"Buongiorno vita"... Federica

Messaggio per Niccolò Moriconi

Domenica 31 luglio 2022 18:35:14
Ciao Niccolò,
Sono la mamma di Federica, una ragazza della provincia di Milano, malata da anni di disturbi alimentari e ricoverata da Capodanno (insieme a me) perché non voleva più vivere.
Da poco tempo grazie alla tua musica e alle tue canzoni, che ascolta durante le sue lunghe giornate tutte uguali in ospedale, lei sta tornando a vivere e ci tenevo a dirti Che senza saperlo hai fatto un piccolo/grande miracolo.
Appena sarà possibile vorrei portarla a un tuo concerto che sarebbe il suo primo concerto e mi piacerebbe tanto, nel mio immaginario di mamma, come nelle più belle favole, che tu nel frattempo potessi andare a trovarla in ospedale a conoscerla e cantarle una canzone o semplicemente farle un autografo.
Vorrei concludere il mio pensiero dicendoti di non perdere mai la tua semplicità di ragazzo che ha trasformato la sua sofferenza in opera d'arte e grido con te e con Federica il tuo motto... Da quando ero bambino, solo un obiettivo... Dalla parte degli ultimi per sentirmi primo... Grazie di cuore...
Da: Ylenia

Rispondi a Ylenia

Scrivi un nuovo messaggio a Niccolò Moriconi

Altri messaggi recenti per Niccolò Moriconi

Leggi tutti i messaggi per Niccolò Moriconi

Commenti Facebook