Domandona su Aspi a Draghi e al nostro Governo

Messaggio per Sigfrido Ranucci

Domenica 18 aprile 2021 11:26:45
Premessa: Aspi è fortemente indiziata di essere gravemente colpevole per il crollo del ponte Morandi con la sua strage di 43 vittime e con enormi danni materiali e morali di ogni genere. Aspi deve rispondere nei tribunali italiani di queste pesanti accuse con conseguente effetto di grave inadempimento del contratto di concessione. Tutti gli accertamenti preliminari della Procura di Genova sembrano confermare, con ulteriori aggravanti, tali responsabilità.

Allora la DOMANDONA è la seguente.

Come è possibile che il Governo italiano muoia dalla voglia di portarsi in casa a suon di miliardi (9 miliardi, più altri 10 di debiti) una tale Società, con una proposta di acquisto impegnativa, AL BUIO, e che libera TOTALMENTE l'attuale proprietario (Atlantia / Benetton) da qualsiasi responsabilità finanziaria ? Nessuno al mondo farebbe una tale scelleratezza, contro non solo l'interesse nazionale, ma anche e soprattutto contro l'onore e in spregio del popolo italiano. E allora perchè si fa una cosa che fa uscire di scena con le tasche piene e le mani lavate chi deve ancora rispondere delle conseguenze di così gravi accuse? Il Governo italiano è forse CERTISSIMO della innocenza di Aspi ?

Allora ce lo dica ad alta voce e però sin d'ora si assuma tutta la responsabilità del caso contrario, che significherebbe SPERPERO MILIARDARIO DI DENARO PUBBLICO A FAVORE DI INTERESSI PRIVATI NONCHE' INPERDONABILE COLPA PER IMPLICITA ASSOLUZIONE DI SOCIETA' SOTTO GRAVISSIMA ACCUSA DELLA GIUSTIZIA ITALIANA.

CARI GIORNALISTI ITALIANI VI VEDO UN PO ' DISTRATTI SULL'ARGOMENTO. MA SE NON VOI CHI ? SONO TUTTE SCIOCCHEZZE O INEZIE LE COSE DETTE ?

Un saluto un pò scoraggiato da Raffaele
Da: Raffaele

Rispondi a Raffaele

Scrivi un nuovo messaggio a Sigfrido Ranucci

Altri messaggi recenti per Sigfrido Ranucci

Leggi tutti i messaggi per Sigfrido Ranucci

Commenti Facebook