Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 21

Messaggi presenti: 642

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Martedì 29 settembre 2020 18:52:25

Cara Mirta vorrei segnalare questa situazione: tutti parlano e straparlano della necessità di vaccinarsi contro l’influenza e, se si è anziani e fragili, è consigliabile fare anche il vaccino anti pneumococco. ebbene oggi ho perso la giornata alla ricerca dell’antipneumococco e ho scoperto che non solo le farmacie ne sono sprovviste ma non sono neppure in grado di ordinarlo su prenotazione (al modico prezzo di 110€) in quanto tutto è bloccato. mi domando: si sta ripetendo la sforiate delle mascherine? come si puo’ difendere il cittadino?

Giovedì 24 settembre 2020 15:54:49

Buongiorno Mirta, premesso che di lei ho la max ammirazione, purtroppo devo dire che molti dei suoi ospiti non li apprezzo per nulla.
Oggi 24 settembre ho visto il sign. Cazzullo dire alcune cose, che dette senza contradditorio non andrebbero dette. Di Salvini ha detto che lo metterebbe nel girone degli iracondi, e questo non è offensivo. Poi Di Maio lo metterebbe nel girone degli ignoranti (come dice sgarbi DiMaio ignora i congiuntivi) Bisogna considerare che i meridionali purtroppo spesso l'Italiano è un po' carente. Ci sarebbe persone laureate (e di cui mi risulta che Cazzullo non lo sia) che parlano in maniera veramente...
Sono rimasto invece di Conte che ho sentito lo metterebbe nel girone degli ipocriti.
Da uno cme Cazzullo non me lo sarei mai aspettato, Ignoranti va bene ma se io gli dicessi dove lo metterei lui gli direi di andare nel girone degli invidiosi. Conoscevo uno che sapeva la Divina Commedia a memoria e aveva solo la quinta elementare. Quindi che non si dia tante arie perchè in un periodo che io ritengo veramente brutto non bisogna buttare benzina sul fuoco.
Cara Mirta come gli ho detto ritengo lei una spanna sopra tante giornaliste, quindi cordialmente la saluto e sappia che io sono un suo affezionato ascoltatore

Martedì 15 settembre 2020 12:59:42

Buongiorno Mirta,
sono una docente primaria Montessori precaria.
Avrei molte cose da dire rispetto al comportamento dell'ufficio scolastico della Lombardia nei confronti di noi docenti Montessoriani nelle scuole statali.
Una vergogna!
Un totale disinteresse per una scelta consapevole di molti genitori che in estrema libertà hanno deciso di fornire una didattica montessori per i propri figli e che per loro diritto dovrebbero avere in classe docenti specializzati.
Per i ruoli e per supplenze non considerano effettuare graduatorie specifiche per questi specializzati come richiesta da Miur e come si effettua tale procedimento nelle altre regioni! !
Che fare? Scrivere a Lei per sollevare il grosso problema!
Cordialmente
Tina Manna

Martedì 15 settembre 2020 12:16:03

Per cortesia, la trasmissione è interessante ma non si può, sul più bello
di un confronto, interrompere per dare
spazio alla pubblicità. È snervante e
stucchevole. Viene voglia di cambiare
canale. Grazie.

Martedì 15 settembre 2020 09:48:45

Oggi parlavate delle maestre di sostegno comunico che a mia figlia non c'era ancora la pandemia era stata tolta la maestra senza una comunicazione dopo un reclamo non tanto tranquillo diciamo che il motivo è sempre lo stesso mancanza di maestre, dimenticavo il fatto è successo 2 anni fa grazie mentre scrivevo sentivo la storia delle mascherine altra bugia le dobbiamo portare da case compresa una di riserva

Lunedì 14 settembre 2020 23:23:34

Lei è una conduttrice eccellente.
Per me ha un solo difetto, quando parla grida molto e così è anche la Panella
forse VI copiate, ?

Lunedì 14 settembre 2020 15:28:52

Perchè è tornata? Francesco la sostituiva benissimo, con una conduzione equilibrqata e con una impeccabile gestione degli ospiti, senza alcun patetismo di maniera. Glielo confesso: con lei la trasmissione, non male come impiento, mi risulta inguardabile.
Mi stia bene. Giovanni.

Lunedì 14 settembre 2020 13:12:12

Cara Mirta ma per problemi interni vai ad intervistare il ministro degli esteri ma non quello degli interni ma fai o ci sei? Buon giorno

Lunedì 14 settembre 2020 11:37:32

Sono una insegnante in pensione. Parliamo continuamente delle misure di sicurezza a scuola, ma nessuno pensa a quando gli alunni escono e si ritrovano tornando a casa o nel pomeriggio. Ne vedo passare molti a frotte senza mascherina e molto vicini tra loro. Non andrebbero sensibilizzati a scuola e anche da parte delle famiglie a mantenere le misure di sicurezza anche fuori? Altrimenti tutti i provvedimenti presi all' interno dell'edificio scolastico saranno vanificati. E' bene che se ne parli anche in TV! ! Grazie.

Domenica 13 settembre 2020 17:38:30

Sono indignato vi invio il reclamo che ho inviato a McDonald
Alle ore 14. 28 di domenica 13 settembre 2020 mi reco presso il vostro punto vendita di via venezia a padova e pazientemente mi metto in coda per ordinare un mcmenu'. Davanti a me c'era una famiglia composta da cinque persone ; ordinano il loro cibo e poi si mettono al lato della cassa, Vengo invitato dal vostro personale (prima cassa a sinistra entrando) al quale gli rispondo che le distanze laterali non vengono rispettate in quanto come consuetudine bisogna aspettare l'ordine in prossimita'dela cassa. La signora della famiglia imbarazzata
fa un breve cenno di sgomberare appena possibile. Mi rivolgo alla signora dicendoli di non preoccuparsi e che aspettero' tranquillamente l'evasione del suo ordine. La cassiera una seconda volta mi invita di avanzare, io educatamente gli dico che aspetto per rispettare le distanze. Le persone dietro di me' vedendo lo spazio libero, mi passano davanti con insistenza e mi chiedono se possono passare. La mia risposta e' stata secca e immediata: Se l'educazione e il rispetto e' questo si accomodi. la cassiera ha servito quelle persone infischiandosene del mio rispetto delle regole covid19. Sono indignato, non entrero' mai piu' in un vostro ristorante
Saluti
Riccardo Marian
P. S Sono sconfortato, ricordo ancora quei camion di bare e la gente non fa nulla per onorare le loro morti

Questa e' la risposta immediata di Mc Donald

McDonald's

Buongiorno riccardo,
la sua segnalazione è stata condivisa con il personale del locale perché in futuro possa essere offerta ai nostri clienti una maggiore collaborazione nella ricerca di un tavolo libero.
Il nostro obiettivo è quello di fornire un locale accogliente ed il nostro personale fa di tutto per far sì che ogni cliente sia trattato con la massima attenzione anche nei momenti di punta quando i posti a sedere possono non essere sufficienti per tutti. Purtroppo le possibilità di intervento del nostro personale di sala sono limitate dalla "buona educazione" dei nostri clienti.

La ringraziamo per averci scritto e speriamo che questo episodio non la scoraggi dal tornare a trovarci.

Servizio Clienti
McDonald's Development Italy, LLC.

Mc Donald Non mi vedrete mai piu'

Non ho potuto resistere gli ho risposto cosi':

Si si il personale che ha servito il maleducato infischiandosene delle regole covid19 che non ha fatto nulla
Vergogniatevi

Commenti Facebook