Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 6

Messaggi presenti: 642

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Sabato 11 dicembre 2021 13:20:29

Trovo che la sua trasmissione dia troppo spazio ai no-vax che sono una minoranza rispetto alla popolazione vaccinata ma con la visibilità datagli si fa il loro gioco. Sono convinta che se le televisioni disertassero queste manifestazioni di piazza il numero degli manifestanti si ridurrebbe notevolmente. Ovviamente obietterete che il diritto di cronaca verrebbe leso

Sabato 11 dicembre 2021 11:20:13

Rilievi e critiche al programma


Buon giorno, sono uno spettatore ossessivo de La7, comincio al mattino con la rassegna stampa per passare poi a Omnibus e quindi a Coffee Break, la sera Otto e Mezzo, le maratone di Mentana, il giovedì Piazza Pulita, ma quando arriva L'aria che tira e Di Martedì, devo spegnere o cambiare canale. Due trasmissioni cosi frammentate, specialmente L'aria che tira, una enormità di argomenti ed ospiti senza riuscire a concludere un tema affrontato, il conduttore che parla sopra la voce degli ospiti ed anche dei propri inviati. La publicità oscena, per quantità, che interrompe qualsiasi ragionamento, specialmente ne L'aria che tira. Mi meraviglio degli ospiti che sopportano di essere trattati cosi, ma evidentemente la voglia di apparire fa premio su tutto. Ho la netta senzazione che alcune trasmissioni e magazine, vedi quello del Corriere di cui sono fedele lettore, siano realizzate/i per raccogliere publicità. In conclusione trovo inguardabile L'aria che tira, per i motivi di qui sopra. Peccato, perchè ritengo la Signora Merlino e il Signor Floris persone molto brave e preparate. Un esempio, secondo me, di trasmissione perfetta è Piazza Pulita: Chiedo scusa per lo sfogo, ma tutte le mattine alle 11,00 mi arrabbio. Distinti saluti, Lucio Colella.

Lunedì 6 dicembre 2021 19:01:51

Inviti a personaggi discutibili


Gent. Drssa Merlino, so o una sua ascoltatrice quotidiana, purtroppo recentemente non condivido il suo dar voce a ristoratori lamentosi. Abito a Torino e ormai non si riesce a cenare senza prenotazioni fatte molto in anticipo. I ristoratori onesti confermano di aver ricevuto dallo stato il giusto sostegno. Inoltre i personaggi no vax non mi sembra abbiano competenze in merito e non fanno un buon servizio alla trasmissione.

Sabato 4 dicembre 2021 13:01:56

Lavoro per Raimondo


Buongiorno Mirta,
Le scrivo da un piccolo comune della provincia di Parma... conosco due ditte che cercano personale... una vetreria e l'altra di serramenti... se può essere utile mi informo... inoltre vi sono molte case...
Cordiali saluti Elisabetta

Venerdì 3 dicembre 2021 18:11:17

Un chiarimento


Buona sera. seguo.. quando i turni di lavoro me lo consentono... il suo programma... i suoi approfondimenti... ora le vorrei porre un mio. dubbio... si parla molto di greenpass e super green pass... ma qui però lasciamo fuori una fetta di popolazione... piccola in verità concordo... ma c'è... che avendo esenzione... per se stessi e a volte per tutto il nucleo familiare sfuggono a controlli... e vivono la situazione attuale come se fossero vaccinati... accesso a ristoranti... ecc ecc... ma se hanno esenzione se ne deduce che hanno patologie che li rendono più fragili tanto da non poter (qui però il dubbio c'è) fare vaccino
Non dovrebbero quindi essere i primi ad avere limiti di spostamento tanto quanto chi è no vax?
Grazie mille

Mercoledì 24 novembre 2021 12:25:33

Fino a qualche tempo fa trovavo questa giornalista piacevole. forse perché la vedevo poco tempo Da quando è venuta fuori la storia COVID, green pass, tamponi ha perso tutta quella professionalità ed imparzialità che una giornalista dovrebbe avere
Ora, capisco che lo stato a finanziato con bei soldi la Tv per la campagna vaccinale e per far apparire chi non la pensa in linea al governo un terrorista o un malato... Ma le modalità con cui zittisce ed offende le persone è imbarazzante, come tutte le Tv dopo aver sentito le espressioni che faranno a lei subito manda la pubblicità.. Vi siete mai chiesti perché? In modo che l utente abbia in mente solo quello ultima parte visto che poi fanno mezzo ora di pubblicità (vergogna! !). Per concludere penso che sia una giornalista ed anche una piccola Donna assuefatto al potere ed ai soldi apparendo così mediocre e disgustosa alla vista ed alla udito... Voto 0

Martedì 23 novembre 2021 18:30:11

Poste Italiane, Cessione del Credito Bloccata da più di 1 mese


Buonasera,
innanzitutto voglio fare i complimenti a lei e alla sua redazione per la trasmissione e per il tono sempre professionale e gentile che contraddisngue l'informazione e gli approfondimenti che fate.
Veniamo però al dunque, da più di un mese sul sito di banco posta è stato sospeso il servizio di cessione del credito per i bonus edilizi. Questa sopsensione è stata fatta senza dare nessuna comunicazione o spiegazione e non viene indicata nessuna data di ripristino del servizio. Ho chiamato più volte il servizio clienti e tutte le volte gli operatori, con evidente imbarazzo, hanno risposto che non avevano nessuna informazione al riguardo. A detta loro, e non lo dubito, sono subissati di chiamate di privati cittadini e di commercialisti che chiedono informazioni al riguardo, a cui loro non sono in grado di dare risposta. A quanto pare la direzione di Poste Italiane non ha dato nessuna comunicazione al riguardo, a nessuno dei loro impiegati, anche quelli preposti a tale servizio nelle sedi delle poste distribuite sul territorio nazionale. Nessuno sa nulla!
Ci sono centinaia di migliaia di persone come me, che hanno intrapreso ristrutturazioni, anche molto onerose, contando sul fatto che attraverso il recupero del credito avrebbero pagato le successive fatture e che ora si trovano in una situazione davvero complicata, per non dire drammatica.
E' mai possibile che un ente preposto a questo servizio, arbitrariamente e senza nessun avviso, posso bloccarlo senza dare nessuna comunicazione e/o ipotesi di tempistiche certe?
Ancora, è mai possibile che nessuno ne parli e che tale disservizio risulti assolutamente fuori dai radar della comunicazione mainstream?
Spero voi possiate prendere in considerazione questa mia e fare luce su una situazione a dir poco scandalosa.
grazie mille
Davide Bassini
Milano

Lunedì 22 novembre 2021 13:19:00

Terza dose


Buongiorno. Fatte 3 dosi di pfizer. Ultima 8 novembre. le prime due nessun problema. Monitorati con sierologici. Ultimo sierologico 21 ottobre. (800 anticorpi) Dopo una sttimana dal vaccino comparsa di parestesie alle gambe poi alle braccia r al viso. Cosa fare? Visita neurologica? Grazie.

Giovedì 18 novembre 2021 09:04:04

I furbi osannati!


[08: 53, 18/11/2021] Giovanni Vantaggi: Vista l'ubriacatura nazionale verso i fuoriclasse del tennis. Chissà se ci sono trasmissioni che hanno il coraggio di denunciare questa vergogna!!! Di seguito, quanto scritto ad un senatore che ho conosciuto per le problematiche: ambiente e salute, per le quali mi impegno da oltre 15 anni come medico per l'ambiente ISDE-Italia: ". Buongiorno senatore, queste evasioni incentivano a fare i furbi! Possibile che gli italiani siano così presi in giro? Berrettini e Sinner due grandi campioni... solo un piccolo particolare HANNO RESIDENZA come altri VIP a Montecarlo! Dei circa 18. 000 residenti del principato, oltre 8. 000 hanno acquisito la residenza a Montecarlo. In soldoni i VIP neomonegaschi fanno perdere all'Italia circa 17 milioni di euro. E noi PIC (Poveri Italiani Cogli. ni) gli paghiamo pure trasferte a magari premi e spero non cavallierati o commendatorati. Questi signori e altri come loro, non devono, non possono, rappresentare l'Italia" Ho scritto questo su un sito Fb di fan di Berrettini oltre un SMS inviato nel suo sito ufficiale, mi hanno definito radical chic e quindi bannato. Poi non ci lamentiamo se le cose vanno come vanno! "
[08: 55, 18/11/2021] Giovanni Vantaggi:

Mercoledì 17 novembre 2021 12:59:05

Consiglio


Cara Mirta
Tu dai sempre molto spazio agli ospiti di sinistra e se c’è qualche invitato di destra gli dedichi poco spazio e né approfitti per la pubblicità’
Fai finta di piangere e ti atteggi molto bene
Mi fai semplicemente pena
Quando ti trovi di fronte un personaggio più intelligente e colto di te ti zittisco
Una trasmissione che fa venire la bile

Commenti Facebook