Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 4

Messaggi presenti: 638

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Mercoledì 23 febbraio 2022 14:36:50

Pannelli solari - intervista a Farinetti


Buongiorno, in merito alla dichiarazione rilasciata da Farinetti sull'incentivare sul territorio Italiano l'utilizzo dei pannelli solari per ovviare alla crisi energetica in atto, è condivisibile ma allo stato attuale non è molto conveniente per l'utente visti i costi di installazione, manutenzione e balzelli vari. Se esistesse un minimo di programmazione politica, invece di pensare a costose centrali nucleari o di estrarre metano su centrali dismesse, il molto denaro necessario a questi scopi potrebbe essere destinato dallo Stato a, come a prospettato dal dott. Farinetti, ad essere impiegato (a spese dello stato) a montare pannelli solari sui tetti in quelle aree (non centri storici) dove i proprietari si rendessero disponibili. Ovviamente a coloro che consentirebbero questa iniziativa potrebbe essere concessa qualche agevolazione come il blocco del prezzo dell'energia per un periodo di tempo. In sostanza immettere l'energia prodotta in rete e non per utilizzo personale e in parte in rete.

Lunedì 21 febbraio 2022 11:53:12

L'inconsistenza e la poca memoria dei grillini


Cara Myrta,
Il Sig. Gianrusso ora che sperimenta su se stesso i modi adottati dal suo movimento nel confronto politico con gli altri vedi partito di Bibbiano, i faffa e. E altre espressioni su scelte tipo tav Tab ora dimostratesi non felici ma necessarie,
Si inalbera e dimostra ancora una volta secondo me, l'inconsistenza e la poca memoria dei grillini che difatti si stanno sciogliendo come neve al sole.
Francamente inascoltabile... di Calenda ne troverà molti di più dell'originale.

Martedì 15 febbraio 2022 13:12:08

La Spagna ha le nostre stesse restrizioni


Cara Mirta.. Le scrivo x mettere in evidenza una vostra notizia errata. I miei figli vivono in spagna.. e non è vero che non esiste il certificato vaccinale e che non ci sono le altre ristrettezze. Ogni regione fa quello che vuole. Oggi x esempio oggi lo hanno eliminato in Andalusia, Nella regione Valenziana sarà eliminato tra 15 giorni ecc. Solo a Madrid non hanno mai avuto ristrettezze. X il resto della Spagna, è stato tutto uguale a noi.. Mi scusi ma non posso sentire che la Spagna è sempre stata libera Saluti da una sua ammiratrice.. Rita Cavarra..

Lunedì 14 febbraio 2022 12:01:18

Puntata del 14/02/2022 Truffe 110


Credo sia necessario che il governo faccia dei controlli nel momento che propone delle agevolazioni.
Es. Quando siamo passati dalla lira all’euro mi ricordo che ho fatto fare un giro sulle giostre e costava 500 lire. Al passaggio con l’euro subito hanno messo 50cent di euro che equivaleva a 1000 lire e la settimana successiva sono passati a 1 euro. ZERO CONTROLLI
Altra situazione: faccio fare preventivo per installare i pannelli fotovoltaici l'incentivo in quel momento era di 55 cent al kw per una spesa di 27000€ Avrei ripagato l’impianto in 10 anni mentre gli altri 10 anno erano guadagno. Sconfortato per non avere la possibilità per la cifra alta di fare questo progetto, rinuncio. L’anno successivo ci riprovo perché sento amici che lo hanno fatto e mi convinco/decido e richiedo il preventivo. La ditta mi comunica che attualmente sono passati al conto energia 5 e non danno più 55cent al kw, ma 25, quindi, sapendo cosa costavano i pannelli l’anno precedente il primo istinto e stato quello di dire” allora non te lo ripaghi più l’impianto in 10 anni, sorpresa delle sorprese i pannelli costavano solo più la metà e mi costava solo 15000€. Non vi scrivo quello che che gli ho detto.
Adesso sto facendo il 110 e la cosa che mi fa arrabbiare è il fatto che lascino aumentare i prezzi dei materiali senza controllare. Non la bevo la questione che aumentano i prezzi perché manca la materia prima, con i pannelli non è stato così. Forse sarebbe sufficiente che si impongano dei margini agli aumenti

Mercoledì 26 gennaio 2022 21:19:45

Non c'è due sunza il tre


Abbiomo visto medici, dottori e professori che sparavano di tutto su come curare i malati da covid.
Abbiamo i giornalisti o giornalai e conduttori di trasmissioni, fanno i saccenti
sperando che duri molto così noi lettori sappiamo che esistono
La politica coi suoi politicanti non si accorge che noi cittadini li guardiamo, poi arriva il voto e finalmente li possiamo cacciare, dal loro involucro ovattato.
Ora basta farci prendere x i fondelli.
Una frase storica diceva "che mi cacci? "
Si vi vogliamo cacciare.

Mercoledì 26 gennaio 2022 13:48:38

Casini no!


Tutta Bologna ride alle sue spalle perche' e' un fedrifago! Chiedetelo alla madre Mirella!

Lunedì 24 gennaio 2022 14:35:22

Egregia
Merlino
È una indecenza vedere lo scollamento tra popolazione e i politicanti.
I cittadini, la maggioranza, vuole Draghi al Quirinale.
È pazzesco vedere la sinistra che non trova la quadra x non dare ok alla destra.
La destra bopo aver bruciato Silvio aspetta che la sinistra si esponga.
I giornalai che fanno bla- bla, pur di farsi notare sperano che duri molto questa partita quirinale.
È noi poveri cittadini, siamo in balia di questo sistema malsano.
Prima o poi anche Pappagone col Covid muore.

Mercoledì 19 gennaio 2022 12:51:46

Contagiosita invilontaria


Buongiorno,
tramite tampone rapido effettuato in farmacia mia figlia è risultata positiva in data 29. 12. 2021, ha ripetuto il tampone in farmacia in data 08. 01. 2022 risultando negativa.
Faccio presenti che suddetti tamponi erano stati autorizzati tramite ordinanza del presidente della regione Toscana.
In conseguenza di quanto sopra è uscita dell'isolamento incontrando amici e amiche ed è andata anche a cena con alcuni parenti del fidanzato.
In data 13. 01. 2022 ha effettuato precauzionalmente un tampone molecolare in quanto dove lavora lo auspicavano per sicurezza, risultatato del molecolare: POSITIVA.
Ora io mi chiedo e vi chiedo, ma secondo voi mia figlia involontariamente quante persone ha contagiato?
Anche se francamente dubito che risponderete in quanto state dimostrando di non essere propriamente intellettualmente tanto corretti.
Cordialità
Gianluca Moretto

Domenica 16 gennaio 2022 16:53:26

Draghi e fascismo


Buongiorno, mi chiedo cosa ancora deve succedere per non capire che siamo immersi in un'epoca fascista. Se veramente fosse la salute dei cittadini a preoccupare lo Stato, la nostra sanità non sarebbe tra le ultime come spesa pubblica. Mi chiedo anche se, questa sua cocciutaggine nel difendere ancora scelte devastanti per la popolazione italiana in nome di una pandemia molto discutibile, sia frutto di una sua incapacità ad ammettere quanto si sia sbagliata nei racconti e nel dare voce alle persone sbagliate in tutto questo arco di tempo. Riuscire a vedere il baratro in cui l'Italia è precipitata, grazie a personaggi quali Mattarella che ha voluto Draghi alla guida del nostro Paese, al silenzio assordante delle forze politiche, che tacciono solo per eventuali fini futuri, alla codardia della Magistratura, e alla sincera cecità di molti giornalisti, e comprendo anche lei tra questi, porta ad essere coscienti di una realtà terrificante della quale forse inconsapevolmente non ci si vuole rendere conto. In Italia stanno azzerando la piccola e media impresa a favore delle gigantesche multinazionali; guarda caso abbiamo enormi, ma veramente enormi, aumenti in ogni settore vitale a fronte di punizioni quali l'azzeramento degli stipendi. Quindi non solo gli stipendi non sono equilibrati agli aumenti, ma vengono completamente azzerati!!! QUI LA PANDEMIA NON C'ENTRA PROPRIO NIENTE!!!. .. ma dirò di più... la "vigile attesa e Tachipirina" è la causa dei morti.

Giovedì 13 gennaio 2022 12:59:49

Ora basta. Ci sono altri problemi. Non il vaccino


Carissima
Premetto ho fatto anche il terzo vaccino
Ora basta trasmissioni dove si parla solo di vaccini.
Parliamo di problemi sociali che stanno esplodendo.
Oppure la tua testata vuole parlare solo di vaccini.
Parlate dei provvedimenti del governo, così gli italiani si fanno una idea di quale governo ci hanno dato.

Commenti Facebook