Poste Italiane, Cessione del Credito Bloccata da più di 1 mese

Messaggio per Myrta Merlino

Martedì 23 novembre 2021 18:30:11
Buonasera,
innanzitutto voglio fare i complimenti a lei e alla sua redazione per la trasmissione e per il tono sempre professionale e gentile che contraddisngue l'informazione e gli approfondimenti che fate.
Veniamo però al dunque, da più di un mese sul sito di banco posta è stato sospeso il servizio di cessione del credito per i bonus edilizi. Questa sopsensione è stata fatta senza dare nessuna comunicazione o spiegazione e non viene indicata nessuna data di ripristino del servizio. Ho chiamato più volte il servizio clienti e tutte le volte gli operatori, con evidente imbarazzo, hanno risposto che non avevano nessuna informazione al riguardo. A detta loro, e non lo dubito, sono subissati di chiamate di privati cittadini e di commercialisti che chiedono informazioni al riguardo, a cui loro non sono in grado di dare risposta. A quanto pare la direzione di Poste Italiane non ha dato nessuna comunicazione al riguardo, a nessuno dei loro impiegati, anche quelli preposti a tale servizio nelle sedi delle poste distribuite sul territorio nazionale. Nessuno sa nulla!
Ci sono centinaia di migliaia di persone come me, che hanno intrapreso ristrutturazioni, anche molto onerose, contando sul fatto che attraverso il recupero del credito avrebbero pagato le successive fatture e che ora si trovano in una situazione davvero complicata, per non dire drammatica.
E' mai possibile che un ente preposto a questo servizio, arbitrariamente e senza nessun avviso, posso bloccarlo senza dare nessuna comunicazione e/o ipotesi di tempistiche certe?
Ancora, è mai possibile che nessuno ne parli e che tale disservizio risulti assolutamente fuori dai radar della comunicazione mainstream?
Spero voi possiate prendere in considerazione questa mia e fare luce su una situazione a dir poco scandalosa.
grazie mille
Davide Bassini
Milano
Da: Davide Bassini

Rispondi a Davide Bassini

Scrivi un nuovo messaggio a Myrta Merlino

Altri messaggi recenti per Myrta Merlino

Leggi tutti i messaggi per Myrta Merlino

Commenti Facebook