Messaggi e commenti per Myrta Merlino

Messaggi presenti: 530

Lascia un messaggio o un commento per Myrta Merlino utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Sabato 10 aprile 2021 13:51:36

Gent. Ma sig Mirta
Ho seguìto l'altro giorno il problema delle proteste dei ristoratori i quali chiedevano da un anno ATTENZIONE sulla loro disperazione di sopravvivenza sia commerciale che sociale! !.
Ho avuto l'impressione che tutti voi avete centrato i vostrii commenti sulla violenza perpetrata dai protestatori NON E'COSÌ. Detto E premesso che da parte della classe politica non vi è RESPONSABILITÀ sappia la protesta e sacrosanta...
Io ho fatto parte negli anni "SETTANTA" (e ne sono orgoglioso) del "movimento Democratico delle FF. AA. Per mettere fine a tutti gli abusi, che in nome, della disciplina militare, veniva perpetrata dal sistema.. Ebbene dopo scioperi della fame e manifestazioni in divisa in varie città d'Italia.. Finalmente fummo ascoltati e lo sa da chi??? Dal PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA " SANDRO PERTINI" Quindi fu cambiato il regolamento della disciplina militare e ci fu resa la dignità sia di militari che di cittadini.. Ci fu dato il diritto dell'orario di lavoro.. E ci furono dati altre cose tra ke quali un permesso di accudire i figli quando la propria moglie era in difficoltà a causa del periodo mestruale... COSE MAI VISTE PRIMA... A parte questo, era x dire che se non avevamo fatto tutte queste azioni chi ci avrebbe mai dato retta??? Anche quando le chiedevamo con i vari rapporti??? Negli stessi anni il PRESIDENTE fece civilizzare il controllo del traffico aereo, che era militare, e divenne "ENAV" Contemporaneamente ci fu il passaggio della Guardia di pubblica sicurezza in "POLIZIA" Guardi lei che rivoluzione ci fu con ka nostra azione... Quindi appena vedi che la classe politica non ha responsabilità verso i cittadini questi si devono opporre... Grazie cara Mirta della pazienza.. BUON LAVORO

Giovedì 8 aprile 2021 14:16:47

Noto con disappunto che la conduttrice del programma In Onda non perda occasione ogni giorno per limitare il tempo a disposizione di Paolo Sottocorona nel suo intervento di meteorologia. Trovo questo molto offensivo della dignità della persona senza considerare che l altro conduttore non si è mai permesso di usare lo stesso atteggiamento.

Giovedì 8 aprile 2021 13:41:26

Buongiorno signora Mirta, finalmente stamane, nella trasmissione L'aria che tira, un professore medico, il dr. Remuzzi, un vero Signore della Medicina. Forse perché ha detto cose che volevo sentire... "per noi medici anche un solo morto è importante.. " che spero si traduca, umanamente, nel "ogni essere umano e ogni vita per noi è importante". Il ritornello che negli ultimi giorni spiazzava e rimbalzava in ogni sito televisivo del "è giusto perire di fuoco amico per dovere di patria" sulla bocca anche di medici e scienziati... NON SI POTEVA SENTIRE... una schifezza nel "civilissimo! " 2021.
Grazie per avere dato parola al dr. Remuzzi che ha tutta la mia totale stima.
08. 11. 2021

Giovedì 8 aprile 2021 11:34:15

Ho paura a fare Astrazeneca e credo che non lo farò, perché...


Ciao Myrta. Volevo esprimere il mio parere su astrazeneca. Io ho paura a farlo e credo che non lo farò, perché... È vero che non c'è il rischio zero su nulla ma non si può paragonare la morte da trombosi con la morte da incidente stradale. A me piacerebbe sapere perché si muore di trombosi, e perché. A fronte di eventuali risposte a questi quesiti poi si potrà decidere veramente. Io non credo che la trombosi sia imputabile al caso, probabilmente ci sono soggetti con patologie che non sanno di avere che portano ad avere la trombosi in casi di Astrazeneca. Non è forse il caso che facciano degli accertamenti sulle persone prima di vaccinare o quantomeno dire quali sono le patologie che possono portare alla trombosi? Io non mi sento di giocare alla roulette russa... Poi, altra cosa, ma di questi tempi si muore solo di covid, non si muore più di influenza, infarto, timore? Perché molto spesso le persone muoiono per tumore ma essendo soggetti fragili proprio per questo, prendono il covid e se poi muoiono muoiono di covid e non a causa del tumore? Quella persona poveretta avrebbe potuto morire prendendo una banale influenza essendo un soggetto debilitato dalla malattia. Poi perché tutta questo caos solo con astrazeneca e non con gli altri o quanti meno perché parlano solo degli effetti solo di Astrazeneca. Scusa ma questi sono tutti i dubbi che ho... O quasi tutti!

Giovedì 11 marzo 2021 11:33:06

Gentilissima Myrta, ti seguo sempre nella trasmissione L'aria che tira. Oggi hai ribadito che in Calabria le vaccinazioni non funzionano bene. Io ti posso dire che, nell'ambito ASL di San Marco Argentano CS stanno funzionando bene. Infatti mio suocero e tutti gli ultraottantenni sono stati tutti vaccinati con una magnifica organizzazione. Sembra strano sentire invece il contrario in tv. Sei bravissima come presentatrice e giornalista e ti auguro un futuro splendido. Ciao e buona giornata da Maria Di Lazzaro che risiede a Bologna.

Lunedì 8 marzo 2021 13:16:22

Buongiorno Myrta x prima cosa complimenti x la trasmissione che seguo sempre e che lei conduce con grande professionalità, occupandosi di temi importantissimi di questo bistrattato Paese. Voglio fare anch'io i complimenti a Giovanna (sono felice che abbia potuto ricevere la prima dose di vaccino) per la battaglia che sta portando avanti per tutte le persone fragili compreso il sottoscritto. Da ottobre mi hanno diagnosticato la SLA sono in pensione da 2 anni e la vita per me e la mia famiglia è completamente stravolta. Sono ancora in attesa che l'ASL di Vercelli mi chiami per la visita invalidità e ovviamente del vaccino neanche l'ombra nonostante il Centro Cresla dove sono seguito abbia fatto richiesta per essere vaccinato velocemente. Grazie le porgo i mei più cordiali saluti Fabrizio Gilodi

Giovedì 4 marzo 2021 13:44:13

[Informazione a 360 gradi o smettere]

Gent. ma Dssa Myrta Merlino, la incoraggio ad informarsi in modo più approfondito affinchè il consenso degli italiani ai cosiddetti vaccini sia informato. Se legge l'inglese visto il suo grado di cultura legga l'articolo seguente - uno dei tanti - purtroppo ht tps: //healthimp actnews. com/2021/death-rates-sk yrocket-in-israel -follo wing-pf izer-exper imental-c ovid-vac cines/ Eviti di invitare solo qualcuno da Israele perchè parla italiano e che può essere uno dei Suoi amici via Arcuri. Gent. ma Dssa Myrta Merlino s'informi prima di fare falsa informazione alla televisione. I vaccini sponsorizzati dai vari virologi italiani sono tuttora SPERIMENTALI in quanto non hanno mai passato la fase III e la fase VI. Queste fasi vengono fatte direttamente sul nostro popolo. S'informi cara dottoressa che tutti gli esperimenti fatti su animali sono falliti ed i risultati del vaccino soprattutto ma non solo sulle persone anziane si vedranno SOLO FRA circa 4-6 mesi. Sia seria nell'informazione o se ha paura RINUNCI, perchè sarà complice di ogni persona che a causa di questi pseudo vaccino - dato che vaccino non è - perderà la vita. L'unico valido e serio di questo nome è lo Sputnik V. Grazie

Martedì 2 marzo 2021 14:56:06

Egregia dottoressa Mirta se cortesemente puo informare gualcuno che organizza la vaccinazione che con guesta burocrazia noi non arriveremo a vaccinare un guarto di popolazione. Ieri 01/03 /2021 mi sono vaccinato per il vaccino sono trascorsi due minuti, per la burocrazia 30 minuti per la seconda dose la stessa cosa ripresentare la stessa documentazione se uno è stato già vaccinato e a presenta tutta la documentazione non riesco a capire il motivo se cortesemente se lo fa spiegare così lo capiamo anche noi grazie Piero

Giovedì 25 febbraio 2021 23:59:23

Mi chiedo come mai un personaggio così scomodo per tanti, a nome Fornero, debba essere così sovraesposto fino allo sfinimento, da indurre tanti a detestare una trasmissione quanto meno accettabile.
Sembra "la seconda" casalino..

Giovedì 25 febbraio 2021 13:03:22

Buongiorno dottoressa
Sono una mamma di 68 anni di Roma, impossibilitata ad andare al matrimonio del figlio che si sposerà a Los Angeles il 15 maggio perché non sono vaccinata.
Mi rivolgo a lei che contatta periodicamente medici e politici per vedere se c’è la possibilità di utilizzare un canale ufficiale, anche a pagamento, che consenta a persone come me, che hanno problemi importanti e documentabili, a fare la vaccinazione. C’è anche mio marito di 69 anni diabetico.
Mi scuso per averla disturbata. In ogni caso la ringrazio. Con stima e simpatia PIA NENNA
Pia Nenna ------- 23
00183 Roma
Cellulare 328-------

Commenti Facebook