Covid e tamponi

Messaggio per Sigfrido Ranucci

Mercoledì 3 novembre 2021 10:04:54
Gentile redazione,
per prima cosa mi complimento per la vostra impeccabile disamina del problema vaccini visto da tante angolazioni e con le giuste riflessioni, poi vorrei che prossimamente approfondiste il tema delle morti sospette post vaccino (già peraltro indagato dal vostro programma!) sollecitando le opportune istituzioni a CONTARE i casi di embolia o arresto cardiocircolatorio o il generico "morto per malore" (che poi non si sa cosa voglia dire) avvenuti entro pochi giorni dalla vaccinazioni correlandolii col numero di casi analoghi di un periodo in cui il vaccino o neppure il covid esistevano. Dico questo perché sui giornali non manca mai quasi quotidianamente l'annuncio di una morte "strana" che poi viene data ma ci si guarda bene dal correlarla col vaccino perché politicamente scorretto, ma chi legge si chiede: che motivo c'è di raccontare che tizio o caio sono morti? è tutto un necrologio? E' un pò come dire e non dire.
Un 'altra questione che vorrei segnalare riguarda il CONTROLLO DEL GREEN PASS: io ci metto tanto zelo nel fare il mio bravo tampone per essere nella legalità pur assecondando una mia scelta ideologica e volendo rispettare gli altri, poi vedo che molte volte non mi viene controllato, a partire dalla stessa scuola dove insegno (mi si dice che la comunicazione arriva già sulla piattaforma della scuola … ma sarà vero?) poi in diversi ristoranti cosa che dovrebbe indignare non solo me ma anche e soprattutto i vaccinati che vedo però ben contenti di non essere sottoposti a controllo!!! ; ; c'è sempre "l'Orgoglio del vaccinato"
A mio avviso il non controllo del green pass è grave come la non emissione dello scontrino fiscale: entrambe le azioni minano l'economia!!!
Grazie per la vostra disponibilità ad ascoltare e la vostra solerzia nell'affrontare i problemi
Isabella Conti (docente di scuola superiore)
Da: Isabella Conti

Rispondi a Isabella Conti

Scrivi un nuovo messaggio a Sigfrido Ranucci

Altri messaggi recenti per Sigfrido Ranucci

Leggi tutti i messaggi per Sigfrido Ranucci

Commenti Facebook