Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 8

Messaggi presenti: 394

Lascia un messaggio o un commento per Massimo Giletti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 27 aprile 2020 12:48:39

Salve dottor Giletti, sono un parrucchiete della provincia di Napoli, se possibile vorrei dare voce alla grandissima problematica del lockdown pronunciato ieri sera dal presidente del consiglio Conte, le lascio il mio recapito di cell: 392 -------, nella speranza che ci aiuti le lascio i miei saluti Umberto Colantuono

Lunedì 27 aprile 2020 12:09:08

Buongiorno Dott. Giletti grazie veramente grazie di quanti fai per noi. Volevo solo comunicarle che sono proprietario di partita iva da 10 anni Inps dice che non ho diritto al bonus di 600 euro perché non sono ma riuscito a pagare i contributi. Non sono mai riuscito perché il lavoro e pochissimo però mi anno mandato le cartelle esattoriali maggiorate. Cosi va bene ? Non siamo più niente per lo stato italiano siamo carne da macello.

Grazie Dottore

Angelo Luperto

Lunedì 27 aprile 2020 12:00:27

Buongiorno Dott. Giletti,
Sono un pensionato di 72 anni e vivo da 4 anni in Russia. Avevo programmato di rientare con mia moglie definitivamente in Italia, ma la situazione della pandemia mi costringe a rimandare il mio rientro.
Ieri sera ho seguito in streaming la sua trasmissione e nonostante il mio amore sciscerato per la mia terra mi sento profondamente addolorato e mi vergogno di essere Italiano dopo quello che ho visto e sentito..
I suoi ospiti erano tutte persone di altissimo livello, ma il vero responsbile sia della cattiva gestione della crisi che l'abominevole decisione di liberare 40 mafiosi tra i più pericolosi è l'attuale Governo con a capo il Sig. Antonio Conte. Mi sembra impossibile e surreale che il Presidente del Consiglio non fosse a conoscenza di questa sciagurata decisione. Agli Italiani non interessa l'operato del DAP e del suo responsbile. L'unico responsbile di questa sciagura è il l'attuale Governo del Sig. Conte che ritengo dovrebbe dare le dimissioni immediatamente, ovviamente provvedendo a riportare questi mafiosi presso le strutture sanitarie che conosciamo in regime carcerario. Abbiamo criticato e ci siamo giustamente offesi per alcuni articoli apparsi sui media esteri. L'operato del Sig. Conte e del suo Governo non fa altro che peggiorare la nostra immagine all'estero e la nostra dignità. Può rimanere in carica per il tempo necessario a nuove elezioni cercando di fare meno danni possibili. Dovrebbe essere il nostro Presidente della Repubblica a consigliarlo. La frustrazione degli Italiani ha raggiunto livelli molto delicati e sono seriamente preoccupato. Non vedo altre soluzioni. Intanto esprimo la mia stima e apprezzo il suo coraggio e la sua onestà intelletuale.. Non ci meritiamo un Governo del genere.
Con la massima stima e affetto.
Dr. Aurelio Ciucci

Lunedì 27 aprile 2020 11:18:00

Buongiorno massimo, seguo sempre la trasmissione con interesse, riguardo la scarcerazione dei mafiosi al 41 bis sono rimasto esterrefatto, mi chiedo purtroppo in che mani siamo ammiro la tua enfasi la tua carica emotiva la tua sete di giustizia verita' e onesta', mi auguro che tu possa continuare le tue inchieste perche' sei la ns luce direi accecante,. .. buona giornata

Lunedì 27 aprile 2020 11:16:08

Buongiorno Dott. Giletti
Sono la moglie di un commerciante in provincia di Torino di 66 anni.
Mio marito ha un negozio considerato “storico” visto i tanti anni da cui ha Iniziato l’attività.
Ai fini dell’accesso all’indennità prevista dal decreto cura Italia, le categorie dei commercianti, artigiani ecc. non devono essere già titolari di un trattamento pensionistico diretto.
Mio marito avendo iniziato l’attività per conto proprio più di 40 anni fa ora percepisce la pensione pur continuando a lavorare vista la situazione di crisi in cui viviamo da ormai troppi anni.
Quindi non ha diritto al bonus.
È vero che mio marito prende una pensione ma è anche vero che chi continua a lavorare versa all’INPS i contributi ogni tre mesi.
La chiusura del negozio è una chiusura forzata per emergenza dal 12 marzo. e come tutti gli altri ci sono spese fisse e tasse a cui fare fronte.
Ieri sera il nuovo Decreto ha nuovamente escluso l’apertura dei negozi.
Il commercio all’ingrosso invece viene riaperto.
Vorrei capire con quale ponderato criterio si e’ presa questa decisione.
Se i negozi al dettaglio non aprono cosa e a chi venderanno i centri di commercio all’ingrosso?
Ho sentito in trasmissione che molto probabilmente (parlando di bar) nessuno al governo avrà mai gestito un bar.
Ma chi prende decisioni per noi cittadini non dovrebbe avere competenze anche sul campo?
Mi scusi lo sfogo ma mio marito è veramente molto preoccupato perché con quasi due mesi di chiusura significa avere non poche difficoltà a riprendersi (forse).

Grazie e cordiali saluti.

Lunedì 27 aprile 2020 11:03:00

Egr Giletti
come l'ho criticata perché non è possibile che lei inviti una persona come Sgarbi, probabilmente non l'avrà letta era molto chiara, poi l'ho criticata per ospitare Briatore, anche ieri sera aveva come ospite Mastella. Ma prima di invitare un persona molto nota va a leggere ad esempio su Wikipedia il curriculum vitae degli ospiti? Lo farei io che non faccio il giornalista/presentatore di trasmissione come la sua come è possibile che non lo faccia lei. La cosa gratificante della sua trasmissione è stata la parte dedicata alle scandalose scarcerazioni. Come è possibile!

Domenica 26 aprile 2020 10:35:06

Ciao Massimo,
ho letto che stasera sarà tuo ospite il Sig. Feltri, perchè ci metti ancora una volta nelle condizioni di sentire gli attacchi gratuiti ed offensivi ai Meridionali? ?
Il Sig. Feltri non ti merita e il tuo livello di educazione e il livello della trasmissione che degnamente conduci non merita di avere determinati ospiti che al momento senza entrare nel merito sono solo da compatire e da relegare in un angolo di un qualsiasi reparto geriatrico. Peccato... che in una fase del genere il signore abbia creato tutto questo scompiglio... basta leggere sui social. Grazie Massimo per l'informazione puntuale che ci dai con la tua trasmissione. Un abbraccio

Domenica 26 aprile 2020 10:29:53

Caro Giletti ti seguo sembre vorrei una cortesia aiutami io sono a milano presso i miei figli ma sono residente a s. benedetto del Tronto come posso fare per rientrare nella mia residenza sono un invalido civile 100x100 e sono attaccato all ossigeno ho due tumori uno al polmone e l'altro alla corde vocale sinistra operato ti prego io non vedo l'ora di rientrare nella mia. casa a sbt ti ringrazio piccirillo euplio 388 -------

Domenica 26 aprile 2020 09:52:26

Credo che la Sua sia una delle pochissime voci ancora scollegate dal sistema, per cui credo che farebbe un gran servizio al nosytro povero paese, se intervenisse su due temi fondamentali e collegati che hanno grandi possibilita' di compromettere per sempre in peggio le nostre vite e quelle dei nostri figli: 1. le bugie sul covid - 2. la minaccia del 5G
sul primo tema mi permetto di citare come partenza di una discussione una intervista ad uno studioso Indiano, il Dr. Shiva https://www. youtube. com/watch? v=RsoG7pZifTw
sul 5g quella di uno studioso inglese Dr. Thomas Cowan:
https://www. youtube. com/watch? v=AoozfTtsBds
sono intervsite che lasciano senza parole... provi ad ascoltare. La ringrazio

Domenica 26 aprile 2020 09:51:05

Dott. Giletti sono un suo estimatore. Essendo lei persona seria ho da chiederle una informazione che riguarda la mia categoria di calzolaio (riparazione di calzature e di articoli in pelle) a oggi non sappiamo ancora quando possiamo riaprire, e ricominciare la nostra attività Grazie per la sua attenzione sperando di avere una risposta già nella messa in onda di questa sera Schiumerini Alessandro

Commenti Facebook