Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 17

Messaggi presenti: 642

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Venerdì 20 novembre 2020 13:23:16

Gentilissima Signora,
sono un calabrese ormai da oltre 50 anni emigrato in Belgio. Con dolore, rammarico e raccrapriccio leggo cio' che un rappresentante dello stato dice, di una ex, suo malgrado, rappresentante della politica calabrese, la compianta Jole Santelli, mi chiedo: quella testa di... rappresentante governativo, dove aveva il cervello quando ha detto cio' che ha detto? E ancor peggio dove sono tutte le parlamentari di sinistra? Quello che io deduco è che per queste donne la donna non è da difendere a priori bensi dal colore politico, La testa di c... e mi scuso se utilizzo questo termine, ma non ce ne sono altri, offende il ricordo di una rappresentante dello stato che causa morte non puo' più difendersi e tutte le s... parlamentari non hanno alcunchè da dire? Le chiedo scusa se sono andato un po' oltre nello sdegno ma credevo che le donne tutte, fossero da rispettare. Distinti saluti

Pugliese Michelangelo

Lunedì 16 novembre 2020 15:22:25

Salve, lavate le mani - messa mascherina - distanza oltre il metro: allora perchè tutti questi contagi? Cosa non ha funzionato? Chi non ci vuole salvare? Le case farmaceutiche con un vaccino che non funzionerà o meglio intaccherà il nostro DNA o qualche altro organo del nostro corpo? E non venite a dirmi che altri vaccini come per la polio o il vaiolo non abbiano a loro volta intaccato altri organi... o abbiano provocato altre malattie. Sono amareggiata e disgustata. I tamponi? chi ci assicura che sono validi e distinguono tra una influenza e questa "PANDEMIA"?

Domenica 15 novembre 2020 14:08:25

Buongiorno Myrta
Ho pensato di scriverle perché la seguo nelle sue trasmissioni e la trovo sempre attenta ai bisogni della gente comune e intellettualmente onesta
Cercherò di essere breve e concisa
Io ho un negozio di scarpe in centro a Torino aperto a fine ottobre 2019 quindi purtroppo non ho potuto accedere praticamente a quasi niente come se io non avessi avuto spese e non avessi investito per comprare merce
Adesso oltre a tutti i problemi nemmeno quel minimo aiuto ci viene concesso perché il codice ATECO è il medesimo del negozio da bambini (che rimangono aperti)
Evito di commentare perché mi sembra superfluo
Io vorrei sapere come posso riuscire a sopravvivere con tutta la merce da pagare (60 mila euro)
Spero che possiate capire il senso di abbandono che mi accompagna tutti i giorni
Lo so che riceverete tutti i giorni decine di messaggi... chissà magari sono fortunata e leggete proprio il mio
Sperando in una risposta
Un caro saluto
Antonella

Domenica 15 novembre 2020 10:56:01

Complimenti per la trasmissione L'Aria che tira". Ho letto su La Stampa di oggi 15 novembre 2020 l'articolo di Paola Mastrocola a pag. 18. L'ho condiviso pienamente e desidererei che anche lei, sempre attenta ed equilibrata, ne prendesse visione. Sono dell'idea che gli esperti/politici invitati alle trasmissioni non debbano parlare solo per loro tornaconto, magari compiaciuti della propria popolarità, ma debbano rispondano fedelmente e prontamente a tutte le domande che vengono loro rivolte dai giornalisti, senza deviare le risposte perchè risulta loro più facile essere approssimativi o tergiversare. Le loro risposte devono essere chiare e fedeli alle domande.
La ringrazio per l'attenzione e la saluto cordialmente.
Agostino Aime

Sabato 14 novembre 2020 14:22:19

Buongiorno, dott. ssa Mirta. ❤️
Una richiesta... un po' vanitosa.
ho vista nella puntata del 10/11.. indossava una giacca color Verdone con.. una magnifica spilla a forma penna di pavone. BELLISSIMA.
Il color verde tra l'altro le dona tantissimo.
Sarebbe scortese chiederle dove l ha acquistata... se si può acquistare.
Grazie💚 Silvana

Giovedì 12 novembre 2020 13:42:54

Buongiorno. Sono un medico di base. Anche oggi ho sentito un'altra volta una bestialita' detta da un giornalista. LEI OGGI HA DETTO CHE I MEDICI DI BASE NON RISPONDONO AL TELEFONO. Questo era stato detto anche dalla sig. a Gabanelli. Si rende conto di quello che dice oppure no. Qui in Toscana siamo tutti al limite delle nostre forze, il nostro cellulare squilla di continuo e cerchiamo di dare risposte a tutti. Io ho calcolato dai 70 ai 100 contatti gionalieri. Se vuole verificare le mando i tabulati oppure mi chiami (335-------. Questo e' un numero unico, rispondo anche sabato e domenica, lo spengo da mezzanotte alle 7 la mattina. Io ora sono molto arrabbiato, non e' giusto. Lo sa che poi abbiamo da fare molte altre cose ? Ambulatorio di circa 4 ore tutti i giorni, visite domiciliari, ore di burocrazia con il computer, etc. etc. Se lei mi da il suo numero di telefono la chiamo e le spiego per filo e per segno. Questa campagna contro di noi e' CHIARAMENTE PER METTERE POLVERE SOTTO IL TAPPETO PER LE ASSOLUTE INEFFICENZE DI CHI CI GESTISCE. Perche' non ci sono tracciatori? Perche' non ci sono infermieri ? E le terapie intensive ?. Non credo che mi dia il suo numero ne tantomeno mi chiamera'. Meglio parlare seguendo chiassachi' che conoscere la verita'.

Cordialmente

Dott. Enrico Maurizio Pandolfi (un medico al lavoro di 64 anni) 335-------

Giovedì 12 novembre 2020 10:00:42

Buongiorno cara Mirta
volevo chiederle se nella sua trasmissione parlasse anche di chi non è sposato, ma ha un compagno che non abita nella stessa città, se cè un modulo da compilare con entrambi le carte di identità, per poter essere liberi di poter stare vicini. la scorsa chiusura ha distanziato queste coppie per 3 mesi, e non è giusto. non vorrei che si ripetesse.
io Romagnola lui Molisano siamo una coppia da 6 anni e non più giovani.
cordiali saluti Rosy

Giovedì 12 novembre 2020 09:41:38

Buongiorno Mirta mi può spiegare xchè nessuno parla mai in TV della Svezia che prosegue nella sua vita normale? Grazie

Mercoledì 11 novembre 2020 12:41:44

Per cortesia signora Merlino faccia sapere a Romano che qui IN TOSCANA ci sono cartelli agli ambulatori medici che mancano i vaccini antiinfluenzali per mancanza di approvvigionamento da parte della Regione, e allora è proprio vero che la verità morì fanciulla

Mercoledì 11 novembre 2020 12:34:37

Buongiorno, mi chiamo Girolamo vorrei sapere come mai al San Raffaele di Milano è affissa una locandina sulla quale c'è scritto che la mascherina deve essere usata solo da coloro che sospettano di essere malati. Quindi per l'istituto non è obbligatoria..
Probabilmente è stata affissa a febbraio ma sicuramente è fuorviante.
Grazie Girolamo

Commenti Facebook