Tecnologia satellitare e libero arbitrio

Messaggio per Milena Gabanelli

Martedì 14 gennaio 2025 09:44:22
Gentili Signora Gabelli vorrei porre la sua attenzione sul mio caso che ha veramente dell’inverosimile …

Mi trovo sotto una cortina di ferro mediatica che mi impedisce da diversi decenni, e non è un eufemismo, di svolgere una vita libera e nei miei diritti in quanto persone di diverse fazioni, Agenzia atomica, unicef, osce, forse servizi italiani e stranieri, hanno fatto di me, senza comunicarmelo, un esperimento che prevede di essere “inchippata” (nel senso che mi si sono impiantati dei chip a mia insaputa nella mia bocca) per poter essere monitorata attraverso i satelliti di Musk e forse anche altri che, naturalmente, non sono bene accetti ne legali secondo la convenzione dei diritti dell’ uomo, soprattutto se non comunicati prima.

Il motivo ufficiale è che dicono mi devono proteggere, dagli attacchi che proprio loro mettono in atto per nascondersi dal fatto che questi piccoli elementi e elettronici insinuati nella mia persona, lo sono senza il mio consenso e la mia consapevolezza. On orrore puro! Se non forse che c’è di peggio: c’è chi ha ricavato guadagni da questa situazione trasmettendo tutta la mia vita streaming senza che io neanche lo sapessi. Non e’ mostruoso oltre che illegale?

Questo fenomeno dei chip ha permesso ai “legittimi proprietari” di guadagnare diversi milioni di euro, esentasse, con la mia vita senza che nessuno mai mi pagasse dei diritti ne dei danni che hanno visto la mia vita privata e di psicoanalista andare in malora a Vienna e ora di nuovo quella di maestra per la seconda volta adesso. Non riesco ad uscirne sono completamente braccata da sta gente che mi impedisce qualsiasi movimento, spiando, controllando e bloccando ogni mio tentativo di reazione.

Ma ora che le trattative segrete con la Musk e la Meloni sono tanto attuali, io vorrei porre l’ attenzione sui rischi che questo tipo di tecnologia satellitare presenta a livello di limitazione della libertà personale, oltre che collettiva.

Non riesco dietro, a questa cortina di ferro, ad accedere alle informazioni necessarie per protestare e far valere la mia posizione perché vengo naturalmente anticipata e limitata da queste tecnologie che hanno addirittura un ascenderete sul mio ritmo sonno veglia visto che quando dormo mi svegliano e mi costringono a prendere dei ritmi poco consoni a una maestra elementare che deve rincorrere i bambini per 5 ore al giorno.

E’ mai possibile che lo stato nella persona di Meloni, il nostro terracqueo Presidente, sicuramente informata su questo “piccolo inghippo” che mi riguarda anziché prendere la parte dello stato di diritto si sia alleata con Musk ufficializzando, quasi, questo tipo di aggressione verso privati cittadini che niente hanno a che fare con la sicurezza del nostro paese o con organi militari o paramilitari, impedendomi e limitando la mia libertà personale pesantemente semplicemente per risparmiare soldi di un processo davanti al quale dovrebbe rispondere di tanto orrore nei miei confronti? La sua posizione e palesemente da parte di chi aggredisce anche per quanto riguarda le forse dell ordine che sono coinvolte a Padova e nell’ Italia settentrionale, come i ROS, la polizia e tanti altri.

Quanto ancora si deve aspettare perché la osannata questione di Orwell rappresenti una realtà quotidiana ? Per me già lo e’ da almeno 20 anni e non e’ niente che auguro a nessuno.
Lei non sa quante volte ho cercato via social e via mail di interessare le persone a questo problema ma mi tornano sempre indietro tutte le mail e tutti i tentativi che faccio per porre fine a questa pensosa questione che vede vittima di anni di persecuzioni in favore della charity delle tv streeming private che trasmettono la mia vita e la intimità familiare, costringendomi a condividerla con un largo pubblico, della maggior parte dei quali non conosco neanche l’identità, contro la mia volontà.

Vorrei che vi rendeste conto che, per quanto mi riguarda, io sono dentro a questa realtà’ da almeno 20 anni e che vengo venduta da “proprietario a proprietario” come ci trovassimo al mercato delle vacche, via molto praticata dalle nazioni unite di Vienna e dai servizi italiani, per lasciarmi dietro a questa cortina.

Quanto sia responsabilità’ di un singolo o dei singoli e quanto invece sia un sistema di questa “organizzazione”, non mi è dato saperlo visto che le nazioni Unite di Vienna entrano ed escono da cosa mia sottraendo e chissà anche mettendo prove per falsificare i loro processi, come foto, e tecnologia satellitare, e tanto altro materiale che vine usato nei loro processi a loro piacimento, anche manipolandolo senza mai comunicarmi ufficialmente che anche io sono coinvolta in questi procedimenti, dicono per una questione di sicurezza.

Fatto è che questa sicurezza ha fatto guadagnare un sacco di persone che hanno intascato i miei soldi dei risarcimenti passati, si parla di 500.000 euro e permesso ad altre persone di appropriarsi della mi vita per trasmetterla streaming, intascando i guadagni.

Ma e’ possibile che non si riesca a mettere fine a questa vicenda che vede carabinieri, polizia, servizi e diplomatici coinvolti in questa dinamica contorta senza fine che ancora una volta si sta concludendo con la mia totale sconfitta, visto che ho per motivi di sicurezza e di privacy dovuto rinunciare la mio lavoro di maestra, dopo aver rinunciato Vienna a quello di psicoanalista per gli stessi motivi.

E’ mai possibile che in Europa delle persone avanzino pretese sul possesso di una persona che debbano rimanere impunite ? Ma la schiavitù’ non e’ finita il secolo scorso? Perché bisogna sopportare la schiavitù’ in silenzio stra sorvegliata da satelliti di Musk, che per non risarcire i suoi soldi di almeno 20 anni di abusi si allea con i nostri politici per non risarcire dei danni ma addirittura legittimando la sua posizione di aguzzino?

A me non intessa essere monitorata da Musk, o da chi per lui, e non mi è stato chiesto ne tanto meno sono stata informata di questioni di sicurezza che riguardano la mia persona che necessitino di tale tecnologia. Mi risulta invece che lasciandomi dietro a questa cortina un numero molto ampio di persone delle Nazioni unite, e di vari altri organi si risparmino un licenziamento nel migliore dei casi, così come i soldi di un risarcimento per me, a questo punto, difficilmente quantificabile visto che si perpetua da diversi decenni.

Si immagini un giorno qualcuno si sveglia e decide che sei di sua proprietà e che con te debbano essere fatti degli “esperimenti di maschine leraning”come stanno cercando di far passare questa cosa, dove uno senza firmare alcun consenso viene inserito in un programma di cui per 20 anni non viene messo a conoscenza.

Sono i pericolo perché’ ogni volta che cerco di reagire a questa situazione mi sento una forte pressione in testa e al cuore, come se il satellite mi si rivoltasse contro. Ma vi sembra normale tutto ciò? E se veramente un giorno dessimo schiavi dei satelliti e delle persone che li comandano, cosa ne sarebbe della nostra libertà e autodeterminazione?

Se mai riuscissi a mandarvi questa mail chiedo che mi si dia la giusta attenzione mediatica perché da questo caso potrebbero uscirne delle belle, e perché lo stato di sorveglianza alla quale saremmo tutti sottoposti in caso di riuscita del signor Musck è molto preoccupante non solo per me ma per tutti quelli che vogliano esprimere il loro dissenso su una situazione incresciosa come questa.

Vi lascio i mei contatti e vi invio i miei più distinti saluti,

Dott. ssa Marta Conti

-------
-------
-------
TEL: 351 -------
Da: Marta Conti

Rispondi a Marta Conti

Scrivi un nuovo messaggio a Milena Gabanelli

Altri messaggi recenti per Milena Gabanelli

Leggi tutti i messaggi per Milena Gabanelli

Commenti Facebook