Messaggi e commenti per Sigfrido Ranucci

Messaggi presenti: 44

Lascia un messaggio o un commento per Sigfrido Ranucci utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Sigfrido Ranucci

Sabato 27 febbraio 2021 14:53:27

[Vaccini falsati]

Spett. ranucci. io la seguo e so che lei è una persona valida. io non sono un negazionista e no vax, ma sto vedendo scandali già in vigore su siringhe e mascherine e sono sicuro che col tempo verrà fuori un'altra mani pulite, dove verrà dimostrato per l'ennesima volta la corruzione nell'ambito della sanità.
qui tutti parlano di vaccini e sono d'accordo, ma se sono vaccinato, perché devo portare la mascherina o non posso riaprire la mia attività. qui si parla solo di restrizioni ma nessun virologo sa quanto tempo dura il vaccino, se funziona veramente e altre domande che tutti evadono nel rispondere.
poi ho ascoltato da diverse persone che hanno avuto perdite in famiglia con altre patologie, che gli è stato chiesto di firmare per morte da covid. questo per chiedere i 2000 euro al giorno del letto di terapia intensiva e i tamponi fatti ad anziani terrorizzati dalle tv. che con le loro pensioni già povere, hanno dovuto pagare da 70 a 90 euro a persona.
poi dare la colpa sempre ai ragazzi per la pandemia è poerile e stupido. il vero problema è che nessuno è sicuro di quello che sa o dice, ad esempio virologi e finti specialisti da strapazzo. un saluto
rosario gallo

Mercoledì 17 febbraio 2021 17:45:55

[Produzione dell'idrogeno]

Sig. Sigfrido buona sera,
Certamente senza la tua trasmissione di REPORT i Lunedì mi sono molto tristi. Le chiedo una cortesia: mi può fornire il contatto con quel sig. re siciliano che produce l'idrogeno? Vorrei offrirgli i terreni del mio paese, che sono tanti e anche incolti. E invitarlo per fare lo stesso progetto nel mio parse. Io vivo in Calabria e il clima con la Sicilia è quasi simile. Quindi adatto a questo progetto. La ringrazio moltissimo e spero di vederla al più presto in tv con le sue favolose inchieste. Nell'attesa le invio i miei cordiali saluti. Franco Ciccone via ------- 29 88040 Amato CZ cell. 340-------

Martedì 26 gennaio 2021 11:59:32

[Gratitudine]

Grazie per il fulgido esempio di coraggio, correttezza e civiltà. Un grazie anche a tutti gli eroici collaboratori della redazione.

Martedì 26 gennaio 2021 08:34:50

I disonesti non hanno alcun interesse a cambiare le cose


Ho assistito a molte delle Sue trasmissioni di Report e mi meraviglio che Lei non sappia che su 62. 000. 000 milioni di italiani non ci siano circa 40. 000. 000 di disonesti che vivono alle spalle degli altri. Quando qualche politico interrogato Le risponde (e Lei sa a chi mi riferisco): "Io ho fiducia nella magistratura". Capisce bene che le riforme della giustizia, elettorali, della burocrazia, della scuola e tante altre non si fanno per lasciare le cose come stanno. I disonesti non hanno alcun interesse a cambiare le cose, perchè così possono continuare a rubare. Come dire che la prescrizione fa comodo a tutti. Fra il Bunga bunga, i 49. 000. 000, casa pound e forza nuova, il MPS, le operazioni dei genitori di Renzi o della Boschi, l'accettazione del mandato di Presidente della Repubblica e così via molti sono quelli che dovrebbero starsene a casa, ma che invece si fregiano di titoli e ci riempiono di bugie. Lei di prove nelle Sue trasmissioni ne porta tante, ma la magistratura ha le mani legate e non si potrà mai fare pulizia veramente di tutto questo schifo. Grazie per l'attenzione, cordiali Saluti Un pediatra in pensione 6 mesi prima della legge Fornero, che deve vivere con 1500 euro al mese-

Lunedì 25 gennaio 2021 11:13:53

Le cure che salvano la vita. La mappa dei paesi che le hanno utilizzate


La prego Sigfrido ascolti e divulghi questo filmato dei "MEDICI IN PRIMA LINEA":
https: //www. youtu be. com/watch? v=TGMSH oqqYH s

Oltre alla somministrazione del vaccino ci sono fatti certi che confermano che la soluzione per fermare il virus è disponibile e c'è sempre stata; medici con la "schiena dritta" - come dice a volte anche lei - la effettuano dall'inizio della pandemia, utilizzando medicine a bassissimo costo e intervenendo tempestivamente (24/48 ore dai primi sintomi). Ascolti i medici che testimoniano nel filmato. Hanno salvato migliaia di vite.
Diamo spazio anche a queste notizie importantissime e certe che farebbero ripartire il sistema Italia e metterebbe tutti in sicurezza. Questo metodo si sarebbe potuto applicare a livello nazionale già da Marzo 2020. Con grande stima e immensa speranza in Lei, Maurizio Anselmi 335 -------
GRAZIE PER QUANTO FA!

Giovedì 21 gennaio 2021 09:07:05

[Maxi processo Gratteri]

Vista la scarsa attenzione dedicata da stampa e tg nazionali al processo Istituito da Gratteri, sarebbe lodevole che Rai3 con i suoi TG e specificatamente Report dedicassero uno spazio di approfondimento all’evento.

Martedì 5 gennaio 2021 14:53:28

Caro Sigfrido penso che molti debbano spendere solo parole di sostegno ed apprezzamento per il tuo coraggio di informarci su fatti e misfatti... Il tuo coraggio nell'approfondire eventi di qualsiasi genere, non trova giornalisti al pari tuo. Dirti GRAZIE, SOSTENERTI, INCORAGGIARTI è il minimo che possiamo fare!!! silvano

Martedì 5 gennaio 2021 01:47:44

Anche la trasmissione di stasera mi ha demoralizzato per i fatti esaminati, ma mi ha dato coraggio e forza di credere ancora nella onestà e nella giustizia, grazie a persone come Lei che permettono al pubblico di conoscere la verità mediante una analisi chiara e semplice.
Complimenti

Domenica 3 gennaio 2021 11:35:10

Egr. Sig. Ranucci, sono il dr. Tonino Rotondi, già funzionario di polizia in servizio all'epoca dei noti fatti, (bombe del 93 via Fauro, via dei Georgofili, via Palestro - fase dell'interruzione della trattativa stato mafia) alla Direzione Investigativa Antimafia, responsabile del delicato settore del 41 bis. Ci siamo conosciuti qualche anno fa presso la Rai, fui chiamato dalla Sig. ra Milena Gabanelli a testimoniare come gli allora processi amministrativi al Tar Lazio contro il Ministero dell'Interno venivano pilotati dall'ora Giudice amministrativo Linda Sandulli come fece con il mio. Le ricostruzioni giudiziarie successive confermarono a mio favore quando al Tar Lazio in quel momento accadeva. Il 4 gennaio, Lei farà una trasmissione sulla Trattativa. Se ancora qualcuno pensa che non ci fu, si sbaglia, ancor più tremenda la stagione delle bombe del 93 ossia dell'interruzione della trattativa. Io guidavo il pool che insieme al magistrato Gabriele Chelazzi indagava sui mandanti esterni delle bombe (il noto primo livello). Credo che la strada per la verità passi attraverso Gabriele Chelazzi e quelle persone che lavoravano a stretto contatto con lui. La mia vicenda ne è autentica testimonianza. Dichiararmi decaduto dall'impiego a firma di persona che non aveva secondo la legge l'autorità per poterlo fare dall'allora ex Vice Capo della Polizia Izzo Nicola e questo fu confermato anche dal Consiglio di Stato nella sentenza che mi ha riguardato. Ovviamente il ricorso non fu accolto perchè il Professor Angelo Clarizia uomo più vicino ad Alfano (l'uomo dello scandolo Mose di venezia e del Caso Consip) non ripropose in appello il motivo più importante quello sulla competenza. In questi anni sono stato minacciato di morte in ogni modo, hanno minacciato la mia famiglia, le persone a me più care e di tutto questo, ho sempre riferito al Sost. Proc. di Perugia Giuseppe Petrazzini che non solo ha ricostruito verità terribili sulla mia vicenda ma ha scritto cose che rimarranno nei libri della storia giudiziaria di questo paese. Ho scritto anche un libro ma la Procura di Caltanissetta nella persona dell'Aggiunto Gabriele Paci mi fece intendere nelle mie due audizioni testimoniali avvenute la prima il 30 ottobre 2018 a Roma mentre a mio padre veniva eseguita l'autopsia per stabilire le cause della sua morte e la seconda a novembre 2018 che forse era più opportuno non pubblicare quel libro. Volevano sapere chi fossero quelle persone dei servizi segreti che mi avevano pedinato e minacciato.

Cordiali saluti

dr. Tonino Rotondi
344-------

Domenica 13 dicembre 2020 20:27:58

Gent. mo dr. Ranucci, sono un comune telespettatore ma lasci che mi complimenti e stringa virtualmente la mano a Lei e alla redazione tutta per l'inchiesta che ha messo in luce quanto di poco trasparente è successo circa la sorveglianza che l'OMS avrebbe dovuto esercitare su quello che stava succedendo a Wuhan, dove dall'inizio delle infezioni, addirittura rimbalzava la notizia di misteriose scomparse di medici non graditi al governo cinese. Purtroppo, viceversa, c'è una nota trasmissione che in merito a ciò dà voce a persone che invece di raccontarci banalità, dovrebbero spiegare come mai ci troviamo in questa drammatica situazione. Grazie, buon lavoro e cordiali saluti. giovanni

Commenti Facebook