Mascherine oltre ai vaccini

Messaggio per Roberto Speranza

Venerdì 19 novembre 2021 22:04:02
Onorevole e Ministro Speranza perchè, visto che i contagi aumentano moltissimo (e non saranno mica tutti no-vax no? ) non ripristina l'obbligo delle mascherine dappertutto (ALL'APERTO ed al chiuso) con controlli assidui e multe, multe e multe per chi non le porta (ed a coprire bocca E NASO e non solo la bocca come fanno tanti) ???
Purtroppo in giro vedo un mucchio di gente TOTALMENTE IDIOTA che all'aperto non porta più nulla e ti respira addosso senza farsi tanti problemi dicendo che la legge gli permette di non portare più nulla all'aperto, se non in caso di assembramento !!! (MA DA CHE numero di persone parte un assembramento? 2? - 3? - 5? - 500? ).
Purtroppo visto che dopo 5-6 mesi l'immunità cala al 40-50% significa che in giro ci sono milioni di potenziali persone a rischio infezione o no?
La prego perciò faccia un pensierino alla proposta di rimettere l'obbligo della mascherina e se ne freghi di ciò che potrebbero pensare gli altri!
Ci salvi da una nuova ondata anche con il ripristino di misure igieniche oltre al vaccino!
Io sono vaccinato, cardiopatico e mi farò la terza dose appena possibile e porto SEMPRE o la mascherina chirurgica o la ffp2 ogni volta che esco da casa.
Grazie per l'ascolto,
Distinti saluti e buon lavoro
giordano
Da: Jo Mn

Rispondi a Jo Mn

Scrivi un nuovo messaggio a Roberto Speranza

Altri messaggi recenti per Roberto Speranza

Leggi tutti i messaggi per Roberto Speranza

Commenti Facebook