Messaggi e commenti per Sigfrido Ranucci

Messaggi presenti: 71

Lascia un messaggio o un commento per Sigfrido Ranucci utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Sigfrido Ranucci

Venerdì 25 giugno 2021 12:20:15

Gentile Sig. Ranucci Le scrivo per attirare l'attenzione sulla legge 157/19 art. 41 bis che non ha un
decreto attuativo. Stiamo perdendo la nostra unica casa perchè la banca non rinegozia il mutuo. Non possiamo pagare più 1000 euro al mese ma potremmo benissimo pagare una rata adeguata
ai tassi attuali, abbiamo pagato per 10 anni (più di 120. 000 euro). Abbiamo una causa in appello a Roma e un pignoramento al Tribunale di Cassino. La prego vivamente di segnalare il decreto attuativo della legge e dico LEGGE che non è LEGGE.
Le auguro Buon Lavoro e La saluto cordialmente.

Giovedì 24 giugno 2021 15:10:02

Sono il Sindaco del Comune di Buccino-ANTICA-VOLCEI in provincia di Salerno, gradirei mettermi in contatto con lei relativamente ad una battaglia di carattere ambientale che stiamo sostenendo a BUCCINO e tutto il territorio, Grazie per l'attenzione. il mio numero di cell. 339-------.

Venerdì 18 giugno 2021 15:06:46

[Vogliop incuriosire chi ha curiosità]

Avete coraggio di andare contro. Avete semplicemente coraggio... e andate contro: contro la malafede, le convenzioni, le abusate strade e consuetudini abusate.
Ho un argomento coraggioso da prospettarvi.
Alessandro Felloni

Giovedì 17 giugno 2021 17:04:33

Trasmissione ottima, ma vi chiedo di eliminare quell'inutile e fastidiosissimo tamburellamento che, non so per quale motivo, mettete come sottofondo al parlato del presentatore Ranucci. Grazie. Fabio Scala

Mercoledì 9 giugno 2021 08:41:40

Gli Ospedali di Napoli e lo scaricabarile del personale infermieristico


Raccomando vivamente una inchiesta sugli ospedali di Napoli.
In particolare sul C. T. O. dove perfino i numeri di telefono indicati sul sito sono sbagliati.
Ore passate al telefono (contattati diversi numeri) senza avere risposta.
Il centralino ? cos'è il centralino ?
Alla fine ho dovuto rivolgermi alle Forze dell'ordine per avere notizie di mio padre 88 anni non vedente (glaucoma), affetto da ipoacusia e cardiopatico.
Nel giro di un'ora una pattuglia dei Carabinieri si è recata sul posto e mi ha pure contattata per comunicarmi reparto e condizioni di mio padre.
Sono anni che vivo situazioni simili e da cittadina sono stufa.
Sono in grado di fornire una lunga serie di esperienze a condizione che il mio nome non venga citato. Temo che possano esserci ripercussioni sui miei anziani genitori che, purtroppo, vogliono vivere ancora in questa città, unica e bellissima ma gravemente malata di napoletani.
Un caro saluto e complimenti per le sue trasmissioni.
Antonietta Staffelli
Napoli, 9 giugno 2021

Martedì 8 giugno 2021 13:54:33

[Calcio malato]

Caro Sigfrido mi piacerebbe tanto fare 2 parole con te al riguardo del mondo del calcio anche quello dilettantistico che non è meno malato del grande calcio. Se lo ritieni opportuno il mio cell è 347------- chiamami quando vuoi. Ti stimo tantissimo e ti ringrazio per quello che fai per il nostro paese correndo rischi enormi. Spero che tu possa trovare il tempo per fare 2 parole con me. Ciao

Martedì 8 giugno 2021 13:07:26

Lotto gioco


Buongiorno sig. sigfrido, il suo programma di report è x me un appuntamento al lunedì sera da non perdere!!!
quello che volevo dirle è che da 38 anni che gioco al lotto e qualche volta al superenalotto, ma lasciando da parte il superenalotto, che non è solo un sogno... ma una chimera, al lotto, come dicevo lo gioco da 38 anni, e cioè da quando è nato mio figlio, e gioco la data di nascita, sua e di conseguenza la mia e quella della mia compagna, e mi chiedo... come è possibile che con tutti i denari che ho giocato a questo gioco infame, non si riesca mai a vincere l'ombra di un centesimo, il che mi risulta molto strano, che giocando gli stessi numeri x 38 anni, non abbia mai avuto la fortuna di vincere qualcosa. se poi un giocatore come me che mi sono giocato veramente tanti soldi, tenendo sotto controllo, noti che ci sono delle cose veramente tanto ma tanto strane, da far pensare veramente male!!! numeri che escono doppi-tripli in estrazioni consecutive, combinati a fare ambi e a volte anche terni, nella stessa estrazione, su più ruote, poi gli stessi ambi si ripetono l'estrazione dopo. una volta a genova vado al tabaccaio a giocare 3 numeri presi su previsioni di internet, e x mia fortuna / sfortuna sono usciti, solo che io non avendo scrutato la bolletta al momento che l'ho giocata, ma solo al momento dell'estrazione mi son reso conto che sulla bolletta era stato stampato un numero in più che io non avevo assolutamente giocato, decimando così la vincita da circa 4000, 00 euro a circa 350, 00 euro, x una volta che forse mi riusciva un piccolo colpo, a ritrovarmi a mangiarmi le dita dal nervoso. oppure nel momento che non riesci o non puoi giocare i soliti numeri che giochi da anni e anni, te li vedi che escono proprio in quell'estrazione!!! ma fare qualche indagine o inchiesta, su quello che succede in questi giochi di stato, che sembrano più delle prese x i fondelli??? mi perdoni x lo sfogo ma sono veramente deluso e incazzato!!!. provi andare a leggere le recensioni di migliaia di persone sul sito lottomio, quante sono incazzate, come me. quanti milioni di euro incassano ai monopoli di stato??? perchè tutta questa avidità. io vado a lavorare da quandoavevo 13 anni, non vado a rubare come fanno loro e tutto legalizzato??? gigi

Domenica 23 maggio 2021 22:43:08

[Strage via D'Amelio.]

Spettabile Redazione di Report.

Vorrei segnalare che in una puntata della trasmissione "L'elmo di Scipio" andata in onda (su Rai Tre?) venti/venticinque anni fa era stato detto che via D'Amelio era controllabile da un edificio (o comunque una unità immobiliare) in uso ai servizi segreti.

Ringrazio per l'attenzione.

P. S.: non sono riuscito a inviare il form di Rai Tre; dava sempre errore.

Venerdì 21 maggio 2021 15:58:38

Mancata ricandidatura di David Gentili


Buongiorno,
la ringrazio per il lavoro che lei svolge nella consapevolezza di quanto sia difficile e scomodo cercare di far emergere la verità in determinati contesti.
Ebbene nella puntata del 23. 11. 2020 era stato trattato l'argomento del nuovo stadio di San Siro, della mancanza di conoscenza dei titolari effettivi dietro l'operazione e aveva partecipato alla trasmissione il consigliere comunale David Gentili capo della commissione Antimafia del Comune di Milano. ebbene ora la informo che non è più stato ricandidato.
La ringrazio e Le auguro di proseguire sempre nella ricerca della verità. Bonomi Tiziana

Distinti saluti.

Bonomi Tiziana

Domenica 16 maggio 2021 12:41:08

[Traffico di rifiuti]

Buongiorno Dr. Ranucci. La seguo sempre e apprezzo molto le sue inchieste che non ci fanno rimpiangere la bravissima Gabanelli. Apprendo che nella prossima puntata si occuperà di traffico illecito di rifiuti verso i paesi dell’Africa. Immagino che sia già informato ma se non lo fosse le segnalo che tale traffico esiste anche verso la Sardegna. Le chiedo di vedere la trasmissione della emittente locale Videolina. Condotta e realizzata da Mauro Pili. Mi piacerebbe che se ne iniziasse a parlare.

Commenti Facebook