Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 37

Messaggi presenti: 642

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Lunedì 6 aprile 2020 11:26:15

Le mascherine per consegnarle basta farle portare a domicilio dai postini, che riescono a coprire tutto il territorio nazionale. Per capire certe cose non importa essere laureati e nominare commissioni ecc. ecc..
Cordiali saluti Livio Firenze

Lunedì 6 aprile 2020 10:29:30

Gent. ma
Dott. ssa Myrta Merlino

Nella storia recente la comparsa di malattie infettive come è avvenuto con la spagnola ed ancora con altre sia da mettere in relazione con l’attivazione di nuove e cruente frequenze vedi i ponti radio, i radar, i satelliti e ora il 5G (frequenze a cui l'organismo non era e non è pronto ad assorbire).
Pertanto qual'è la sua riflessione sulla possibilità che l'attivazione del 5G (attualmente in fase testante in diverse aree del nostro pianeta) abbia dapprima attivato un comunissimo virus da raffreddore (il sonar dei pipistrelli è stato alterato da queste frequenze e generato questa infezione) per poi attivarlo e quindi propagarlo nell'aria in quantità pandemica nel andare a colpire quei organismi "saturi" da metalli pesanti.
Non tanto i metalli che ingeriamo attraverso gli alimenti contaminati ma quelli che grazie alle vaccinazioni antinfluenzali siamo stati "costretti" ad assumere paradossalmente indebolendo il nostro organismo nel contrastare di suo le infezioni (selezione naturale che non è cinismo ma avviene in natura). Il connubio di frequenze e metalli genera l'effetto microonde.
Così andando a spegnere questo 5G nel giro di poco tempo si andrebbe riducendo gli effetti nocivi portando la pandemia a complicazioni generiche da raffreddore.
Nel ringraziarla attendo di ascoltare una sua riflessione a riguardo o ad essa interessare il parere di autorevoli esponenti del mondo scientifico o di coloro che sono imputati a prendere decisioni per la nostra Vita. I Ben pensanti coloro che ci governano.
Buona Vita.
Andrea Cenacchi
da Bologna

Lunedì 6 aprile 2020 00:21:27

Buonasera sono Pino dalla Sardegna. Mi chiedevo se ci potesse essere una connessione tra il numero di contagiati ed il numero di immigrati cinesi che abbiamo in Italia a confronto di quelli della Germania. È possibile che la colpa sia sempre data alla mala organizzazione dell Italia e non siano solo da fare delle statistiche più approfondite?

Domenica 5 aprile 2020 18:54:42

Buongiorno a tutti, non desidero portare una esperienza personale, ma una riflessione. Mi chiedo se non sia ormai il caso di cambiare completamente il corso delle decisioni di questi ultimi 20 anni, quali ad esempio: spinte alle aziende e alle banche ad associarsi per divenire sempre più grandi (es. multinazionali), creando quindi poteri immensi e tali da rendere la politica praticamente succube e impotente; piccole e medie attività costrette alla chiusura o al fallimento, togliendo così una parte importante e sana della società che sosteneva, con le proprie tasse, i costi sociali, diverse persone e ovviamente la propria famiglia; distrutto il mondo del lavoro: chi lavora oggi fatica a sostenersi e quindi è anche impensabile un eventuale risparmio (concetto che nel passato è sempre stato presente nelle famiglie italiane), non avrà una pensione, e poi mi chiedo... ma senza tutte quelle pensioni che non verranno più pagate per i decessi causa Covid 19 e che molto probabilmente oggi sostenevano le generazioni più giovani... cosa succederà nel futuro?
E la sanità... corsie di ospedali pubblici ben funzionanti che vengono man mano chiuse in favore della sanità privata; grandi manager (ormai per me questo termine sta a significare: "persona senza cuore e senza specchi nella propria casa" perché se veramente si fermasse a specchiarsi e a guardarsi negli occhi e cercare la profondità della propria anima, ne resterebbe sconvolta) che vengono ancora oggi strapagati semplicemente per mettere in pratica il maggior numero possibile di licenziamenti... e ancora... vorrei ricordare i cosiddetti "giochi" in Borsa... li chiamano giochi... ma spesso questi "giochi vengono effettuati con il massimo disprezzo delle vite umane.
Per concludere, mi sento di affermare che "PICCOLO E' MEGLIO" cioè dobbiamo avere il coraggio di smantellare i mostri economici che sono stati creati in questi anni in modo che la politica possa ritornare a decidere.
Grazie per avermi permesso questo sfogo.
Nadia Bertoletti

Domenica 5 aprile 2020 11:54:16

Buongiorno. Posso fermarmi a far la spesa nel supermercato che si trova lungo la strada di rientro dal mio posto di lavoro, ottimizzando in tal modo gli spostamenti?
Cordiali saluti.
Federica Bortolin

Domenica 5 aprile 2020 11:48:50

... in prossimità della propria abitazione.
ma non sarebbe meglio parlare di "metri" al posto di "prossimità" ?
possibile che sia il solo a farmi questa domanda ?

Sabato 4 aprile 2020 12:49:54

La pubblicità delle fake news negli anziani può ottenere l'effetto opposto. Mia nonna le prendeva per vere non conoscendo l'inglese e la croce per validare la notizia visto che quando si vota si barra il simbolo.

Sabato 4 aprile 2020 11:35:18

Carissima dottoressa Merlino, le scrivo perché non capisco il motivo dell'attacco che ogni giorno il governatore Fontana riceve. Io non sono ne leghista ne lombarda ma quella regione è stata travolta da uno tsunami e ha reagito mettendo un muro di 20 metri che ha fatto, si danni enormi, ma ha evitato a tutti noi una situazione peggiore. Se quello tsunami avesse colpito una regione con un muro di 5 metri sarebbe successo una vera catastrofe, Il governo vorrebbe una sanità centrale per poter intervenire subito, tutto bene, allora perché non ha dato le "armi" ai nostri eroi? ancora adesso che sono passati 2 mesi? basti pensare alla chiusura delle scuole e ha quello che è successo con il governatore delle Marche? lui non obbedendo alla direttive del governo giustamente le aveva chiuse e si è visto chi aveva ragione, quindi è meglio lasciare fare a persone che conoscono il territorio e bene o male intervengono immediatamente senza riunioni notturne e continui cambiamenti. Basta parole ci volgono i fatti e i fatti dicono che fino ad ora nessuno a preso un euro e questo era il compito del governo centrale mentre le regioni hanno contenuto il virus che era il loro scopo.

Venerdì 3 aprile 2020 15:26:08

Buongiorno
Scrivo in merito al Bonus di € 600, 00 per partite IVA. Nelle varie interviste a personaggi ai vertici di potere, questo Bonus sembra spettare a tutti mentre a me risulta che per ottenerlo non bisogna superare un reddito dell'anno precedente pari a € 50. 000, 00. Se questo fosse specificato nelle varie interviste molte persone eviterebbero di perdere tempo sul sito INPS lasciando spazio a chi spetta Comunque mi sembra un provvedimento ingiusto visto che in questi mesi, reddito a parte, tutte le partite IVA non incassano un Euro.
Spero di vedere un vostro interessamento al problema.
Grazie e cordiali saluti
Rosella

Venerdì 3 aprile 2020 12:10:22

Ciao Myrta,
oggi è dovuto intervenire Andrea Purgatori per spiegare meglio e più approfonditamente il discorso del vaccino di Pittsburgh visto che Pregliasco è stato piuttosto superficiale, inoltre, cosa che trovo strepitosa, si inizia a dire che le mascherine sarebbe meglio venissero utilizzate da tutti, ma guarda un pò !!! Visto che é una cosa più che ovvia, Pregliasco e altri suoi colleghi lo negavano perché invitati a dire questo, vista la carenza, quindi sostenendo il falso, o proprio non ci erano arrivati ?
In conclusione Myrta, ti stai rendendo conto del livello di questi personaggi che state rendendo delle star del piccolo schermo ?

Commenti Facebook