Messaggi e commenti per Myrta Merlino

Messaggi presenti: 501

Lascia un messaggio o un commento per Myrta Merlino utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Venerdì 15 gennaio 2021 12:51:03

Gentile Myrta,
Il suo programma è bellissimo,
Per questo vorrei che quando partecipa il Sig. Gianrusso riducesse la fastididiosissima abitudine di sovrastare con attacchi verbali gli interlocutori che non gli aggradano, al di là dei contenuti che propone che assolutamente non condivido ma che comunque rispetto.
Inoltre vorrei chiedere al prof. Galli se veramente ritiene pretestuose le richieste dei ragazzi che vogliono tornare in classe,
Forse un po' meno politica nel suo caso non farebbe male.
Grazie

Venerdì 15 gennaio 2021 12:12:56

[Crisi politica]

Constato che nonostante questo governo possa aver commesso degli errori (la destra negazionista, molti imprenditori, molti commercianti, sovranisti negazionisti visibili tutti i gg in tv avrebbe fatto molto peggio, ci sarebbero stati molti più morti) si è avvalso di un comitato tecnico scientifico per la pandemia. Alcuni stati che sono andati meglio, eccetto gli USA, hanno percorso una unica strategia contro la pandemia. Non è il momento di fare disquisizioni etiche sulla politica, follia sostenere che si è persa la democrazia. Facciano i politici una stage di 1 settimana in reparto covid, poi facciamo il replay dei loro interventi in politica! FOLLE FOLLE CRISI DI GOVERNO, RENZI CONDIVIDE MOLTO DI PIÙ CON LA DESTRA CHE CON LA SINISTRA.

Mercoledì 23 dicembre 2020 18:04:38

Salve, volevo sapere se una persona che è contagiata si vaccina, cosa succede?

Sabato 19 dicembre 2020 15:02:09

Cara Myrta, sono un Italiano che vive a londra da 30 anni il che non mi impedisce di seguire la tua trasmissione e di farti i complimenti. Vado subito al sodo, penso che sui vaccini non sia ancora stata fatta una domanda, e cioe': durante le tre settimane che intercedono tra la prima dose di somministrazione del vaccino fino alla seconda, le persone devono isolarsi o possono tranquillamente continuare a lavorare, uscire ed avere contatti? Inoltre qualcuno ha mai chiesto se una persona si infetta tra la prima e la seconda somministrazione cosa potrebbe succedere? peche' non si dovrebbe essere immuni fino all'avenuta assunzione di entambe?

Grazie
Ottavio Fadda

Giovedì 17 dicembre 2020 13:03:25

Voglio far presente che Mantova e Latina il comune ha installato delle vere palestre all'aperto, dove tutti i cittadini possono allenarsi.

Venerdì 11 dicembre 2020 13:13:22

Ad oggi 11 dicembre, ancora non si riesce a fare il vaccino antinfluenzale


Salve, sono arrabbiatissima e demoralizzata... Vorrei sapere come mai ad oggi 11 Dicembre, ancora non si riesce a fare il vaccino antinfluenzale. Ora lo chieda ai professori Bassetti, Galli, Crisanti, Capua, Antonella Viola, Sileri, Speranza, a Bonaccini ecc. Quindi terza ondata, ospedali pieni, certo ne sono convinta, visto il sistema che non funziona. Campagna vaccino Covid-19 come posso pensare che funzioni? Come posso pensare ed avere fiducia in persone che stimo, ma che parlano senza essere presenti con i problemi che noi cittadini affrontiamo ogni giorno. Sono una persona come la maggior parte, che sta facendo di tutto per rispettare le regole, ma abbandonata dal sistema, e smettiamola di parlare, facciamo i fatti.

Venerdì 4 dicembre 2020 13:33:41

Ieri il premier Conte non ha accennato al migliaio di morti nè alla situazione dei tanti padri madri e parenti in ospedale e in Rsa. I giornali non ne parlano, la tv neppure. Sono soli, malati, disorientati, depressi. Ma nemmeno la vicinanza del Natale fa pensare ad un atto di misericordia per loro: vedere, parlare, abbracciare, sentire un fremito di amore per loro. Si parla di stanza degli abbracci come notizia straordinaria, ma dove sono? E ospedali come il cattolico Gemelli? Ma questo paese pensa al cenone.

Venerdì 4 dicembre 2020 10:48:12

Scusami ma permetti troppe critiche contro il governo in modo particolare riferito alle restrizioni. ci tengo a precisare che tutti coloro che vengono da te trascurando il loro lavoro di parlamentari non si sono mai permessi di suggerire il dimezzamento dei loro stipendi a vantaggio di chi sta soffrendo a causa della pandemia. un natale che salta non dovrebbe dare nessun problema con la prospettiva che ci saranno tanti altri natali anche perche' i vaccini sono in arrivo occorre solo un pochino di buon senso
saluti gerardo

Mercoledì 2 dicembre 2020 21:36:54

Dr. ssa. Merlino buonasera,
Le scrivo perché la ritengo una giornalista seria, di buonsenso e non palesemente schierata.
Mi permetto di rubarle qualche minuto, per porle un problema che è si personale ma ritengo possa interessare una più ampia platea; vivo a Piacenza a circa 300 mt. dal confine lombardo dove il mio compagno è per l'appunto, residente.
Ora, entrambi e per diversi motivi, abbiamo fatto i tamponi con esito negativo.
Se lui esce dal garage di casa ed entra nel mio perché, pur con queste condizioni e non uscendo di casa siamo costretti a star lontani per mesi?
La riingrazio er la gentile attenzione e le auguro buon lavoro

Venerdì 27 novembre 2020 11:01:53

Vasco Rossi nella sua "Eh già... " afferma "io sono ancora qua"! La sua intenzione è quella di gridare al mondo che, nonostante tutti i problemi... nonostante gli alti e i bassi, lui c'è ancora!
E niente... volevo dire al nostro Governo che, nonostante tutto, NOI SIAMO ANCORA QUA!!!
Sicuramente lo spettacolo indecoroso che si sta consumando nella nostra regione attorno alla nomina del commissario ci sta mettendo, oggi più che mai, di fronte ad un'amara verità...
SIAMO FIGLI DI UN DIO MINORE!!!
Ma, così come il grande Vasco, vorremmo gridare e soprattutto ricordare alle istituzioni che, nonostante i tantissimi problemi... nonostante i bassi e i bassissimi,
"LA CALABRIA È ANCORA QUA... EH GIÀ"!!!

Commenti Facebook