Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 25
Messaggi presenti: 642
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.
Giovedì 4 giugno 2020 12:38:04
Giovedì 4 giugno 2020 12:09:57
Buongiorno Myrta seguo con interesse il suo programma, ma stamattina ho trovato VERGOGNOSO il suo servizio sul sig Sberna, che invece di ringraziare che è ancora vivo sputa veleno sulla sanità. Prima di fare questo servizio dovevate appurare la verità e che fine ha fatto quel vecchietto a cui dice sia stato tolto L ossigeno. Da parte sua una caduta di stile... altro che dare la pubblicità...
Giovedì 4 giugno 2020 10:02:54
Buongiorno a tutti Voi, complimenti x la trasmissione e x questo prezioso servizio. Visto che siamo nella fase 3, x invogliarci ad andare in vacanza con tranquillità, sarebbe opportuno che ci spiegassero dettagliatamente i rischi, se ci sono, dell' aria condizionata negli Hotels, ristoranti, treni e bus turistici (magari il nr. Massimo di passeggeri su 50 posti disponibili).
Vi ringrazio ancora x questo servizio così utile e buon lavoro.
Giovedì 4 giugno 2020 08:56:06
Buongiorno, io seguo con interesse il suo programma e desidero sottoporre alla Sua attenzione un problema con app immuni che io volevo scaricare. Il punto è che io ho un iphone6 e questo modello non supporta il software 13 di Apple (io ho il12. 4. 7) la domanda è quante persone sono nella mia condizione? è possibile che cui non ha un cellulare i ultima generazione sia impossibilitato ad usare l’app? Non poteva lo sviluppatore pensarci? Grazie per l’attenzione. Angelo Fabbri
Mercoledì 3 giugno 2020 14:10:05
Buongiorno signora Merlino, li scrivo per per dirli che troviamo molto interesante il l suo programma. Ma li volevamo fare una domanda. Se lei viveva fuori dal Italia li farebbe piacere sentire un giornalista che critica continuamente il suo Presidente??? E il caso di questo signore Friedman. Non è imparziale. Per noi americani è chocante. Che sia democrata è il suo diritto ma come giornalista dovrebbe astenersi a referiré i fatti.
Mercoledì 3 giugno 2020 11:52:20
Nella trasmissione odierna vedo che ha come ospite il Governatore della Puglia Emiliano, le chiedo la cortesia di chiedere al Presidente quanto segue :
ho una seconda casa in un Comune della puglia e per quanto riguarda la sua ultima ordinanza oltre alla segnalazione da fare sul sito Provinciale, devo anche annotarmi i luoghi che frequento e le persone che incontro. tutto ciò mi convince sempre di più dei danni che ha fatto il COVID 19. siccome mi trattengo circa tre mesi ogni volta che incontro qualcuno al supermercato al ristorante in spiaggia ecc. gli dovrei chiedere le generalità. cose da pazzi ììì
Mercoledì 3 giugno 2020 09:39:31
Vorrei che oggi si parlasse in trasmissione dell' esempio di distanziamento e mascherine dei nostri ben amati Meloni e Salvini alle manifestazioni di ieri che si riempivano la bocca di grandi consigli e saggezza.
Come al solito vi seguirò distinti Saluti.
Claudio
Martedì 2 giugno 2020 15:37:09
Buon giorno dottoressa, solo un’informazione veloce, a fronte della pletora di ringraziamenti, dei turni di almeno 12 ore e delle tanto millantate, quanto disattese, gratifiche economiche, mio figlio, medico specializzando in un reparto di terapia intensiva lombarda, come tutti i suoi colleghi, ha appena pagato le tasse universitarie. Un sentito e sincero inchino a questo governo!!! Paola
Martedì 2 giugno 2020 13:01:10
Buon giorno, una precisazione veloce, non solo agli specializzandi di medicina nessuno ha immaginato di assegnare la tanto millantata gratifica post Covid, ma, a fronte di turni di almeno 12 ore in terapia intensiva presso un ospedale Lombardo, mio figlio, e come lui gli altri, ha appena pagato la retta universitaria!!! Alla faccia degli “eroi”! Un cordiale saluto, Paola.
Lunedì 18 maggio 2020 13:09:43
Mi sto un po arrabbiando in questi giorni... Per anni cassaintegrati hanno avuto problemi a mantenere la propria famiglia e agli imprenditori non è mai importanti nulla!!! Da un paio di mesi imprenditori miliardari come Santanche e Cipriani, oggi in trasmissione, sono chiusi e lamentano aiuti perché non riescono a ripartire??? È davvero una vergogna!!! Adesso lo stato dovrebbe aiutare con i miei soldi di pensionata gente che non ha quasi (sono gentile) mai pagato le tasse!!! Gli unici che meritano rispetto sono i loro dipendenti mal pagati o addirittura stagionali o assunti in nero!!! Ma fatemi tutti il piacere di avere avere il buon senso di stare almeno zitti!!!