Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 8

Messaggi presenti: 638

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Venerdì 15 ottobre 2021 13:34:39

Mi sono rotto. Sono vaccinato!!!


Cosa dire ancora sul vaccino?
Ora basta! ! dieci minuti di aggiornamento x trasmissione x fare ascolto poi chiuso,
ne abbiamo pieni gli zebedei.
Ora si Parli di cose ci aspetta il futuro.
Noi dobbiamo vivere il futuro su quali base?
La verità (penso) nemmeno i politichesi e politici sanno da dove partire, cosa proporre.
noi populino italiano siamo in balia delle multi nazionali e dell'europa, che ci vuole tenere sottomessi.

Venerdì 15 ottobre 2021 13:10:29

Adesso basta, è ora che il 80% degli italiani, vaccinati e con il green pass, si ribelli a questa minoranza che urla. Chiedo a tutti gli italiani vaccinati di scendere in piazza per prendere a calci in c**o questa minoranza che tenta di bloccare la rinascita. Diamoci una mossa, non lasciamo che pochi mentecatti decidano per la maggioranza degli italiani.
Saluti
Bruno Martini

Venerdì 15 ottobre 2021 11:50:05

Arroganza intollerabile


Consiglio alla D. ssa di candidarsi a Presidente della Repubblica, visto che sa tutto lei.

Venerdì 15 ottobre 2021 11:31:15

Dimostrazione oggi no greenpass


Buongiorno intanto congratulazioni per l'ottimo programma di informazione e compagnia che fa tutte le mattine! Mi chiamo maria Angela e scrivo da Bologna. Dottoressa Merlino oggi le chiedo un grosso favore: faccia tacere sti imbecilli no greenpass no vax ecc. Noi italiani onesti di maggioranza vaccinati penso più intelligenti di sti... Vergogna italiana, siamo stufi stufi di questa grande pubblicità! Io ho 66 anni sono una persona tranquilla, ma oggi ho voglia di andare giù in strada con il mattarello con cui faccio la sfoglia a sfogarmi un po' contro sti... visto che passeranno per via Stalingrado ! E non ci sono solo io. Siamo stanchi noi città Libera noi cittadini civili noi bolognesi onesti siamo veramente stufi e non scherziamo. Scusi lo sfogo un saluto di cuore grande come una casa e se passa da Bologna mi piacerebbe invitarla in una casa modesta ma onesta a mangiare le tagliatelle o i tortellini grazie ! Oscurateli sti deficienti. L'italiano e questa!

Venerdì 15 ottobre 2021 11:25:22

Buongiorno Myrta, il vaccino la dobbiamo fare per preservare anche i più piccini, affinché oggi sono ricoverati 5 bimbi al Gaslini, figli di no VAX.

Venerdì 15 ottobre 2021 08:46:19

Furbetti del quartierino


Cara Myrta, premetto che sono vaccinato, ho il green pass e quando toccherà a me farò la terza dose; quindi la mia posizione è chiara. Tuttavia, vorrei far notare (perchè si evita accuratamente di affrontare l'argomento e questo già è sospetto) che quando ho effettuato entrambe le prime due iniezioni mi hanno fatto firmare ben due pagine non di consenso informato, ma di liberatorie, cosa che non avviene per nessun'altra vaccinazione. Questo crea immediatamente sospetti e perplessità: se il vaccino è sicuro, come lo sono tutti quelli attualmente obbligatori, perchè debbo firmare un foglio in cui, in pratica, è scritto: "Guarda che se hai qualche effetto collaterale, non provare a chiedere danni a nessuno perchè a fare il vaccino ci sei venuto tu di tua sponte e quindi te la sei cercata". Ora, questo atteggiamento del governo (che cerca con il green pass per sua stessa ammissione, in barba alla normativa europea) di imporre il vaccino senza introdurre un obbligo ex lege è la consacrazione ufficiale della "furbizia del quartierino", cosa di cui, in questo paese, non abbiamo certo bisogno.

Martedì 12 ottobre 2021 16:01:05

A Luciana

Cara Luciana, forse una cavallona sarà Lei visto come lei si esprime. Sono un si vax e non vedo perchè io debba viaggiare in mezzo ad una massa di (...) no vax che non rispettano la mia libertà di non contagiarmi. Per quanto mi riguarda farei pagare, nonostante la Costituzione garantisca il diritto ad essere curati, tutti i costi di ricovero a coloro che si infettano del covid che vengono ricoverati in strutture pubbliche. Merlino vada avanti così e tanti auguri

Martedì 12 ottobre 2021 14:37:31

Lei fa schifo, si vergogni e non osi definirsi giornalista!!!
un vero giornalista è un buon padrone di casa, ascolta chi non la pensa come lui e soprattutto non lo fa aggredire da 5 deficienti allineati con il suo punto di vista!!! lei è indegna di ogni attenzione, spero che gli italiani non la degnino di uno sguardo!!!
si dia all'ippica, cavallona!!!

Martedì 12 ottobre 2021 13:37:21

No vax analfabeti


Ti guardo con affetto tutti i giorni, ti prego se per favore puoi mostrare (ai sig. NoVax) le immagini di Bergamo decine di autocarri dell'esercito che trasportano bare di ESSERIUMANI morti di covid 19. ma in dialetto calabrese diciamo, quando l'asino non vuole bere avoglia che fischi. Tuo fan Mimmo Fazio Catanzaro

Lunedì 11 ottobre 2021 20:12:07

X fortuna che in trasmissione ci fosse il giornalista Borgonovo.
Vero alcune volte è un pochino irruento.
Se mancava il Borgonovo Sembrava una trasmissione molto di parte.
Mi dispiace vedere una trasmissione che si Inchini in questo modo.
Gli estremisti purtroppo ci sono da ambo le parti..

Commenti Facebook