Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 14

Messaggi presenti: 641

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Mercoledì 10 febbraio 2021 14:43:24

Cara Mirta
Perché non dai spazio, in una tua trasmissione, allo scandalo mascherine
(Cfr articolo de La Verita del 10 febbraio 2021) ???
Grazie

Mercoledì 10 febbraio 2021 13:27:18

Cara Myrta,
Come sempre seguo con molto interesse il tuo programma che ritengo interessante e per quanto possibile, equidistante dalle varie parti politiche e giornalistiche che vi intervengono.
Ma ti chiedo, vale la pena di riproporre ciclicamente la "Signora" Fornero con la sua stantia difesa del governo cui ha partecipato e la continua diatriba con Salvini ???
Sinceramente i dinosauri che ripetono il loro mantra come un disco rotto mi hanno stancato.
Con affetto,
Max Rizzato

Martedì 9 febbraio 2021 15:05:46

Censura continua


Gent. ma D. ssa Merlino,

Noto con rammarico la continua ed assidua censura di ogni voce contraria a questi vaccini mRNA che vaccini non sono. Preciso che mi sono sempre vaccinata con quelli che anche se potenzialmente tossici per la presenza dello squaleno, rientravano comunque nella definizione di vaccini. Quelli a base mRNA non sono vaccini. Noto con rammarico che MAI si menziona per una corretta informazione al pubblico televisivo italiano che sia in Israele che in altri paesi come la Norvegia, gli Stati Uniti, Spagna ed altri ci siano state non solo individui segnati da reazioni che rimarranno croniche a livello neurologico, ma anche decessi a distanza di mezz'ora circa. Mi rammarico che si faccia informazione che rafforza solo i guadagni di un'undustria farmaceutica che non solo non ha sperimentato il prodotto mRNA nella fase III, cosa che sta facendo ora sulla popolazione, ma che censura un'informazione completa che permetta all'individuo di scegliere.

Martedì 9 febbraio 2021 12:53:22

La parola


Sarebbe molto gradito un modo di parlare un po’ più lento e senza mangiarsi le parole, riducendo l’accento romanesco. Mi creda, talvolta non riesco a capire cosa ha detto.

Sabato 6 febbraio 2021 08:10:25

Gentilissima signora la seguo da tempo e mi permetto di fare una critica. Purtroppo nella foga lei mangia le parole (forse per la sua provenienza napoletana) e soprattutto il suo incalzare ‘ devo andare in pubblicità ed e sempre una mattina particolare ‘ non ricordo il termine esatto‘ sono diventati un incubo. Il suo sostituto ha le stesse priorità ma non è così assillante. Buona giornata

Venerdì 5 febbraio 2021 21:41:16

Aiutami a capire...


Buongiorno Myrta, un altro governo ha fallito, è stato chiamato Mario Draghi in aiuto dopo l’appello del Presidente più straziante di cui ho memoria (faccio 60 anni a giugno).
A giorni Draghi farà il suo governo e sembra anche con una grande maggioranza, Ne faranno parte le stesse persone che se ne dicevano di ogni una settimana fa.
Quanto durerà questo governo?
Un anno ? Diciotto mesi? Fino alla elezione
del prossimo presidente?
Ora mi chiedo:
quando andremo a votare (prima o poi), chi dovrei votare?
Gli stessi personaggi che hanno fallito con questo governo?
Perché gira e rigira saranno sempre loro...
Anni fa lavoravo in una azienda in cui alcuni responsabili di reparto commisero un errore gigantesco, vennero tutti lasciati a casa e successivamente spostati in altre succursali...
Nel privato chi sbaglia paga, ma nel pubblico questo è impensabile, e di danni i ns politici ne fanno di talmente gravi che ci rimette una nazione intera.
Ripeto la domanda:
Chi dovrei votare?
I soliti politici falliti, o facciamo prima. votare un governo tecnico in base ai curriculum vitae.
Con ammirazione
Gabriella

Martedì 2 febbraio 2021 15:58:22

Troppa attenzione a Calenda, Cottarelli e Renzi


Cara Myrta, ti seguo da anni e mi piace l'equilibrio, la freschezza e la semplicità con la quale tratti gli argomenti.
Devo dirti, con estrema franchezza, che La7 - a mio avviso - ultimamente segue con troppa attenzione Calenda, Cottarelli e Renzi e - sempre a mio avviso - si è troppo schierata in loro favore.
. Comprendo che un grande gruppo editoriale debba essere sensibile ai politici che mostrano maggiore attenzione nei suoi confronti, ma forse occorrerebbe più equilibrio ed indicare, insieme alle cose sbagliate fatte da questo Governo Conte bis, anche le tante giuste, prima tra tutte l'essere riusciti ad affrontare con estrema efficacia questa gravissima emergenza e a non lasciare indietro nessuno e cento miliardi di euro di ristori lo dimostrano.
Certo, si poteva far meglio, come in Germania, ma questo è un Paese impoverito dall'evasione fiscale che sottrae ogni anno più di 120 mld/€ alla collettività.
E penso, ma questo è solo un mio pensiero ricordando le tante opposte dichiarazioni dei due Mattei durante la pandemia (aprire tutto/chiudere tutto/riaprire tutto), che con un Governo diverso avremmo assistito in questo anno ad una strage di italiani. Basta leggere le rassegne stampa dal marzo dello scorso anno..
Vorrei una, maggiore informazione, come assicuravi in passato, e non sentir parlare dei banchi a rotelle (lasciamoli ad altre reti televisive) e gli elogi a Renzi quale uno dei migliori politici italiani.
Diversamente, stravolgiamo la realtà e questo non è utile a nessuno.
Non ti offendere, sto scrivendo solo perché mi piaci e vorrei continuare a seguirti.
Con il TG di La7, unico che seguivo insieme a quello Sky, non lo faccio più, ma a Mentana non ho scritto.
Con i sensi della mia stima..

Martedì 2 febbraio 2021 11:56:01

In Germania si pagano le tasse e ci sono i soldi per fare tutto


Cara Mirta buongiorno,
nella puntata di oggi avete parlato della Germania e del fatto che la Merkel ha saputo affrontare la crisi.
Sicuramente è una persona di talento, ma la cosa importante è che in Germania SI PAGANO LE TASSE e, se non le paghi, ti fanno secco!!! Ecco perché ci sono i soldi per fare tutto:.
Perché nessun governo fa una legge seria contro l'evasione fiscale, senza sconti, condoni ecc.
Sicuramente perché sono eletti da chi le tasse non le paga.
Per il resto, tante chiacchiere per girare intorno ala verità.
Buona giornata
Giovanna Donati

Mercoledì 27 gennaio 2021 13:18:49

Quando avrà il coraggio di fare una trasmissione all'altezza della sua professionalità?


Bravissima, molto professionale. MA smettiamola solo di parlare degli orrori fascisti/nazisti (6 milioni di morti) e MAI parlare degli orrori comunisti (200 e più milioni di morti). Si perchè in Italia si parla solo di numeri di morti, morti di covid che di covid non sono morti. Ma si rende conto che migliaia di persone la ascoltano anche dall'estero dove non c'è la censura italiana e SANNO che la maggior parte dei morti non sono di covid? ? Ma quando avrà il coraggio di fare una trasmissione all'altezza della sua professionalità che significa parlare liberamente degli scandali delle case farmaceutiche, come la Merck che si sta tirando indietro, come la Pfeizer e la Moderna con vari malati e morti del vaccino! Allora, forse potrò applaudire anch'io la sua professionalità!

Venerdì 22 gennaio 2021 15:54:17

Cosiddetti Responsabili


Gent. ma Myrta oggi in tutte le trasmissioni gli esponenti dei partiti di destra denigrano la maggioranza per i
cosiddetti "responsabili" paragonandoli a Razzi e Scilipoti dimenticano che loro, oltre ai succitati, dettero anche tre milioni di euro al sen. De Gregorio, poi anche arrestato, per passare nelle fila di Forza Italia.
Grazie.

Commenti Facebook