Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 27

Messaggi presenti: 642

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Martedì 28 aprile 2020 13:33:35

Gentile Mirta Merlino
Seguendo l' evoluzione di tutta la situazione ed avendo una certa età sempre più ritengo valide le parole che il padre Dante fece dire a Sordello. Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di provincie ma Bordello.
Sin passati 700 anni e siamo sempre i soliti.

Martedì 28 aprile 2020 12:54:20

Cara Myrta, osservo, ogni qualvolta il primo ministro parla, non perde occasione x farsi complimenti. Ma è proprio vero che gli altri Stati ci guardano come a un modello di come è stato affrontato questo virus? Ma è proprio sicuro che il completamento del ponte di Genova é dovuto ad un governo che non ha lasciato sola Genova? E cosa possiamo dire della confusione delle regole dei vari decreti? L'unica cosa certa è chiara sono quelle regole sanitarie "antiche" che la gente è tenuta a rispettare... Perciò, diamoci poche arie, meno taskforce e Buon senso e buona volontà. Grazie

Martedì 28 aprile 2020 12:51:55

Una cosa non capisco dopo il discorso di Conte presente a Genova che diceva: queste cose non devono più succedere
nessuna trasmissione giornalistica ha piu parlato dell ' ultimo crollo del ponte sul Magra di soli pochi giorni fa pazzesco pina ferrari

Martedì 28 aprile 2020 12:48:38

Buongiorno Myrta,
gli Italiani vorrebbero capire quali magiche qualità ha il tuo ex marito oggi impegnato con l'incarico di Commissario Straordinario all'emergenza COVID.
Francamente risulta difficile capire come sia stato scelto per un incarico tanto critico e delicato.
Nel nuovo ruolo sembra non si sia dimostrato un "fulmine di guerra"; si è arenato sul problema mascherine, INVITALIA (di cui è presidente) non sembra aver brillato nell'approvvigionamento di apparecchiature mediche, Le Regioni hanno dovuto arrangiarsi.
Indubbiamente avrà buone raccomandazioni, ma perché proprio lui ?

Lunedì 27 aprile 2020 14:04:59

Ho visto la puntata del 27 aprile 2020.
Se la dott. ssa Merlino vuole sapere come stanno le cose sul Mes e soprattutto cosa e' il Mes, inviti Un economista vero, Giulio Sapelli, senza però' interromperlo con la pubblicita'.
E basta con Monti che Sapelli definisce un bravo giornalista economico.. Possibile che non ci siano altri interlocutori anche più autorevoli dell'onnipresente Monti..

Lunedì 27 aprile 2020 13:43:26

Buongiorno Mirta
Sono un nonno di 72 anni
Seguo assiduamente l'aria che tira.
Ho osservato la quarantena e il distanziamento sociale per 2 mesi insieme con mia moglie.
Non vediamo i 2 nipotini dal 23 febbraio.
Abbiamo una casa al mare a Mola di Bari
Possiamo dal 4 maggio andare con una autocertificazione a trovare i bambini, ma non possiamo andare alla casa a mare a incontrarli.
Fare un salto alla casa a mare ora
Sarebbe l'occasione per verificate se tutto è ok, se c'è qualcosa da riparare, potare le piante, far prendere un po' d'aria ai bambini e noi anziani.
Fare le scorte per l'estate
Riempire il frigo.
Ritengo che chi ha legiferato in merito non abbia saputo immedesimarsi nel ruolo dei nonni e delle problematiche semplici, pratiche, spicciole.
Incontrarsi a bari o al mare a Mola, che differenza fa. ?
Grazie per l'attenzione
Peppino Altieri 348 -------

Lunedì 27 aprile 2020 13:30:29

Posso usare l'automobile per andare a fare una passeggiata nel bosco ? Restando ovviamente addirittura nel comune di residenza)

Grazie

Lunedì 27 aprile 2020 13:27:12

Bella faccia tosta l’esilio Monti! La Merkel è sempre stata ed è tuttora contraria al quantitave easing! Ma il consiglio d’Europa ha deliberato a maggioranza.
Il rigore di Monti poi ha fatto aumentare il debito di quasi 200 miliardi. Alla faccia!
Buona giornata
Fabio Melli

Lunedì 27 aprile 2020 13:07:30

Ciao perché solo adesso il governo mette il prezzo calamierato delle mascherine non poteva farlo nel mese di gennaio vistoche stava arrivando il covis forse ci rimetteva troppi soldi

Lunedì 27 aprile 2020 12:41:14

Ciao Myrta, sono svizzera e vivo in Svizzera. Un tuo ospite di questa mattina (che dice di vivere a Lugano, ma non ci credo!). Non é vero che gli alberghi qui da noi sono aperti!!! E tanto meno che il lungolago di Lugano sia piena di gente!!!
Forse non sà che pure qui, siamo confinati in casa, e la polizia controlla pure con i droni.

Commenti Facebook