Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 32

Messaggi presenti: 642

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Martedì 14 aprile 2020 10:40:32

Buon giorno myrta o il piaciere di seguirlla da tempo e o notato in lei grande professionalita. tanto che o inviato un messaggio al dot del ospedale pascale di napoli dicendo il suo comportamento strano ma che di sicuro lei voleva dire visto che si offennde sempre napoli vedete che in questo ospedale che non anno i contributi come la lombardia funziona na meraviglia. almeno io cosi o percepito il suo clamore. la saluto buon lavoro salvatore mariniello

Martedì 14 aprile 2020 10:33:59

Buongiorno Mirta, seguo da tempo la sua trasmissione e da comune cittadina vorrei chiedere ai suoi esperti virologi come mai nei dati che vengono forniti giornalmente tra i deceduti non compaiono mai politici o personaggi noti, forse sono immuni ? O perché hanno avuto vie preferenziali con cure immediate?

Martedì 14 aprile 2020 09:47:41

Buongiorno. Mio figlio si accingeva ad effettuare un trasloco che poi ha rimandato x la nota situazione. Ora non può più rimandare perché non ha i soldi x pagare due fitti visto che non lavorano ed hanno un bimbo di pochi mesi. CHE FARE?. GRAZIE.

Lunedì 13 aprile 2020 18:51:29

Ciao Myrta. Sono un volontario CRI di 65 anni. il mio compito attuale è di accompagnare in ospedale pazienti che vanno in dialisi.. Non ho paura, o meglio ho la stessa paura che tutti abbiamo in questo particolare momento. Sto bene di salute, ma quello che mi chiedo, come faccio a sapere se sono un portatore sano o meno se nessuno mi ha mai fatto un controllo. Non sarebbe giusto che per fare certi servizi venissimo almeno controllati? Grazie per il servizio sociale che fai con la tu trasmissione

Lunedì 13 aprile 2020 10:28:52

Buongiorno, considerato che vi sono citta del paese che ad oggi non hanno contagi, perché aspettare a ripartire tutti insieme, considerato la globalità del virus dovremmo pure aspettare non solo la lombardia ma la Francia, la Spagna ecc. credo che pure con cautele non si può segregare dove non vi è più nessun contagio
Ghino

Sabato 11 aprile 2020 18:59:24

Ciao Myrta, volevo sapere se per quanto riguarda uno sfratto, nel mio caso in data 14 settembre, vi sarà una sorta di proroga causa pandemia. Ti chiedo questo perché come ben sai, le varie agenzie immobiliari sono chiuse. Grazie
Ah dimenticavo, se ti è possibile fai anche un plauso a noi operatori aeroportuali (malpensa), che si stanno prodigando per lo smistamento di DPI vari... ci siamo anche noi..
Cmq l'affitto l'ho sempre pagato, ci tenevo a sottolinearlo..
Con simpatia... ciao coscritta.

Sabato 11 aprile 2020 09:48:04

Ciao Myrta
vorrei far notare che a Bergamo e provincia molte aziende non hanno mai chiuso nonostante i vari decreti
e devo riferire che ci vuole solo un autocertificazione dell'azienda certificando che sono in regola con le misure di contenimento per poter aprire e far lavorare il personale, nonostante tutti i morti che ci sono stati qui a Bergamo.
mi chiedo, ma questi decreti a cosa servono?

Sabato 11 aprile 2020 09:11:04

Siamo sicuri che non esageriamo, ci fu detto stiamo in casa ci vogliono 15 giorni per essere sicuri di non essere contagiati, bene è passato un mese di cattività per tutta l'Italia tranne che per chi lavora, quindi è doveroso dare la possibilità di avere spazi se pur non continuo con i familiari, nipoti, fidanzati, che hanno chiaramente trascorso un mese in casa, nessuno vuole infettare i sui cari, quindi diamo spazio se pur limitato tra soggetti singoli con esclusione degli altri. Ricordo che i carcerati hanno possibilità di visite

Sabato 11 aprile 2020 09:05:03

Vi sono zone, comuni es. Livorno Arezzo ecc in Italia dove da giorni non vi è nessun incremento di contagi, vogliamo considerarlo o dobbiamo aspettare che in tutta Italia non vi sia nessun contagio, ma non serve nemmeno guardare gli altri, vedi Cina, dove non era bloccato tutto il paese oltre wuhan, vogliamo riattivare le zone rosse come era già stato fatto prima di attuarlo su tutto il paese, vogliamo far ripartire quelle produttività in sicurezza la dove non c'è nessun nuovo contagio, vogliamo far rincontrare familiari, nipoti, fidanzati, compagni, compagne pur limitando contatti fra loro, soprattutto se è più di un mese che sono chiusi nelle loro case, lo vogliamo dire che ci sono città dove non c'è più nessun contagio.

Giovedì 9 aprile 2020 15:10:12

Cara Myrta,

seguo sempre volentieri il tuo programma del mattino. Oggi sono un po' delusa. Speravo che almeno tu non soffiassi sul fuoco dei morti nelle case per anziani. Vogliamo che alla fine di tutto ciò gli unici che andranno alla grande siano gli avvocati azzeccagarbugli? E che la giustizia rimanga bloccata per questo?

E' chiaro che ci sono stati dei problemi, in quelle strutture così come in tanti altri luoghi. Io ho avuto l'occasione di frequentare a lungo una di queste case dove mia mamma è morta tranquilla a 100 anni nel 2019. È un fatto che già un caso di influenza poneva loro molti problemi, che però nel tempo avevano imparato a gestire. Io trovo assurdo che ci si meravigli se non sono riusciti a gestire questa nuova emergenza. Cosa avrebbero dovuto sapere che scienziati mondiali non sapevano? Chi li ha aiutati? E chi poteva aiutarli?

Certamente sono stati fatti degli errori ma quando sento i parenti lamentarsi perché ai loro morti non è stato fatto il tampone, post mortem! Dove vivono per non conoscere il problema legato alla carenza di tamponi? Ci sono tante persone ammalate a casa che potrebbero salvarsi ma non riescono a farsi controllare.

Grazie per l'attenzione,
Annalisa

Commenti Facebook