W la Costituzionale

Messaggio per Vittorio Sgarbi

Giovedì 15 aprile 2021 21:00:45
Questa lettera l' ho inoltrata a diversi politici, a programmi televisivi e radio, e sindacati che amano e lottano per la giustizia.
Premetto a storia insegna che i vaccini sia per i tratti comuni, che per quelli individuali in una popolazione, si determina una diversità nella risposta alle infezioni e ai vaccini.
Vediamo i vaccini per l'influenza sono stati sviluppati nell' arco di decenni, e hanno un' efficacia di circa il 50-60%.
Nel caso del vaccino contro il covid 19, siamo di fronte allo sviluppo di pochi mesi.
L' entrata in vigore del decreto legge n. 44/2021, come sappiamo, coinvolge ordini professionali sanitari. Se non ci sottoponiamo ad esso, abbiamo conseguenze di vederci demansionati, o sospesi dal lavoro: quel lavoro che peraltro costituirebbe il fondamento della Repubblica stessa.
Io, i miei colleghi, oss, medici etc, sappiamo dei documenti, quali la convenzione di Oviedo. Il codice di Norimberga e l'articolo 32 della Costituzione.
Dov'è la necessità e/o pericolo? Ricordiamoci che noi sanitari da + di un anno siamo soggetti a continui tamponi oro-faringei.
Allora rispettiamo le tre condizioni: (Sentenza Corte Costituzionale n 258/94)
- Il trattamento deve essere diretto a preservare lo stato di salute di chi vi è assoggettato e a preservare lo stato di salute degli altri.
Questa condizione è contraddetta da AIFA che autorizzando l'uso del vaccino ricorda, che anche i vaccinati possono contrarre il virus.
Infatti tanti laboratori dimostrano numerosi sanitari vaccinati e positivi al tampone.
- Il trattamento non deve coincidere negativamente sulla salute di chi vi è sottoposto.
Nemmeno questa condizione è garantita perché i vaccini in uso, sono ancora in fase sperimentale 3; impiegati su larga scala solo in via emergenziale.
Infatti gli effetti collaterali del vaccino a medio e lungo termine non sono noti.
Leggiamo sul foglietto illustrativo:
"Farmaco soggetto a monitoraggio".
Se le industrie farmaceutiche hanno lo scudo penale, è lo Stato che deve farsi carico di risarcimento del danno da vaccino ai cittadini.
Tanti sanitari hanno aderito alla vaccinazione per le forti pressioni e per la penalizzazione economica. E poi che ipocrisia, l'introduzione dello scudo penale ai sanitari. Questo dimostra l' insicurezza del vaccino.
Ci vuole trasparenza sulla sorveglianza attiva. I numeri degli effetti avversi e delle morti forniti dall'AIFA sono sottodimensionati.
Certe politiche dell'AIFA tutelano più le industrie, che i cittadini, per conflitti d'interesse.
Infatti per i vaccini anti-covid i politici hanno avuto troppa fretta e si è intrapresa una sperimentazione di massa.
E ora hanno paura a fare fallire l' intero sistema di vaccinazione.
E poi si muore di fame.
Inoltre i programmi di screening oncologici sono stati sospesi per più di un anno. L' effetto lo vedremo tra pochi anni.
Sentiamo interviste, vediamo video, di medici, ricercatori veri, persone che si pongono domande, ricercano le fonti e sono in conflitto con altri autorevoli conosciuti dal potere, che vogliono zittire gli altri. Altro che fake news!
Primis la domanda è: di come stanno davvero le cose. Il virus di febbraio/ marzo/ aprile 2020 non si conosceva e ci sono state morti e guarigioni. Con il tempo, giornalisti veri, liberi, e il signor Bertolaso, hanno scritto che gli ospedali ricevevano 2000 euro per ogni giorno di degenza di un paziente affetto da covid 19. E poi i decessi erano solo covid? Non sono mai stati raccolti e diffusi i dati epidemiologici per monitorare e valutare la situazione. Vengono spacciati per dati epidemiologici dei dati amministrativi sui tamponi positivi, ma quasi tutti asintomatici.
Valanghe di dati spacciati come "nuovi contagi". Si tratta di vere e proprie truffe che spaventano e disorientano i cittadini. La lotta al virus aveva ed ha bisogno dei vari numeri della pandemia/epidemia in corso, di cui invece siamo privi.
Sappiamo che le nostre ISTITUZIONI SANITARIE sono dirette da più di 20 regioni che agiscono ciascuna sull’impiego dei soldi. E ai vertici dell'Asl siedono persone con esclusive referenze politiche.
Grazie dell' attenzione.
Da: Gabriella

Rispondi a Gabriella

Scrivi un nuovo messaggio a Vittorio Sgarbi

Altri messaggi recenti per Vittorio Sgarbi

Leggi tutti i messaggi per Vittorio Sgarbi

Commenti Facebook