Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 4

Messaggi presenti: 576

Lascia un messaggio o un commento per Massimo Giletti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti

Martedì 16 febbraio 2021 06:42:08

[Finti titoli scolastici]

In relazione all'oggetto, vorrei raccontare un episodio di 30 anni fa. Un conducente de) l'amat di Palermo, da poco assunto venne licenziato, perché si scopri che aveva falsificato il titolo di licenza di terza media e torno a fare il camionista. Nella Vs puntata del 14 febbraio Benotti falsifica tutto ed entra nelle stanze dei bottoni. Pazzesco. Distinti Saluti e resto eventualmente a Vs disposizione.

Lunedì 15 febbraio 2021 23:31:15

Giletti ha certamente il merito di dar voce a opinioni (politiche...) che in altri programmi di La7 non trovano spazio, sul caso della trasmissione di ieri 14 c. m., condivido pienamente quanto scritto da Pietro (bene ha fatto Senaldi a non accettare le violentissime provocazioni della Argento) e di Manuela, che in definitiva sospetta che le due vittime di Genovese non disdegnino l'inevitabile fama che, lo si voglia o no, deriva dall'apparire.

Lunedì 15 febbraio 2021 21:59:00

Perché mio caro Giletti continui a dare tanto spazio a ragazze che non rappresentano la Meraviglia intellettuale e morale di gran parte della gioventù di oggi? Avresti dovuto dar spazio alla voce di chi si gode la vita in modo sano e sereno grazie anche ai sacrifici di genitori che non lasciano le figlie diciottenni in questo o in quel letto ma aspettano sveglie il loro rientro a casa. Non hai reso giustizia a quella morale e a quell’etica che Molte famiglie con sacrificio cercano di trasmettere ai propri figli, hai reso vittime ragazze che consapevolmente hanno preferito il divertimento “sporco” al divertimento “sano”. Le tue ospiti parlano di violenza subita... io sono una donna violentata dal loro modo di essere che assolutamente non ci rappresenta. Mi dispiace, io sono una tua fan ma domenica 14 febbraio davvero non mi sei piaciuto! PS: ti assicuro che non sono una bigotta!.

Lunedì 15 febbraio 2021 20:52:14

[Schifezza]

Come molti altri sono rimasto nauseato per il comportamento, veramente inqualificabile, di Asia Argento bei confronti del direttore di Libero, che è rimasto molto calmo e non ha reagito. Aggiungo che si sono comportati male anche i 2 legali, nonchè le ragazze convocate, oggetto di stupro. Riguardo a quest'ultimo ognuno, purchè non
valichi i termini del buon senso e del rispetto degli altri, è libero di proporre il suo pensiero. Anche per me sta di fatto che partecipare ad una festa dove quasi si annega nella droga non è consigliabile e si può incappare in situazioni che si possono prevedere e dalle quali, peraltro, se non si possiede un carattere irruento e reattivo, non è facile uscire. Certamente non vorrei avere come figlia Asia Argento. Critico, altresì anche l dott. Giletti, che non ha bloccato, come avrebbe dovuto quale regolare conduttore, sia Asia sia i 2 legali per il loro inaccettabile comportamento nei confronti del buon Senaldi. Adieu. avv. Pietro

Lunedì 15 febbraio 2021 20:20:51

Caro Dr. Giletti, tutta la mia stima da anni per le inchieste intraprese e per la passione giornalistica per la VERITA'!!! E' proprio per questo che mi permetto di segnalarle per approfondire la questione delle CURE TEMPESTIVE DOMICILIARI del Covid19 il sito che unisce ormai centinaia di medici in Italia e nel mondo... www. ippoc rateorg. org.
Non voglio entrare nel merito del trattamento riservato al Dott. Amici, certo è che non è il solo a sostenere che il Covid si può curare, e finalmente anche il su collega Dr. Giordano sta dando voce grazie alla coraggiosa giornalista Angela Camuso a questa realtà per altro segnalata al ministero già da aprile scorso. Sono certa che la sua onestà intellettuale testimoniata in tanti frangenti metterà una pezza all'aggressione ingiustificata al Dott. Amici... Se sospendono lui dovranno sospendere centinaia di medici che con coraggio hanno portato avanti la medicina di territorio in questi mesi con risultati sorprendenti, primo fra tutti il Prof. Cavanna di Piacenza. Questo forse non fa comodo a chi ha gestito questa emergenza puntando solo sul vaccino.
Buon lavoro e avanti a servire la VERITA'.

Lunedì 15 febbraio 2021 18:53:45

Dott. Prof. e adesso Cav. Emerito Mario Benotti


Sig. Giletti, seguendola quasi tutte le domeniche, durante la trasmissione del 08 febbraio u. s. ho letto in sovraimpressione nel titolo di Mario Benotti presidente OPTEL. Ho fatto una ricerca su questo consorzio con sede a Mesagne e con mio stupore in mi sono imbattuto in una notizia anzi una delibera del CNR lasciava la sua partecipazione e invitava le altre parti a versare una quota annua di 240 mila euro per il triennio successivo nonostante produceva passività ogni anno! Sembra un consorzio pianificato, progettato e costituito "ad personam" e a "scopo".. La prego di approfondire quanto appena segnalato per confortarmi e/o ad altri sviluppi... a mio parere sembrerebbe una forma giuridica dubbia, nello statuto non sono previsti distribuzioni di utili o prelievi dal fondo comune! L'occasione di salutarla cordialmente.

Lunedì 15 febbraio 2021 16:16:53

[Il problema è a chi credere]

Ciao, scusa ma ieri sera alla trasmissione e tornato quel dottore che ha il suo modo di vedere il Covid ma la Dottoressa che parlava in modo snob e quella che all inizio del Covid diceva che era una normale influenza e quindi non bisognava allarmarsi? : dopo invece un attrice sempre ospite nella tua trasmissione difende delle sconosciute da cosa non si è capito per essere state violentate ma qualcuno gli ricorda che anche lei ha violentato un uomo. scusa massimo (iniziale in minuscolo) ma vuoi vedere che adesso se mi ammalo non è una casualità ma una colpa di ignoranza? Sei diventato il marchese del grillo pure te?

Lunedì 15 febbraio 2021 15:06:30

[Una piccola pensione integrativa]

Caro dottor Giletti,
sono un medico di base e. mi permetto di fare alcune considerazioni sulle le ''performance'' del suo ospite, il dottor Mariano Amici.
Non mi permetterei mai di sindacare sulle competenze professionali, del medico. Quelle le giudicheranno i posteri.
Il dottor Mariano Amici e'nato nel 1953, pertanto ha gia' maturato la pensione di anzianita', che scatta automaticamente dopo i 68 anni di eta'
. In ogni caso a settanta anni l'ASP invitera'il dottor Mariano a'lasciare comunque l'incarico di medico di famiglia.
E dopo?
Visti i trascorsi politici del soggetto, gia' sindaco del suo paese, questo
''novello professor Di Balla'', che si fa fotografare con Gesu', Papa Wojtila e Cossiga, potra' intraprendere una sfolgorante carriera politica, grazie alla pubblicita'che gli state facendo.
E proprio lei, Giletti, in buona fede, gli sta costruendo una piccola pensione integrativa
Cordiali saluti G. Intelisano

Lunedì 15 febbraio 2021 11:57:19

La violenza di Asia Argento e la sua tolleranza


Salve Dott. Giletti,
da sua assidua spettatrice sono rimasta totalmente e negativamente sorpresa dalla tolleranza da lei mostrata nei confronti degli insulti, violenze verbali e atteggiamenti volgari e inqualificabili messi in atto dalla " Signora" Asia Argento contro il giornalista Senaldi, il quale ha espresso pacatamente le sue libere opinioni. Neppure l' auspicio di Asia Argento per una radiazione dall'albo dei giornalisti dello stesso ha scosso lei, Dott Giletti, dalla sua anomala e inusuale tolleranza di quanto stava accadendo..
Il tema in discussione era delicato quindi nessuno puo' essere legittimato ad esercitarsi in simili squallide esibizioni.
Da donna ho orrore di persone come Asia Argento, le quali ogni qualvolta si esibiscono fanno gravi danni alla causa delle donne.
Vergogna.
Giovanna

Lunedì 15 febbraio 2021 11:53:23

[Dott amici]

Premetto ho smesso di seguirla da tempo. meglio la durso almeno uno sa che guarda una cafonata (ovviamente non la guardo)
Vi ho visto ieri con il dott amici Con il quale ha tenuto un comportamento vergognoso. xche non glieli ha fatti prendere i report dell oms. facile cosi invitare una persona e fare il tiro al piccione. cmq ci sono moltissimi altri medici che affermano di curare il covid con farmaci banalissimi. li smentisca con i numeri ivece di comportarsi in quel modo meschino. facile fare il diro e puro solo con qualcuno. ps e anche la de girolamo x un anno in trasmissione x un anno non si poteva vedere. penso tutti si ricordino del qui comando io della signora di girolamo che grazie a lei ora ha anche una sua trasmissione. continuate cosi. COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI

Commenti Facebook