Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 2

Messaggi presenti: 642

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Mercoledì 11 maggio 2022 12:37:53

Che trasmissione di parte, mi sembravi equilibrata


Mamma mia che trasmissione di parte... Cara Myrta che delusione mi sembravi equilibrata ed equidistante ma vedo che non è così... La tua trasmissione è indirizzata verso la versione sinistroide che è un equivoco storico visto la voglia guerrafondaia ed atlantica che non è mai appartenuta alla sx stessa rispetto a quanto succede in Ucraina.
Noi italiani vogliamo la pace e non l' invio di armi continuo che non serve sicuramente alla pace stessa e le prediche di Capranica che avrà anche stretto la mano alla Regina di Inghilterra (e chi se ne frega) e di Parenzo confermano con la loro insopportabile idiosincrasia ad ascoltare qualsiasi parere diverso dal loro la faziosità della tua trasmissione... Sembra che stiate facendo un gioco di società...

Mercoledì 4 maggio 2022 12:58:44

Cara Myrta,
Una trasmissione così faziosa non si vedeva da tempo.
Solo chi è d'accordo con l'invio di armi in Ucraina ha la possibilità di argomentare ed interrompere chi ha visioni diverse,
Vedi Parenzo, Capranica, ed il giornalista americano che imita L'immenso Alberto Sordi in Oliver Hardy, a cui vorrei dire che le questioni di igiene a volte contemplano pure l'igiene mentale.
mi spiegate perché in tutte le altre guerre che ci sono nel mondo a nessun passa per la testa di inviare armi pur così dette di difesa? cosa significhi poi armi di difesa e di attacco me lo devono spiegare...
gli americani e gli inglesi per antonomasia sono per le guerre e per i loro interessi commerciali,
peccato che gli americani la guerra a casa loro non l'hanno mai vissuta... e le sanzioni le paghiamo solo noi...

Venerdì 29 aprile 2022 12:57:36

Impariamo a evitare doppi standards?


Nella trasmissione "l'aria che tira" del 28 Aprile 2022 ho notato che gli interventi dell'ospite Nadana Fridrikhson venivano interrotti dalla conduttrice tramite l'immediato (e sembra automatico) silenziamento dell'audio dell'ospite russa appena la conduttrice la interrompeva cominciando parlare per contraddirla. Si vedeva la giornalista muovere le labbra ma il suo audio veniva reso muto.
Nella puntata del 29 Aprile 2022, cioe' il giorno dopo, l'ospite giornalista Ukraino Vladislav Maistrouk ha continuato a urlare insultando vari ospiti, con la conduttrice che cercava di calmarlo chiedendogli di fare silenzio, ma solo dopo molti minuti il suo audio e' stato RIDOTTO (mai silenziato).
Floris nella puntata del 25 Aprile 2022 di di Martedi e' arrivato persino a dire agli ospiti/platea che stavano applaudendo a seguito dell'intervento del giornalista Grimaldi, "non applaudite perche' io non sono daccordo con niente di quello che Grimaldi ha detto".
Ma vermanete voi conduttori di La7 volete rendervi cosi' insopportabili agli italiani, con questo atteggiamento antipatico di utilizzo di un doppio standard di comportamento e di racconto dogmatico sui buoni e sui cattivi?

Mercoledì 27 aprile 2022 12:38:30

Sorbitevelo voi... Io non vi guardo più


La prosopopea del Sig. Parenzo è insopportabile... Sembra il primo della classe che da lezione a tutti...
Chi non la pensa come lui viene trattato con un' aria di sufficenza e supponenza tipica dei comunisti con il Rolex...
Forse riesce a surclassare in questo territorio anche Cecchi Paone il che è tutto dire... Sorbitevelo voi... Io non vi guardo più...

Venerdì 22 aprile 2022 13:54:07

Trasmissione del 22/04/22


Buongiorno Dott. Magnani,
sono sempre stato un elettore di centro-sinistra. Grazie all’attuale conflitto Russia Ukraina e ai dibattiti sull’argomento all’aria che tira (peraltro da lei ottimamente condotti), sentendo in particolare l’Onorevole Fassino, come altri parlamentari del PD, non avrò timore per votare alle prossime elezioni per altri partiti che in questo particolare momento si stanno dimostrando molto più concreti nel valutare i danni all’economia Italiana, presenti e futuri, sull’applicazioni di sanzioni che metteranno in ginocchio i cittadini e le imprese per giustificare un’improbabile senso di giustizia nei confronti di buoni e cattivi. Credo siano passati i tempi dei primi western americani.

Mercoledì 20 aprile 2022 12:39:52

Come sempre nella bagarre politica scatenata oggi dal Sig. Magnani,
L' europarlamentare Dino Gianrusso si conferma degno del movimento 5 stelle...
Peccato che l' avanspettacolo non esista più...
Politicamente parlando Sarebbero interpreti di primissimo. ordine...

Giovedì 14 aprile 2022 13:06:19


Cara Myrta,
Il Sig. Vauro,
Paga il suo integralismo sinistroide anni 70 fuori dal tempo e a volte espresso con toni ed affermazioni forti per usare un eufemismo lessicalmente parlando, inviate a qualsiasi contrapposizione del suo sentire.
A volte può essere molto più utile usare toni ed espressioni meno caustiche e divisive.
Byden insegna...

Martedì 12 aprile 2022 14:07:00

Trasmissione del 12/04/22


Buongiorno dott. sa Merlino,
noto con piacere che questa rubrica raccoglie in maggioranza parere di utenti che discordano sulle opinioni espresse sia da lei che da parte dei suoi ospiti che la pensano come lei e che non vengono interrotti se la pensano diversamente. E’ evidente che la gente di buon senso sia la maggioranza in Italia e la distanza dai politici sia sempre più evidente. La seguo da anni, ora purtroppo non seguirò più la sua trasmissione. L’ imparzialità della sua conduzione nei dibattiti politici ante guerra era ammirevole, ora questo non avviene forse per motivi legati al suo editore. Mi dispiace, è probabile che torni a vedere la sua trasmissione a guerra finita… se finirà.

Mercoledì 30 marzo 2022 20:15:16

Io non sono nessuno, ma mi piace esprimere qual, è il mio pensiero. Tutto ciò che accade sulla faccia della terra ha una causa, o una ragione. Oggi è di moda la guerra russo/ucraina, tutti, politici, giornalisti, tecnici si accanciscano a dare un resoconto di ciò che succede, si parla di invasione, di massacri, bombardamenti, distruzioni di massa, ma non c, è un cane che spieghi (naturalmente a modo suo) le ragioni di tutto ciò.

Mercoledì 30 marzo 2022 17:47:52

Siamo sicuri che il vero carnefice sia Putin?


Consapevoli del fatto che una relativa (nel senso che non si ha accesso ai numeri reali del governo russo) potenza come la Russia avrebbe potuto aver fatto una guerra lampo ed "annientare" l' Ucraina se solo quest' ultima non avesse avuto i finanziamenti bellici della NATO (o dei paesi dell' Occidente), siamo sicuri che Putin sia il carnefice di tutta questa situazione assurda (mi schiero comunque a sfavore della guerra in generale) ? Quello che Putin sta dando, a mio modo di vedere, e' semplicemente un segnale di ripristino di equilibrio territoriale in Europa (continente). Se l' Ucraina fosse stata lasciata sola dal inizio di quest' invasione la guerra sarebbe finita in 4 giorni, semplicemente considerando che, non avendo la forza necessaria a contrastare una superpotenza, il Presidente Ucraino avrebbe immediatamente smesso qualsiasi tipo di resistenza che potesse mettere in pericolo la vita dei sui cittadini. Ma, dato il fatto che paesi come USA, Italia, Francia e Spagna, devono guadagnare con la vendita delle armi, Zelensky ha sperato bene di far valere i suoi diritti a discapito dei civili. Putin ha chiaramente intenzione di lasciare un equilibrio territoriale assicurandosi non solo la neutralità' dell' Ucraina, ma anche il guardarsi le spalle dal lato del mare annettendo (o dichiarando indipendenza) di paesi come il DONBASS e la Crimea. Neutralità alla quale si era arrivati con gli accordi di Varsavia del 2016. Riassumendo il mio pensiero, perche' l'Ucraina non cede questi Paesi i quali, chiaramente, sono di ideologia filo-russa e pone fine ad una guerra che, chiaramente, non può vincere?

Commenti Facebook