Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 9
Messaggi presenti: 642
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.
Martedì 12 ottobre 2021 16:01:05
Martedì 12 ottobre 2021 14:37:31
Lei fa schifo, si vergogni e non osi definirsi giornalista!!!
un vero giornalista è un buon padrone di casa, ascolta chi non la pensa come lui e soprattutto non lo fa aggredire da 5 deficienti allineati con il suo punto di vista!!! lei è indegna di ogni attenzione, spero che gli italiani non la degnino di uno sguardo!!!
si dia all'ippica, cavallona!!!
Martedì 12 ottobre 2021 13:37:21
No vax analfabeti
Ti guardo con affetto tutti i giorni, ti prego se per favore puoi mostrare (ai sig. NoVax) le immagini di Bergamo decine di autocarri dell'esercito che trasportano bare di ESSERIUMANI morti di covid 19. ma in dialetto calabrese diciamo, quando l'asino non vuole bere avoglia che fischi. Tuo fan Mimmo Fazio Catanzaro
Lunedì 11 ottobre 2021 20:12:07
X fortuna che in trasmissione ci fosse il giornalista Borgonovo.
Vero alcune volte è un pochino irruento.
Se mancava il Borgonovo Sembrava una trasmissione molto di parte.
Mi dispiace vedere una trasmissione che si Inchini in questo modo.
Gli estremisti purtroppo ci sono da ambo le parti..
Lunedì 11 ottobre 2021 13:34:19
Credo di non essere un estremista di sinistra e convivo benissimo con persone che non la pensano come me, ma oggi mi sono chiesto che senso abbia invitare come opinion leader uno come Borgonovo e cosa e quanti la sua testata giornalistica rappresenta... Non capisco e cercherò di adeguarmi. Forse
Lunedì 11 ottobre 2021 13:22:31
Sei diventata un parlamentare non giornalista
Mi dispiace doverti dire che sei sfacciatamente di parte della sinistra", canditati", "non sei piu' la mia giornalista che ti seguiva sempre, non fare l'opinionista ma lascia parlare tutti e dico tutti, senza fare i riassunti anche perche' non siamo tutti cretini da non capire che fai fare comizi a sinistra e interrompi quando c'e' qualcuno che obietta alla sinistra. che delusione mi piacevi tanto ma ora non ti guardo piu'. contenta te contenti tutti. vorrei sapere quando farai una trasmissione dove cerchi chi ha frodato sulle mascherine, respiratori, sulla pelle degli itagliani fiduciosi. enrica
Giovedì 7 ottobre 2021 20:54:35
Carissima Myrta
Il catasto va riformato, da quanti anni si sente questa storiella.
Oltre rivalutare gli estimi, bisogna eliminare tutte le altre gabelle.
Lo dice anche la comunità europea in Italia la casa è super tassata.
Riforma tassa unica sulla casa spalmata in un anno x famiglie a basso reddito (olcuni possessori di casa è stata data come erede)
Così facendo si ridimensiona la burocrazia fiscale.
So, così facendo si incazzano dott. Commercialisti, ragionieri, avvocati, i caf(di tutte le correnti) i politici, in fine anche i giornalisti (non giornalai che vengono anche nella tua trasmissione) lavora in Inghilterra e fanno i saccanti da noi.
Sei convinta. Questa è una vera e seria riforma?
È UTOPIA ???
Giovedì 7 ottobre 2021 10:36:06
Ciò che non capisco
Buongiorno, Il presidente Draghi vuole un aggiornamento delle rendite catastali e un censimento di tutte le abitazioni fantasma. Non capisco perchè nel nostro paese quando si cerca di legalizzare qualcosa, immediatamente ci sono contestazioni e opposizioni.
L'imu sulla prima casa non si paga, mentre per le abitazioni di lusso e per le seconde case viene versata.. Le contestazioni ovviamente vengono sollevate dai ceti più agiati, perchè proprietari di più alloggi e magari di lusso.. Ieri in tv portavano ad esempio di come fosse iniqua questa proposta, in quanto chi possedeva un'abitazione in una località che poi veniva valorizzata, si ritroverebbe ad avere una rendita catastale maggiore (ben venga ho aumentato il suo valore commerciale!) Il problema poi non esiste non dovendo pagare sulla prima casa,. invece per coloro che hanno la fortuna di abitare in una prestigiosa casa nel centro di Roma, accatastata molto tempo fa e magari appartenente alla classe di abitazioni di lusso, dovrebbe pagare, anche se prima casa. L'entrata in vigore di questa legge sarà il 2026, e le decisioni verranno prese da chi governerà il paese, a mio parere ben venga un censimento per fare emergere gli abusi, e questo non necessariamente porterebbe un'aumento di tasse come asserisce il Salvini e Company, perchè sarebbe sufficiente diminuire i coefficienti e le aliquote millesimali e si pagherebbe meno, perchè pagherebbero tutti.
Se troverete utile questa mia disquisizione e ne parlerete, siete pregati di comunicarmi la sua mandata in onda, in caso contrario se la cestinate grazie per avermi ascoltato.
Lunedì 4 ottobre 2021 12:11:17
Ascoltavo ora Mirta che parlando dei problemi del lavoro dice che è un problema atavico, ma non vi viene il dubbio che il nostro sistema paese sia ormai obsoleto? Se si continua a voler risolvere i problemi con il vecchio sistema stato non ci riusciremo mai! Bisogna costruire un nuovo sistema e abbattere per sempre il vecchio, solo così si potrà dare avvio ad un vero rinnovamento! Saluti cari!
Venerdì 1 ottobre 2021 13:12:01
Cara Mirta.
È così necessario invitare ora il sindaco di Roma.
La inviti xché è in difficoltà di voti. ?
Anche con questo scivolone ti garantisco mi piaci come gornista.