Messaggi e commenti per Massimo Giletti - pagina 2

Messaggi presenti: 634

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Massimo Giletti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Massimo Giletti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Massimo Giletti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Massimo Giletti.

Domenica 23 gennaio 2022 15:57:09

Covid


Carissimo Giletti mi piacerebbe chiedesse ai no vax come mai prendono la patente di guida (per andare al lavoro o andare in giro) cioè quello che permette il green pass. sicuramente diranno chissà cosa succederà tra qualche anno ma chi guida non sa nemmeno cosa può succedere il giorno successivo (cioè può fare un incidente morire o rimanere paralizzato) anche per colpa di altri

Giovedì 13 gennaio 2022 02:05:56

Contradditorio tra emerito Prof. Mattei-On. Donato, dr. Sandra-Pregliasegliasco


Carissimo Avv. Giletti conduttore della trasmissione Non é l'Arena, sono sconvolta dalla ignoranza e arroganza dimostrata nella trasmissione del 13-01-2021 dalla giornalista dr. Sandra, del dr. Telese. verso l'Onorevole Donato e Prof. Mattei preparati e ben documentati.
Al Prof. Pregliasco mi piacerebbe far conoscere cosa vuol dire non ricevere dalla Sanità le cure opportune per chi è stato colpito da COVID ad ottobre 2020, MMG stravolti da un lavoro immane, un Ospedale con medici impreparati: mio marito con polmonite da COVID è stato messo in "vigile attesa" per 3 settimane senza terapie, a morire tra atroci sofferenze. Era un uomo meraviglioso esperto nel campo della Prevenzione e della Sicurezza dei lavoratori della Regione Veneta.
Io sono una nutrizionista colpita con mia figlia nello stesso momento in cui mio marito positivo ci aiutava ad affrontare questa tremenda malattia da cui con il suo aiuto ne siamo uscite bene. Io e mia figlia abbiamo deciso di non vaccinarci avendo gli anticorpi elevati per evitare problemi di malattie autoimmuni.
Sono stata sospesa nonostante la richiesta all'ULSS di considerare sia la mia situazione sanitaria di persona guarita sia quella economica.
Mia figlia si fa 3 volte la settimana il tampone (200 euro al mese) detraendoli da uno stipendio di ca. 1200 euro/mese (2 lauree),
Avv. Giletti il clima che ho percepito in questa trasmissione è stato di incapacità umana e di critica seria in un momento così drammatico in cui versa l'Italia, con la conferma che suoi colleghi sostengono un REGIME dittatoriale che piano piano toglierà il "pane" al popolo. Non è il vaccino che cura e i meravigliosi medici che hanno curato e curano a domicilio salvando i loro pazienti vengono offesi costantemente. Io credo che lei sia un bravo conduttore, non si metta alla pari di quei colleghi che negano l'evidenza. La saluto sperando che anche lei non perda la dignità di uomo libero e italiano. Maria Antonia

Giovedì 13 gennaio 2022 00:04:50

Povia


Ringrazio Giletti che porta in trasmissione anche chi la pensa diversamente sui vaccini, oggi fa parlare Povia.
Condivido il pensiero di Povia; se ti obbligano a fare il vaccino dov'è la libertà?
E se non vuoi farlo è normale che non puoi più lavorare? È una cosa folle e tutto passa sottotraccia. Speriamo cambino le cose.

Domenica 9 gennaio 2022 15:00:10

Signor girletti buonasera, perché non rimanda in onda una clip della sua trasmissione del 31 gennaio 2021, quando il dott. amici disse che anche il vaccinato infettava e tutti lo hanno deriso e qualcuno lo ha rinnegato come collega e magari chiede a loro "che cambiano carte in tavola ogni giorno " come faceva a sapere, forse perché legge e non ha interessi. Grazie

Sabato 4 dicembre 2021 18:06:45

Salute e medicina


Salve signor giletti sono la ragazzo di filippo il mio ragazzo a 21 anni sta molto male di salute ma nn viene curato ma. la cosa è molto complicata vorrei tanto avete un contatto diverso per spiegarle tutto grazie in anticipo

Sabato 4 dicembre 2021 15:01:21

Supergreenpass


Caro Giletti, sono un cattolico praticante. Da tempo in quasi tutte le trasmissioni televisive, compresa Non è l'Arena, si parla ormai prevalentemente di Covid e delle categorie sociali che da lunedì saranno soggette al green pass obbligatorio. Secondo lei fra tali categorie come mai non sono stati inseriti i ministri del culto dato il loro delicato compito relativo alla somministrazione dei Sacramenti? Cordiali saluti. Dr. Roberto Ferrari

Mercoledì 1 dicembre 2021 23:05:15

Giletti sei un grandissimo cafone. Falso e venduto. Pagato per fare spettacolo contro qualcuno, sempre. Tu e il tuo amico fate proprio schifo.

Venerdì 26 novembre 2021 22:20:57

Assunzioni vincitori e idonei dai concorsi pubblici sanitari


In un momento storico dove tornano a crescere i casi di contagio da COVID-19 e il numero delle ospedalizzazioni, la Sanità ed in particolar modo quella meridionale, non può affrontare una grave crisi dovuta ad una carenza di personale preventivabile ma non risolta, in tutti i reparti e Pronto Soccorso dei Presidi Ospedalieri senza il coinvolgimento di tutte le figure professionali.
Continuano a mancare infatti, momenti di confronto per individuare soluzioni adeguate, una situazione di stallo che rischia seriamente di aggravare la tenuta delle cure e dell’assistenza con ripercussioni sui cittadini/utenti, con un ulteriore allungamento delle liste d’attesa già fortemente condizionate dall’emergenza pandemica.
Alla luce di quanto sopra esposto appare chiaro e fondamentale effettuare quanto prima una mobilità interregionale con relativo scorrimento di tutte le graduatorie dei concorsi pubblici e di seguito la stabilizzazione dei precari.
Come è noto, la Legge di Stabilità, in approvazione entro dicembre, prevede la stabilizzazione del personale precario infermieristico, passando da un contratto di lavoro a tempo determinato a indeterminato senza che questi ultimi abbiano effettuato nessun tipo di concorso o prova, di converso si parla sempre meno dei vincitori e/o idonei ai concorsi i quali a differenza dei precari non solo hanno lavorato in prima linea per l' emergenza Sanitaria ma allo stesso tempo hanno dovuto studiare ed impegnarsi per il superamento di ben quattro prove.

Giovedì 11 novembre 2021 14:41:03

Per i miracoli ci stiamo attrezzando


Caro Giletti, ieri sera nella tua trasmissione ti sei lamentato di aver trovato una strada piena di buche e acqua e te la sei presa con l' attuale sindaco, confidenziali con ALADINO.
Forse ancora non si ancora costituito il nuovo governo della capitale e tu pretenderesti che in pochi giorni avrebbe dovuto risolvere i problemi di decenni di mal governo.
Bisognerebbe ripetere l'elezione e fare in modo che tu venga eletto a SINDACO, visto che TU pensi di avere certi poteri
Rispondetemi. Grazie

Mercoledì 3 novembre 2021 15:37:38

Vivere con dignità


Mi chiamo Valter, 74 anni, di Firenze, solo, qualche problema di salute, ho una modesta pensione di lavoro, non ho un alloggio, se mi potesse aiutare presso il comune di Firenze per avere un piccolo alloggio in affitto, Dott. Giletti sono disperato, dimagrito con problemi di salute, ho anche pensato di non voler più vivere. Massimo lei è molto umano, ho sempre seguito il suo programma, la prego mi aiuti. Con sincero affetto. Valter Cioncolini. Tel. 353------- mail: -------

Commenti Facebook