Invito assemblea d'istituto

Messaggio per Maurizio Costanzo

Sabato 22 gennaio 2022 17:17:06
Salve,
mi chiamo... e la disturbo perché in quanto rappresentante di istituto del mio liceo mi piacerebbe poterla invitare alla nostra Agorà.
Si tratta del Liceo Niccolò Copernico di Prato (ht ts: /-------u. it/) che organizza ogni anno dei giorni dedicati a noi studenti, con ospiti che vengono a parlare durante forum solitamente di due ore l’uno. L’anno scorso purtroppo non è stato possibile fare niente, causa covid, ma quest’anno ci piacerebbe poter avere una piccola rivincità nei confronti del deprimente anno che abbiamo appena passato organizzando qualcosa nei limiti del possibile.
Sono molti i suoi ammiratori tra noi studenti e saremmo felicissimi di poter avere la possibilità di invitarla qui. Purtroppo vista la situazione non ci è concesso ritrovarci nell’Aula Magna mescolando le varie classi dell’istituto, pertanto si tratterebbe di un forum tramite collegamento Meet. Per quanto possa essere debilitante è tutto ciò che siamo riusciti ad ottenere vista la ridigità del nostro Preside. I giorni in questione sarebbero il 15, 16 e 17 Marzo 2022. Si tratterebbe di un impegno non retribuito. La prego di prendere in considerazione questo invito e di scrivermi qualora avesse domande, di qualsiasi natura.
Resto in attesa di un suo riscontro.
Grazie e buona giornata.
Da: Luigi Rossetti

Rispondi a Luigi Rossetti

Scrivi un nuovo messaggio a Maurizio Costanzo

Altri messaggi recenti per Maurizio Costanzo

Leggi tutti i messaggi per Maurizio Costanzo

Commenti Facebook