Alcune precisazioni

Messaggio per Roberto Speranza

Domenica 21 novembre 2021 21:19:15
Buongiorno, vorrei solo fare alcune riflessioni di tipo "matematico"... Se un anno fa, senza il vaccino, c'erano le terapie intensive piene di persone malate, ora che abbiamo il vaccino ed (a sentire la televisione) c'e' il 70/80% di persone vaccinate, mi spiegate, matematicamente come facciamo a tornare ad avere le terapie intensive piene di persone malate? ? Oltretutto, risulterebbe che le persone fragili e gli anziani stanno gia' ricevendo alla grande la terza dose. Questa e' solo matematica, non mi direte che TUTTI i no vax si ammaleranno e staranno male! ! mi sembra un po' esagerato... Se capitera' di nuovo una escalation grave, vorra' dire che saranno anche molti non vaccinati che staranno male, ed allora??? Cosa vorra' dire! ! che ci avete preso in giro oppure ci avete fatto fare un vaccino che serve a niente???. .. Oppure sono solo i vs amici giornalisti che stanno facendo un po' di terrorismo mediatico???. ..
Ripeto, e' solo matematica, ma se i vaccini servono davvero, e continuate a vaccinare, viste le percentuali basse di non vaccinati... non dovremmo temere niente!!!
Io sono vaccinata... e comunque non pendo certo dalle vs labbra, ma trovo anche eccessivo l'accanimento contro il vaccino da parte di alcuni, pero' e' solo un mio punto di vista ed e' giusto rispettare chi non vuole farsi vaccinare e non e' giusto trattarli come squilibrati...
Io, da parte mia, se dovessimo tornare in zona rossa ed arancione, penserei proprio che il vaccino e' stata una presa in giro e col cavolo che farei la terza dose!!! Ma voi lo sapete!!! Lo sapete che dovete stare attenti a non mettervi contro anche chi si e' vaccinato!!!.. perche', ripeto, si tratterebbe o di presa in giro oppure di assoluta incompetenza! ! SOLO MATEMATICA E', NON E' POLEMICA
Ancora una cosa... ma non vi siete chiesti perche' la gente e' no vax... ? ?. .. Ma perche' in un mondo dove c'e' stato il ponte Morandi ed il Mottarone, dovrebbe fidarsi ciecamente di voi? ?. .. in un mondo dove conta principalmente il profitto???. .. Fondamentalmente la gente non crede piu', perche' e' rimasta delusa, profondamente delusa anche dalla politica che ha perlopiu' sempre pensato a mettersi in tasca dei soldi, altro che fare l'interesse del popolo!!!
RIFLETTETE...
Da: Marina

Rispondi a Marina

Scrivi un nuovo messaggio a Roberto Speranza

Altri messaggi recenti per Roberto Speranza

Leggi tutti i messaggi per Roberto Speranza

Commenti Facebook