risponderà perché son convinto che rinunciare a realizzare un sogno solo perché bon si riceve una risposta è da perdenti ed io in questo caso, voglio vincere...
Con affetto e stima... Roberto Mattei

Commenti Facebook