Messaggi e commenti per Vittorio Sgarbi

Messaggi presenti: 26

Lascia un messaggio o un commento per Vittorio Sgarbi utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Lunedì 25 maggio 2020 01:40:44

BuoMaiorano onorevole Sgarbi so che forse oso troppoa mi chiedevo se mandandogli una foto di un quadro potrebbe darmi informazioni e se possibile una valutazione gratunità perché non riesco a trovare nome Pittore e alcuni antiquari dicono che può valere la firma sul quadro è F. Rene'... La ringrazio ugualmente sia se mi risponda o no e mi scuso per disturbo graxie

Giovedì 21 maggio 2020 07:50:06

Caro Professore,
voglio solo informarla della mia ammirazione verso la Sua persona. Cultura, coerenza e serietà la rendono un persona vera; non un "personaggio" come gli altri. Spero che voglia e possa riscontrare la presente, Conserverei la Sua risposta come ulteriore segnale di stima. Mi scusi se le ho rubato qualche minuto.
Un caro saluto
Claudio Bianchi

Mercoledì 13 maggio 2020 11:33:33

Salve mi chiamo Mansur Cristian Farano e sono un italiano convertito all'Islam, premetto signor Sgarbi, che non esulto né altro per questa conversione alla fede musulmana di Silvia Romano, da credente affido tutto a Dio, mi chiedo però con quale arroganza ci si permette di sindacare sulla conversione alla fede musulmana di Silvia Romano??? Non le sorge un minimo dubbio di una conversione sincera, magari come appiglio??? Per sua informazione, e di Feltri e di Salvini etc, che parlate di Islam Fanatico, le ricordo che migliaia di musulmani sono vittime dei jihadisti e il tutto accade nel silenzio, si migliaia di musulmani sono vittime dei jihadisti, e lei nonn lo sa, ah se vuole processare la ragazza per alto tradimento, allora ci processi pure, da italiano convertito all'Islam, a sto punto sono traditore anche io, avanti vada ad in tribunale a denunciarmi per alto tradimento, sono un terrorista per lei ergo mi denunci
Islam non significa certo diventare per forza di cose dei terroristi, si veda influenza cultura musulmana su Europa medievale, e si sciacqui la bocca, comunque mi denunci per alto alto tradimento, aspetto sue denunzie

Lunedì 20 aprile 2020 22:14:10

Gent. mo Dott. SGARBI,
sono una pensionata di 67 anni che NON vuole più stare agli arresti domiciliari: voglio denunciare conte & c. per sequestro di persona! Gentilmente mi da delle dritte?
ringrazio infinitamente
patrizia cavenati

Mercoledì 25 marzo 2020 14:53:50

Caro Vittorio, voglio esprimerLe il mio apprezzamento, oltre che per l'immensa cultura e la capacità di saperla trasmettere a chi l'ascolta, per la libertà di pensiero, dote quanto mai preziosa soprattutto in questo momento.
Grazie

Venerdì 20 marzo 2020 21:44:45

Caro vittorio il rinascimento culturale rinasce con le nuove idee... rinasci anche tu seguendo la mia... per riempire i musei bisogna rintracciare quelli con la tosse e la febbre.. allora creare pagina web istituto superiore sanita, obbligo per tutti i cittadini di inserire codice fiscale e compilare breve questionario su sintomi da covid, ipso facto racvolta incidenza sintomi da covid su scala nazionale, integrazione del dato epidemiologico reale,. .. blocco di tutti i sontomatici a piede libero... tutti gli altri al teatro...

Giovedì 19 marzo 2020 13:05:13

Carissimo prof. Sgarbi, sono certo che attraverso la persona Vostra si possa dare voce alle piccole società, facendo presente al governo la problematica di chiudere la mia "come tante altre società" senza dover pagare nessuna spesa notarile e fiscale, visto l'attuale triste situazione che ha decapitato ogni forma di commercio.
la saluto cordialmente Umberto Fera

Domenica 15 marzo 2020 11:45:22

Buongiorno Vittorio, grazie, grazie per tanti motivi, grazie di avermi fatto ragionare, grazie per avermi rifatto vivere, credo veramente che siamo un popolo di ignoranti e per questo ci dovrebbero dare una medaglia, ho vagato per giorni e giorni cercando di sopravvivere, vagato e non vissuto perchè questa non si può chiamare vita, hanno violato i nostri diritti di libertà e non so se mai per questo qualcuno venga denunciato, da subito i suoi video avevano catturato il mio pensiero forse perchè troppa era la voglia di un pensiero positivo mi sono andata a cercare qualche informazione in più, non credevo a loro ma per carattere non credevo in toto nemmeno a lei, sono una ribelle una che cerca sempre una valida motivazione a tutto ciò che mi succede, una continua ricerca di verità in ogni cosa, odio essere presa in giro, VERITA' è tanto difficile dire la verità? ora mi chiedo e le chiedo perchè invece di bombardarci di notizie false non ci dicono la verità? perchè invece di terrorizzarci per metterci agli arresti domiciliari e coprire le loro pecche non ci chiedevano un aiuto con tanto di scuse? una risposta me la sono data e l'ho data anche ai mie figli, hanno abusato e approfittato della nostra ignoranza. Io non sono nessuno, non sono un medico, non sono un politico, ho capito solo in questo modo possiamo aiutare la fascia debole ma diteci la verità, sono madre ed imprenditrice e mi hanno messo in ginocchio. con me lavorano tutti i miei figli, i fratelli, le cognate, siamo una bella famiglia che lavora per vivere e io a capo di tutti non posso nemmeno permettermi di piangere, siamo nei guai perchè ognuno sa cosa bolle nella sua pentola e la mia già traballava, Grazie Vittorio una delle poche persone intelligenti in un mondo di ignoranti.

Mercoledì 11 marzo 2020 15:54:11

Vorrei farti vedere delle opere, dato che tu sei un critico d'arte, per valutari queste opere

Domenica 12 gennaio 2020 12:40:37

Salve, mi presento mi chiamo Francesco, sono amante, dell arte, dipingo, ritraggo persone alla prima, ho fatto molta esperienza a Piazza Navona, io amo specialmente ritratte persone dal vivo olio su tela, cosa che mi è molto difficile attuare per via di permessi, suolo pubblico ecc...
Nel maggio 2018 il comune di Roma istituisce un bando per pittori attraverso una prova pittorica in via Aldrovandi.
Nella prova non hanno messo una persona dal vivo ma una fotocopia in bianco e nero di Marco Aurelio, ho cercato di gestire al meglio la prova e ho dipinto il soggetto con creatività, ho preso un punteggio 6, 15 su sette.
Ora il 14 gennaio alle ore 12:00 sceglierò una delle piazze messe a disposizione del comune.
Sono andato a vedere di persona le piazze per vedere se effettivamente valesse la pena aprire una partita Iva, contributi da versare, costi di gestione da non sottovalutare.
Hanno dato Torbellamonaca, via dei castani, ponte della scienza, cioè posti dove non passa una persona.
L unico posto dove queste arti figurative possono essere apprezzate e dove gli artisti possono operare pagando onestamente le tasse è il centro storico. Ora chiedo il suo intervento a sensibilizzare l argomento penso sia l unica persona a essere veramente interessato.
Grazie distinti saluti Francesco.

Commenti Facebook