Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 10

Messaggi presenti: 636

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Martedì 14 settembre 2021 12:50:02

Commento puntata di oggi

Buongiorno, sono una sig. ra di Spotorno in prov di Savona a Febbraio ho avuto il covid sono stata male ma per fortuna a casa con poca febbre. il terrore giorno e notte di finire in ospedale. a distanza di 4 mesi, ho fatto una dose di vaccino, il covid mi ha lasciato dolori, deoressione, con quello che ho vissuto sapendo che il vaccino ti salva almeno la vita. nella maggior parte dei casi. Io ne farei altri dieci di vaccini. I no vax sono deleteri, le persone che non si sono ammalate non si rendono conto del rischio che si corre con questo maledetto virus. chi nega il vaccino non dico che dovrebbe provare la malattia ma andrebbe portato a vedere chi in terapia intensiva lotta per la vita.

Venerdì 10 settembre 2021 12:27:18

Buongiorno Dr. ssa Merlino,
sto ascoltando la sua intervista a Matteo Salvini, e noto che gli è consentito fare affermazioni molto discutibili e fuorvianti su vaccino anti-SarsCov2 e varianti ("le varianti sorgono come reazione ai vaccini" per esempio, o anche "io vaccinato trasmetto il virus nello stesso modo"). Come medico e immunologa la prego di non permettere che simili pericolose inesattezze vengano rese pubbliche in questo modo. Lei è sempre molto attenta all'impatto che certe affermazioni possono avere e mi stupisco che non vi sia un immediato contraddittorio a smentita di tali affermazioni.
Ringraziandola per l'attenzione le auguro buon proseguimento.
Maria Raffaella Zocchi

Giovedì 9 settembre 2021 12:47:48

Buongiorno Sig. ra Merlino, sono una cittadina italiana vaccinata. La disturbo affinché attraverso la sua trasmissione, che fedelmente seguo, lei chieda chiarimenti sulla differenza di obbligatorietà dei vaccini. Sono stati versati litri di inchiostro al riguardo. Perché non sono stati toccati i Tribunali ? Io non ho mai sentito parlare di questa categoria. Avvocati, Magistrati, gente comune. Quotidianamente in tribunale passano centinaia di persone al giorno.
Scuola si, procura no? Perch
Pesi e misure differenti?
La ringrazio fin d'ora e spero di poter ricevere una risposta.
Con i miei migliori saluti.
Carla Stopelli
Via ------- BRESCIA
Cell 349-------

Mercoledì 8 settembre 2021 12:49:50

Reddito Minimo


Buongiorno Mirta, vedo e sento spesso parlare nella tua trasmissione sul fatto di aumentare lo stipendio minimo di un lavoratore ad 8 ore.
Ho sentito 8 Settembre dall'imprenditore Farinetti che chiunque non dovrebbe guadagnare meno di 1500 euro nette al mese!
Ed io sono d'accordo, ma cosa si dice a quelli come me per esempio, che li guadagna dopo 20 anni di anzianità nella stessa azienda, in provincia di Torino, e facendo pure i 3 Turni!
Come dovrebbero adeguare a noi gli stipendi visto l'anzianità e l'esperienza.
E perché dovrei persino istruire coloro che pur essendo appena assunti guadagnano come Me!!!
Ti ringrazio e spero che prendiate in considerazione la questione.
Ancora Grazie!!!

Venerdì 13 agosto 2021 12:48:54

Noi non abbiamo voce


Trovi irritante vedere trasmissioni senza contraddittorio.. un esempio, oggi 8/8/21 alla vostra trasmissione in Tizio ha detto che negli ospedali su 10 ricoverati 9 sono non vax.. volevo sapere come mai in Israele tutti vaccinati con due dosi co sono migliaia di persone che si infettano e l Inghilterra? Possibile le che solo in Italia invece solo i non vaccinati portano l'infezione.. e trovo irritante che voi abbiate preso de finanziamenti dalle nostre tasse.. che non invitate mai anche con democrazia dissente.. è vergognoso ciò che accade saluti

Domenica 8 agosto 2021 22:55:23

O vaccino o stipendio


A settembre o vaccino stipendio.
Vi istruiamo ed educhiamo i figli e, da decenni, ci trattate come strofinacci per lavare il pavimento.
Un consiglio: l'anno scorso gli studenti non rispettavano mai il distanziamento. Ce la fate, Genitori, ad insegnarglielo?
Con tutta questa confusione è normale avere dubbi e se non mi vaccineró non sapró come pagare, le bollette e la rata condominiale. Avete vinto ma non lo dimenticheró e non lo dimenticheremo.

Domenica 20 giugno 2021 11:47:38

Non conosci la lingua italiana!


In una puntata de”l’aria che tira”, alludendo a Matteo Salvini e Matteo Renzi, hai detto “.. i due Mattei “. Roba da matti: hai declinato un nome proprio! Vai a studiare insieme alla Bortone “ i due Carli” alludendo a Carlo Verdone e Carlo Conti. Fuori dalle tv!

Domenica 13 giugno 2021 13:55:40

Profondamente disgustata


Cara Mirta, mi hai profondamente delusa. Ti ho seguito per anni e mi eri piaciuta. Ma da quando osanni quello spocchioso di Bassetti che vorrebbe mettere al muro tutti quelli che non la pensano come lui e Galli (che di professori non hanno neanche quello di operare in scienza e coscienza) non ti si può sopportare! Mai, e dico mai, che tu inviti qualche altro luminare che la pensa diversamente e ci sia un contraddittorio vero e proprio. Mi dispiace ma con questo mantra: "vaccinatevi che fermiamo il Covid", quando anche sul bugiandino c’è scritto il contrario, non sei più credibile. Continuate così e le televisioni dei no-vax (visto che ci chiamate così anche se siamo vaccinati da 60 anni!) resteranno chiuse. Per noi potete anche sparire che non sentiremo la vs. mancanza. Pinuccia

Venerdì 11 giugno 2021 11:32:35

Ma lei Mirta Merlino l ha fatto il vaccino?

Mercoledì 9 giugno 2021 10:35:14

Buongiorno sig. Mirta, mi chiamo Giovanna e vivo a Taranto. Sono ORGOGLIOSAMENTE la mamma di una NAVIGATOR e vorrei dirle che sono veramente "stanca" di sentire, in particolar modo sulla 7, parlare in modo denigratorio di questa categoria di lavoratori. Date loro voce e ne saprete di più! GRAZIE

Commenti Facebook