La maggior parte dei conduttori TV è maleducata

Messaggio per Vittorio Feltri

Mercoledì 24 febbraio 2021 11:47:20
Egregio dr. Feltri buongiorno,
che le scrive e una persona che da sempre la stima e condivide praticamente la totalità dei suoi scritti e interventi TV.
Ho provato a scrivere ai vari personaggi ma non solo non ho mai avuto risposta, ma proprio se ne fregano dei pareri altrui e sono certo che le mie mail siano state cestinate prima di essere lette.
Mi aiuti lei, se può. Io, come tanti altri miei conoscenti, non posso più sopportare la maggior parte dei conduttori TV che non lasciano parlare i loro ospiti, che li interrompono continuamente, che parlano sopra che se ne fregano delle loro opinioni perché questi presentatori non sono interessati ad ascoltare gli altri, il loro unico scopo e obiettivo è quello di ascoltare se stessi! ! Due nomi su tutti poiché conducono le trasmissioni più seguite da me per questioni di orario: la Myrta e la Tiziana, entrambe de La 7. Per contro una persona che si salva perché molto cortese nei riguardi degli ospiti è il dr. Pancani, anche lui della 7.
Se togliamo qualcuno, per esempio il dr. Feltri, i vari ospiti non hanno il coraggio di ribellarsi alla maleducazione perché temono di non essere più chiamati e di farsi una nomea che li taglierebbe fuori dai vari circuiti TV.
Sarebbe bello se qualcuno potesse far sapere a queste persone quanto sono detestate, quanto siano maleducate e quanto dovrebbero imparare ad ascoltare.
La ringrazio e la saluto,
Renzo Apolloni Trento.
Da: Renzo Apolloni

Rispondi a Renzo Apolloni

Scrivi un nuovo messaggio a Vittorio Feltri

Altri messaggi recenti per Vittorio Feltri

Leggi tutti i messaggi per Vittorio Feltri

Commenti Facebook