Messaggi e commenti per Myrta Merlino

Messaggi presenti: 297

Lascia un messaggio o un commento per Myrta Merlino utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 7 aprile 2020 14:36:15

Ciao mirta guardo il tuo programma mi piace tantissimo, ti scrivo perché è un periodo molto duro per tutti, nn scrivo per me ma è un problema che riguarda mia figlia. Deve pagare il mutuo di casa, la banca gli prelevera i soldi dal conto, ma poi come fa nn ha più niente come mangia bollente da pagare è ancora niente cassa integrazione, facile dire state a casa per carità è giusto, ma quanti nn sanno dove sbattere la testa. Alla politica nn importa niente di noi cittadini, tanto loro i super stipendi gli prendono, ho paura di altre morti dopo la crisi, e queste saranno colpa di un governo che pensa solo a chiaccherare, i mutui andavano bloccati in automatico, scusa dello sfogo e grazie

Martedì 7 aprile 2020 14:22:01

Ciao Myrta seguo sempre L'aria che tira.
Perché non trasmetti dichiarazioni di persone che sono state contagiate che dicano come pensano di aver contratto il virus... Situazioni e modi...
Per cercare di evitare quelle situazioni e quei modi.
Grazie io sono sempre a casa rispetto alla lettera il decreto del pres. Del Consiglio che voglio ringraziare tanto per la Sua grande forza di affrontare questa unica tremenda situazione.
Grazie e buon lavoro.
Marisa Pellegrini

Martedì 7 aprile 2020 14:11:44

Perchè nella trasmissione l, aria che tira non si parla quasi mai di Torino e del Piemonte? Grazie.

Martedì 7 aprile 2020 14:06:59

Buongiorno Mirta, seguo il tuo programma, vorrei riportarti l'attenzione sulla puntata di ieri sera di Report, sulla gestione dei contagi, dei morti e della gestione regionale e comunale di quei territori. ti prego e ti invito a riguardarla e a proporre nella tua trasmissione persone Competenti come oggi Cassese ma anche in altre circostanze, su come Noi cittadini possiamo mettere in pratica percorsi che ci portino a DEBELLARE QUESTE CLASSI DI DIRIGENTI dal SUOLO ITALIANO. oltre alla cattiva gestione si sono accortamente premuniti di legiferare immediatamente una legge dove a nessun livello decisionale:regionale, locale, imprenditoriale possano essere oggetto di alcun tipo di denunce.
E' questa la democrazia e il senso civile delle istituzioni in questo paese?.
Se e' questo mi vergogno di essere Italiano di nascita.
auspico che in questo paese arrivi una rivoluzione dal basso e facciano scomparire/debellare dal suolo italiano tutti i politici nazionali, regionali, locali, manager di multinazionali e rappresentanti del mondo Imprenditoriale e si possa ricostruire tutto da ZERO dai giovani responsabili che abbiano a fede quanto riporta la nostra Costituzione che piu' che mai come oggi e' stata calpestata, violentata e mai rispettata.
Complimenti per il suo programma, nel rispetto del suo ruolo si occupi a far aprire gli occhi agli Italiani.

Cordiali saluti

Martedì 7 aprile 2020 13:46:41

Perché non parlate mai dek settore Fitness... Sono a casa da febbraio con p. iva mutuo e tasse!. .. 😞

Martedì 7 aprile 2020 12:41:23

Buongiorno
Seguo sempre con interesse la Sua trasmissione
Mi piacerebbe poter chiedere
Ci si fa belli sulla manovra economica ma di fatto non si può accedere a nulla
Finanziamenti compresi che le banche non erogano n maniera automatica come promesso
Sono una partita IVA
Grazie mille dell attenzione
Grettergianluca

Martedì 7 aprile 2020 12:39:59

Scusate ma quell'imprenditore che avete appena intervistato non ha dato certo un buon esempio parlando senza mascherina sopra ai suoi manicaretti a pochi centimetri di distanza!

Martedì 7 aprile 2020 12:12:01

Se vuoi far partire le fabbriche perche non si fa un test sui dipendenti di suddetta fabbrica quelli che risultano  positivi non rientrano, quelli che risultano negativi rientrano, e in piu  quelli che risultano positivi avranno un indennizzo anche perchè non è colpa loro
distinti saluti

Martedì 7 aprile 2020 12:11:32

Sto seguendo la trasmissione sono campana e mi chiedo? Il nostro governatore anche giorni fa ha dichiarato un paese in Irpinia zona rossa senza aspettare il governo. Perché non ha fatto altrettanto la Lombardia?

Lunedì 6 aprile 2020 23:14:31

Ammiro profondamente la missione civile che Lei promuove, stimatissima Myrta; Le segnalo che non si hanno notizie di provvidenze economiche a sostegno di coloro che erano già disoccupati prima della pandemia. E' il caso mio figlio, giornalista, che ha già esaurito le provvidenze INPGI e, con due figli e la casa in affitto, è in quel segmento di disperazione che so che Lei intuisce. Le scrivo alla insaputa di lui, anche perché la mia pensioncina non mi permette di adempiere il mio dovere di padre se non in misura risibile. Confido nel Suo intervento per porre la questione di chi era già disoccupato e non ha una partita IVA, né altri requisiti attualmente previsti. Grazie di cuore. Aldo.

Commenti Facebook