Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 6

Messaggi presenti: 637

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Mercoledì 24 novembre 2021 12:25:33

Fino a qualche tempo fa trovavo questa giornalista piacevole. forse perché la vedevo poco tempo Da quando è venuta fuori la storia COVID, green pass, tamponi ha perso tutta quella professionalità ed imparzialità che una giornalista dovrebbe avere
Ora, capisco che lo stato a finanziato con bei soldi la Tv per la campagna vaccinale e per far apparire chi non la pensa in linea al governo un terrorista o un malato... Ma le modalità con cui zittisce ed offende le persone è imbarazzante, come tutte le Tv dopo aver sentito le espressioni che faranno a lei subito manda la pubblicità.. Vi siete mai chiesti perché? In modo che l utente abbia in mente solo quello ultima parte visto che poi fanno mezzo ora di pubblicità (vergogna! !). Per concludere penso che sia una giornalista ed anche una piccola Donna assuefatto al potere ed ai soldi apparendo così mediocre e disgustosa alla vista ed alla udito... Voto 0

Martedì 23 novembre 2021 18:30:11

Poste Italiane, Cessione del Credito Bloccata da più di 1 mese


Buonasera,
innanzitutto voglio fare i complimenti a lei e alla sua redazione per la trasmissione e per il tono sempre professionale e gentile che contraddisngue l'informazione e gli approfondimenti che fate.
Veniamo però al dunque, da più di un mese sul sito di banco posta è stato sospeso il servizio di cessione del credito per i bonus edilizi. Questa sopsensione è stata fatta senza dare nessuna comunicazione o spiegazione e non viene indicata nessuna data di ripristino del servizio. Ho chiamato più volte il servizio clienti e tutte le volte gli operatori, con evidente imbarazzo, hanno risposto che non avevano nessuna informazione al riguardo. A detta loro, e non lo dubito, sono subissati di chiamate di privati cittadini e di commercialisti che chiedono informazioni al riguardo, a cui loro non sono in grado di dare risposta. A quanto pare la direzione di Poste Italiane non ha dato nessuna comunicazione al riguardo, a nessuno dei loro impiegati, anche quelli preposti a tale servizio nelle sedi delle poste distribuite sul territorio nazionale. Nessuno sa nulla!
Ci sono centinaia di migliaia di persone come me, che hanno intrapreso ristrutturazioni, anche molto onerose, contando sul fatto che attraverso il recupero del credito avrebbero pagato le successive fatture e che ora si trovano in una situazione davvero complicata, per non dire drammatica.
E' mai possibile che un ente preposto a questo servizio, arbitrariamente e senza nessun avviso, posso bloccarlo senza dare nessuna comunicazione e/o ipotesi di tempistiche certe?
Ancora, è mai possibile che nessuno ne parli e che tale disservizio risulti assolutamente fuori dai radar della comunicazione mainstream?
Spero voi possiate prendere in considerazione questa mia e fare luce su una situazione a dir poco scandalosa.
grazie mille
Davide Bassini
Milano

Lunedì 22 novembre 2021 13:19:00

Terza dose


Buongiorno. Fatte 3 dosi di pfizer. Ultima 8 novembre. le prime due nessun problema. Monitorati con sierologici. Ultimo sierologico 21 ottobre. (800 anticorpi) Dopo una sttimana dal vaccino comparsa di parestesie alle gambe poi alle braccia r al viso. Cosa fare? Visita neurologica? Grazie.

Giovedì 18 novembre 2021 09:04:04

I furbi osannati!


[08: 53, 18/11/2021] Giovanni Vantaggi: Vista l'ubriacatura nazionale verso i fuoriclasse del tennis. Chissà se ci sono trasmissioni che hanno il coraggio di denunciare questa vergogna!!! Di seguito, quanto scritto ad un senatore che ho conosciuto per le problematiche: ambiente e salute, per le quali mi impegno da oltre 15 anni come medico per l'ambiente ISDE-Italia: ". Buongiorno senatore, queste evasioni incentivano a fare i furbi! Possibile che gli italiani siano così presi in giro? Berrettini e Sinner due grandi campioni... solo un piccolo particolare HANNO RESIDENZA come altri VIP a Montecarlo! Dei circa 18. 000 residenti del principato, oltre 8. 000 hanno acquisito la residenza a Montecarlo. In soldoni i VIP neomonegaschi fanno perdere all'Italia circa 17 milioni di euro. E noi PIC (Poveri Italiani Cogli. ni) gli paghiamo pure trasferte a magari premi e spero non cavallierati o commendatorati. Questi signori e altri come loro, non devono, non possono, rappresentare l'Italia" Ho scritto questo su un sito Fb di fan di Berrettini oltre un SMS inviato nel suo sito ufficiale, mi hanno definito radical chic e quindi bannato. Poi non ci lamentiamo se le cose vanno come vanno! "
[08: 55, 18/11/2021] Giovanni Vantaggi:

Mercoledì 17 novembre 2021 12:59:05

Consiglio


Cara Mirta
Tu dai sempre molto spazio agli ospiti di sinistra e se c’è qualche invitato di destra gli dedichi poco spazio e né approfitti per la pubblicità’
Fai finta di piangere e ti atteggi molto bene
Mi fai semplicemente pena
Quando ti trovi di fronte un personaggio più intelligente e colto di te ti zittisco
Una trasmissione che fa venire la bile

Giovedì 11 novembre 2021 18:32:02

In nome di Adelina tutti possiamo fare qualcosa. Lei molto più di altri


Gentilissima Myrta, buongiorno. Della morte di Adelina Sejdini che ha suscitato tanta emozione tra qualche giorno nessuno si ricorderà più. In tanti, e io tra questi, abbiamo cliccato "mi piace" sotto i commenti di cordoglio. Io l'ho fatto solo come gesto di condivisione anche se so che non basta. E forse non basta nemmeno dire che non basta. perchè con la sua morte, senza accorgecene siamo morti un po' anche noi. Perchè sentirsi vivi e molto più che respirare, mangiare, camminare. ma è la consapevolezza di sentirci una parte di tutto. E forse ad uccidere Adelina è stata anche la nostra "commozione a tempo determinato" perchè, poi si sa, purtroppo queste sono cose che succedono. E' la stessa commozione che ci prende quando vediamo un barcone carico di "clandestini" che affonda e rigetta sulle nostre spiaggie il corpicino di Aylan che tanto ci commuove perchè lo identifichiamo con un nostro figlio o nipotino e non ci accorgiamo che con la morte di Adelina e con quel barcone affondava anche la nostra umanità. Ma si sà purtroppo sono cose che succedono. Adelina è morta senza riuscire a dare un senso alla sua vita, noi tutti dovremmo sentire almeno il dovere di dare un senso alla sua morte. Una morte terribilmente speciale perchè racchiude dentro di se tutte le contraddizioni di una società malata.. Lei può fare molto affinchè i riflettori su quella morte non si spengano troppo presto. Spero lei faccia buon uso di questo privilegio.. La saluto con tanto affetto. Franco Managò - Bologna

Mercoledì 10 novembre 2021 21:07:02

Non sono capace, mi dimetto


Carissima conduttrice
Mi spieghi xché ci volgiono tanti mesi x regolare manifestazioni ripetitive col rischio di aumentare epidemia Covid.
Ora si è resa conto che bisognava intervenire.
Ditemi dove sta la differenza di manifestare in una piazza o in un altra se il numero dei manifestanti è uguale e senza mascherina?
il contagio è uguale.
Abbiamo leggi che regolano il tutto basta applicarle e non inventare altre regole x incapacità.
Un ministro non ha il coraggio, di far rispettare la legge non beve inventare altre limitazioni ma deve dichiarare
È stato bello mi sono divertita grazie a voi,
Ora é meglio che vi saluto e mi dimetto.

Martedì 9 novembre 2021 13:22:41

Trasmissione aria che tira


Ma che senso ha continuare tutti i giorni a invitare persone non vax che fanno le solite affermazioni che non hanno nessun fondamento ! Vogliono solo avere visibilità e lei gliela fornisce gratis.
L’intervento del magistrato Giordano con lei che lo difendeva è assurdo. Non guarderò mai più la sua trasmissione

Lunedì 8 novembre 2021 13:13:12

Ospiti in TV


Cara Mirta, capisco le esigenze televisive e la necessità di un vivace contraddittorio ma bisogna avere la forza di escludere ospiti che o sono andati via di testa (p. e. Freccero) o sono palesemente in malafede (p. e. Travaglio): forse sbaglio ma io cambio canale. BASTA!

Giovedì 4 novembre 2021 13:36:43

Se sei una giornalista seria non puoi permettere che una "persona " come Parenzo (insopportabile da guardare e da ascoltare) che per denigrare una persona che ha pensieri critici personali e che si esprime educatamente con libertà come tutti, debba colpire con colpi bassi e di cattivo gusto... Sono schifata è una persona viscida... È solo un giornalista e non un giudice, non deve esprimere pareri personali sulla vita privata di persone che hanno scelto sulla propria vita di sbagliare e di correggersi... Non dimentico più quella frase "schifosa " che ha detto sulle persone non vaccinate dove invitatava i raiders a "sputare" nel cibo che ordinavano.. sono tutte PERSONE comunque... figli delli stesso Dio.. se hanno ragione o torto è tutta un'altra storia... non c'entra con il rispetto che è quello che può convincere.. non il timore.. Quello è riservato a Dio non agli uomini... si ottiene l'effetto contrario... Un saluto

Commenti Facebook