Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 9
Messaggi presenti: 635
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.
Domenica 21 febbraio 2021 22:14:37
Domenica 21 febbraio 2021 21:44:17
Credibilità
Egregio e stimato Dott Giletti. vedo alla trasmissione di domenica 21 febbraio, il divulgatore scientifico per eccellenza... che sale in cattedra a dire il contrario di tutto rispetto alle, affermazioni, di totale negazione del covid, a marzo 2020. Sorge la domanda, perché ce lo fate ancora ascoltare come nulla avesse detto?. Grazie Daluti
Domenica 21 febbraio 2021 21:33:45
Evasione fiscale
Buonasera. non so se sono stato disattento ma nel programma del nuovo governo si e' parlato genericamente di lotta alla corruzione, intesa a mio avviso come bustarelle, appalti truccati, favoritismi, verso amici, amici degli amici, parenti e affini. nessuna menziome invece a cio' che, tra gli altri, rappresenta il problema italiano:, vale a dire l'evasione fiscale. nel contempo, nel corso dei decenni, continuano i benefiti a favore dei politici e nessuno di essi si e' posto il problema della pensione di reversibilita' che ridotta al 60% rischia in concreto di creare nuovi futuri poveri; cio' avviene in quanto il bacino elettorale degli anziani e' numericamente ridotto e quindi non interessa a nessuno. grazie.
Domenica 21 febbraio 2021 18:18:30
Dovere di cronaca
Carissimo Dott. Giletti, La seguo da molto e devo attribuirle due doti non comuni nella platea dei presunti giornalisti che affollano le varie emittenti:
L'intelligenza e il coraggio, purtroppo non so se Le sarà possibile accontentare la mia richiesta, io vorrei che finalmente qualcuno dicesse che i decessi complessivi nel 2020 sono pressochè uguali o poco superiori a quelli del 2019, e comunque riferiti a una popolazione di 60 milioni costituiscono 1% e la maggior parte di questi sono anziani affetti da varie patologie che sarebbero morti ugualmente, nel frattempo siamo falliti e ammesso che arrivino i soldi europei ci mangeremo il futuro dei nostri nipotini e solo qualcuno ne uscirà ancora più ricco, credo che questa operazione non sia molto diversa dal noto spread o dai passati attentati terroristici accaduti nei momenti di stagnazione economica, spero di sentire qualcosa del genere in onda, grazie e saluti.
Sabato 20 febbraio 2021 21:13:22
Il Molise Esiste
Buonasera,
Sig. Giletti seguo sempre la sua trasmissione e apprezzo l'impegno di tutta la redazione, soprattutto in questo periodo. Il covid ha reso la vita difficile o quasi impossibile a tutti noi. Ho seguito il suo impegno durante la pandemia evidenziando problematiche sociali e sanitarie di tutte le regioni. Devo però farle notare che ne ha dimenticata una, la meno influente, quella che qualcuno pensa ancora che non esiste: il Molise. In Molise purtroppo tutti i giorni si muore in silenzio, la sanità sembra essere impotente di fronte a questa pandemia. Ci sono ospedali di recente costruzione (il Vietri di Larino) dismesso e che nonostante tutto si continua a tenere chiuso mandando i pazienti fuori regione per un viaggio spesso di solo andata. Sono un cittadino che vive fuori dal Molise per motivi di lavoro ma che in questi giorni soffre nel vedere il dolore che colpisce una terra dimenticata. Spero tanto in un suo intervento grazie
Sabato 20 febbraio 2021 12:05:53
Abbandonati da tutti
Salve scrivo questo messaggio a Lei xchè penso che la sua trasmissione in questo momento storico potrebbe dar voce ad una persona come me che è da un anno che non lavora e soprattutto non avendo nessun interesse personale veramente potrebbe fare capire mi scusi a questi caproni che sono al governo la realtà in cui si trovano tante famiglie AFFAMATE ED SOPRATTUTTO INDEBITATE causa covid. Spero vivamente che prenda a cuore questa problematica. Anche se decidesse di non ascoltarmi voglio augurarle buon lavoro. Cordiali saluti FRANCESCO PICARO.
Martedì 16 febbraio 2021 23:12:53
Tamponi Covid
Buonasera,
anziché il Dott. Amici ed altri virologi più o meno alle dipendenze dirette o indirette di qualche casa farmaceutica, se vuole davvero fare informazione scientifica, inviti Kury Mullis Nobel per la chimica e ”padre” della PCR.
https: //www. da vvero. tv/voci- dall-am erica- i-sottot itoli-di-kasper/ vide os/kar y-mullis-in vent ore-del -test-pcr-atta cca-in-mod o-duri ssimo-t on y-fauci
Buon lavoro
Roberto Cortelli
Martedì 16 febbraio 2021 16:39:17
Mi dispiace di essere stata fraintesa. non mi frega nulla della fama e dello spazio delle due ragazzine che mi fanno anche tanta tenerezza. Trovo assurdo che alla testimonianza di una società malata rappresentata da tanto squallore non sia stata affiancata la testimonianza di esempi di sana gioventù. Mi stupisce che il grande Giletti abbia dato spazio a chi non rappresenta assolutamente il valore delle donne. Ancora una volta il tema della “violenza sulle donne” viene trattato da incompetenti che ritrovano, in questo tanto attenzionato tema, un modo per emergerete.. La violenza sulle donne è bel altra cosa. Non si permettano più di ridurre una tragedia sociale in una squallida e volgare diatriba.. Smettiamola di puntare riflettori si gente inutile. Grande invece il direttore di libero Senaldi
Martedì 16 febbraio 2021 14:48:31
Sono separato e non riesco ad avere un un colloquio con gli assistenti sociali per rivendicare i miei diritti di di padre.
Come esponevo sull'oggetto sopraindicato ho bisogno del vostro aiuto per denunciare la situazione incresciosa a me occorsomi.
Chiedo gentilmente di essere contattato.
Il mio recapito è 334-------
La mail è -------
Attendo con ansia vostra risposta.
Saluto cordialmente.
Martedì 16 febbraio 2021 06:42:08
Finti titoli scolastici
In relazione all'oggetto, vorrei raccontare un episodio di 30 anni fa. Un conducente de) l'amat di Palermo, da poco assunto venne licenziato, perché si scopri che aveva falsificato il titolo di licenza di terza media e torno a fare il camionista. Nella Vs puntata del 14 febbraio Benotti falsifica tutto ed entra nelle stanze dei bottoni. Pazzesco. Distinti Saluti e resto eventualmente a Vs disposizione.