Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 12

Messaggi presenti: 634

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.

Martedì 9 febbraio 2021 19:59:58

De Magistris mi ha indagato per abuso d’ufficio portandomi a giudizio per 10 anni


Buonasera... ho appena visto la trasmissione del 7 u. s. Su internet e pur essendo politicamente di dx devo affermare che Mastella qlc ragione ce l’ha... x qnt mi risulta... perché coinvolto in prima persona de magistris mi ha indagato x abuso d’ufficio ed altro portandomi a giudizio poi x 10 anni... tutto ciò x la negligenza del magistrato in questione... (capi di imputazione abuso d’ufficio violenza ed altro). .. assolto in tt e tre gradi di giustizia ho dovuto subire pressioni psicologiche x 10 anni sul lavoro essendo in quel periodo responsabile dell’ufficio antidroga della polizia di stato... Ho quasi rischiato di perdere mia figlia di 14 anni poiché leggendo tt le falsità su di me sui giornali ha tentato il suicidio.. (qst glielo scrivo riservatamente) per qnt mi risulta non sono l’unico ad essere stato indagato con molta leggerezza... nel periodo in cui avevo udienza ricordo che anche l’allora sindaco di catanzaro era stato indagato da de magistris e poi assolto nei due/tre gradi di giudizio... Sost. commissario in quiescenza Ercole Terranova

Martedì 9 febbraio 2021 19:27:01

Caro Giletti, sono rimasto sbalordito a vedere Bassetti privo di argomenti per ribattere al medico Amici che gli faceva vedere come tamponi presi dalla frutta davano esito positivo al covid 19. Indignarsi dicendo che il medico doveva essere radiato dall'ordine non è scientifico. Scientifico sarebbe stato rispondere:: " Bene andiamo a ripetere insieme la prova così potrà con le sue stesse mani dimostrare di essere un ciarlatano". Ma è un ciarlatano? il buon senso direbbe di sì. Ma se i tamponi, per caso, fossero scarsamente specifici e la verifica del medico fosse corretta, si spiegherebbe la straordinaria e mal giustificabile quantità di "infetti asintomatici" che in realtà sarebbero sani e dunque, ovviamente, asintomatici., come sarebbero asintomatici un kiwi e una banana. Secondo me sarebbe interessante (e anche divertente) organizzare una sfida. I tamponi dovrebbero essere portati a tre laboratori diversi, compreso quello di cui Amici mostrava i referti. Non sono sicuro che Bassetti accetterebbe la sfida che, per lui, sarebbe una pagliacciata, ma si può fare anche senza di lui.
Ci sono altre cose interessanti da verificare: per esempio stabilire a che distanza arriva il virus. Un metro come in Italia? Uno e cinquanta come in Spagna? 1, 83 come negli USA (sei piedi) ? o anche di più come molti indizi indicano e sarebbe facile verificare?
Siccome la padrona del telecomando è mia moglie, le sarei grato se mi volesse cortesemente informare se la questione diventerà oggetto della trasmissione così mi organizzo.
Grazie e congratulazioni per la brillantissima trasmissione. Cordialmente. Alessandro Finzi

Martedì 9 febbraio 2021 14:57:02

Grazie giletti per i tuoi programmi unici. Ci metti la tua faccia e la tua sicurezza. Grazie da chi comodamente a casa approva tutto quello che fai. Fai una bella guerra spero che nessuno ti lasci solo anche se ho i miei dubbi... Chissa quando si riuscira ad essere onesti... Non parlo solo di chi vende patate... Ma di chi ci governa.. Di chi ha le mani tra le patate d oro... Vedo che ce la metti tutta... Anche se si smuove poco.. Nessuno paga... Hanno tutti una faccia come... Peggio ancora della parola mancante... Tanti auguri di buon lavori.. Sappi che moltissimi ti stimano e spero che siamo sempre di piu...

Lunedì 8 febbraio 2021 20:08:56

Sig. Massimo, io sono franco boni, a. d. della Ditta Bonicomm S. r. l. Siamo un'Azienda metalmeccanica che produce macchine per l'industria Alimentare, ed esportiamo in tutto il mondo per l'85%del ns. fatturato. Abbiamo subito un danno economico dal ns. Comune di Montechiarugolo Parma di 1. 370. 000 euro ingiustificati e documentati.
Stiamo costruendo un nuovo edificio per la ns. azienda, per necessità di crescita. Ho scritto al Consiglio Europeo, alla Regione Emilia Romagna, al Presidente Bonaccini
al Ministero dello Sviluppo Economico, per avere Euro a Fondo Perduto per necessità di avere denaro per proseguire e ultimare il nostro nuovo insediamento, perchè
non voglio accettare che la ns. Azienda sia stata tanto ingiustamente penalizzata senza giustificazioni. Ed io desidero recuperare la perdita subita.
Se Lei mi aiuta forse riesco ad ottenere giustizia, Altrimenti mi rimane di programmare lo sciopero della fame, perchè ha questa penalità ingiutificata non ci mollo
Chiedo scusa se questa mia è stata di disturbo alla sua prassi, la ringrazio cordialmente, con tanta stima.

Lunedì 8 febbraio 2021 12:51:12

La Sua ferma posizione nei confronti dello scandaloso acquisto di mascherine, siringhe, banchi a rotelle, tendoni per vaccinare, è esemplare. Il mio messaggio vuole solo essere una glorificazione del lavoro che fa e di come lo fa. Non ci sono parole per ringraziarla. Mimmo Cuccio p. s. io le FFP2 le compro da tempo a 0. 90 centesimi. Lo segnalai al corsera e mi dissero che non potevano fare pubblicità alla ditta che le vendeva (eternedile di modena) qualche giorno dopo l'ultima pagina del corriere era tutta pubblicità della mascherina di eternedile.

Domenica 7 febbraio 2021 23:22:36

Gent. mo Dott. Giletti
la seguo tutte le domeniche sera con attenzione, ma poi non riesco a prendere sonno.
Purtroppo ogni puntata mette in evidenza tutto il marcio che ormai domina le istituzioni del nostro Paese.
Molti settori della P. A. vengono quotidianamente investiti da scandali e corruzione.
In particolare mi preoccupano, e non dico stupiscono, gli scandali in seno alla magistratura,
nel settore deli appalti (vedasi Commissario Arcuri e altri), della sanità che tanti danni anche economici stanno cagionando.
Provi cortesemente, in una prossima puntata, ad indicare quali reazioni, anche sotto il profilo giudiziario, hanno suscitato gli scandali da Lei giustamente denunciati per verificare se nel nostro Paese sopravvivono ancora anticorpi che ci possano far guardare al futuro con ancora un briciolo di speranza.
Grazie per l'attenzione.
Adalberto

Domenica 7 febbraio 2021 21:24:40

Non è l'arena 7-2-21: ricerca di intervista con la moglie di Draghi, fa piangere e dimostra cattivo gusto e mancanza di discrezione


Commento NON E L'ARENA 7-2-21


Caro Massimo,
Cercando lo scoop scendi di livello.
La tua ricerca di intervista con la moglie del Signor Draghi, non solo fa piangere, ma dimostra il cattivo gusto e la mancanza di discrezione in cui stai scivolando. Perché farlo, Per mettere il pepe nella trasmissione ? Sbagliato: ci perdi in qualità.
Se continui ad esagerare. Il tuo pubblico scendera anche di livello. Non credo che ti servirà molto.
Non allargarti troppo e rimani come eri all'inizio. La troppa popolarità puo dare una sicurezza ingiustificata. Meglio la moderazione e l'equilibrio.
G. Brunetti

Sabato 6 febbraio 2021 11:51:17

A senso continuare?


Buongiorno Massimo, sono un semplicissimo cittadino che non può permettersi un avvocato e si affida a quello d'ufficio. Per ennesima volta mi trovo con una sentenza contro. Ma d'altronde i mariti nel tribunale di Venezia sono sempre abbattuti. L'ultima mia, aver chiesto la modifica dei parametri per assegni famigliari presentando le ultime dichiarazioni redditi, morale rigettata perché voleva quella del 2013 e non chiesta. E ora anche 1600 euro da pagare. Cosi la ex potrà fare un'altra denuncia penale. Ma a senso continuare se ricevi questo dalla legge?
Flavio Mammoletto 393-------

Mercoledì 3 febbraio 2021 14:03:15

Signor Giletti.
ho sviluppato un mio progetto di un aspiratore di goccioline, quando si è al ristorante con più persone, basta posizionarlo centro tavolo accenderlo e aspira tutte le goccioline di aereosol invisibili che emettiamo quando si è tavola e si discute. Avrei voluto mandarle delle foto, ma da questo sistema non me lo permette. Poco tempo fa ho visto su report un analogo sistema in fase di studio al mio, solo che il mio sistema sono mesi che è gia pronto e puo essere utilizato da subito in molteplici situazioni: tipo scuola, ristoranti, congressi, riunioni, ecc. non sono molto preparato nello scrivere o parlare correttamente perche il mio livello di istruzione è olto basso. ma vi assicuro che il mio progetto funziona perfettamente è si puo stare tranquilli di non essere contagiati quando si è in riunione al ristorante o a scuola. grazie per avermi ascoltato sono un suo grande ammiratore.

Mercoledì 3 febbraio 2021 13:10:07

Medicine monoclonali


Spett. giletti. io la stimo ma domenica 31 gennaio lei non mi è piaciuto. lei e il solito telese, avete cercato di mettere in ridicolo un dottore che cura i suoi pazienti con medicine monoclonali, ieri sera da mario giordano in fuori dal coro sono intervenuti una commissione che rappresenta a centinaia di medici che hanno guarito migliaia di persone covid a casa loro con medicine monoclonali e senza portare in ospedale. mentre le direttive del ministro della sanità che non solo non ha un piano pandemico, ma raccomandava ai medici che in caso di febbre usare la tachipirina e aspettare. in questo modo il virus si faceva strada e uccideva i nostri parenti anziani con polmonite bilaterale.
nessuno dei suoi ospiti virologi ha mai accennato ai monoclonali, tutti parlano solo di vaccini, senza saperne le proprietà curative, quanto tempo durano questi vaccini e quali le conseguenze.
sembra che anche trump presidente americano abbia usato i monoclonali fabbricati in italia.
io credo nei vaccini e ne ho fatti parecchi. io spero che ci sia una inchiesta della procura per capire cosa ce dietro a tutto questo è anche alle miliardi di mascherine comprate in cina e bloccate in areoporto perché non a norme. un saluto.
rosario gallo

Commenti Facebook