Applausi al pensiero della Gabanelli sulla guerra ucraina

Messaggio per Milena Gabanelli

Venerdì 25 febbraio 2022 15:58:16
Buongiorno ho letto molti commenti, purtroppo non positivi, sulla idea di quello che si può fare come piccolo contributo sulla guerra in ucraina.
A parole e sulla tastiera siamo tutti rivoluzionari. ecologisti, pacifisti e quando qualcuno chiede un piccolo impegno cominciano i distingui perché fra il dire e fare in mezzo ci sta’ il mare. Purtroppo si vuole sempre il meglio con impegno zero. Mi son permesso di scriverle per manifestarle la mia solideraietà scrivere anche a rubtriche televise queste poche righe. grazie saluti pio potenza.

Buongiorno, una voce di un cittadino comune.
Tutto bello, manifestazioni, impegni, ma lanciare un messaggio forte alla società civile su quanto potrebbe fare? Es. ridurre al minimo possibile l’utilizzo di una fonte cha a noi crea problemi economici e guadagni ingenti alla russia, modificare, quanto possibile i nostri stili di vita cercando di ridurre i consumi energetici, che siano benzina o gas e tutto quanto non strettamente indispensabili. La cina con le sue mosse sostiene indirettamente la russia, bene boicottiamo gli affari cinesi, anche questo quanto possibile, magari pagando un po’ di più i prodotti italiani o europei Oltre alle belle parole, che stanno a zero, bisogna che ognuno di noi faccia la sua piccola parte. Questo, forse, è essere veramente poco contro la guerra, forse è banale, ma è la opinione di un cittadino che ascolta dibattiti, dibattiti, dibattiti e dibattiti. Grazie distinti saluti pio potenza
Da: Pio Potenza

Rispondi a Pio Potenza

Scrivi un nuovo messaggio a Milena Gabanelli

Altri messaggi recenti per Milena Gabanelli

Leggi tutti i messaggi per Milena Gabanelli

Commenti Facebook