Messaggi e commenti per Vittorio Sgarbi - pagina 7

Messaggi presenti: 94

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Sgarbi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Sgarbi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Sgarbi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Sgarbi.

Venerdì 26 giugno 2020 22:37:39

Carissimo Vittorio, siamo in molti ad esserci risvegliati e a voler smascherare quei traditori ignoranti senza cultura nè saggezza che ci governano!
La tua voce è importante!!! Molto importante!!! Confido che tu resista nel portare avanti quei valori che sono anche i miei: libertà, responsabilità, cultura, bellezza.
Un carissimo saluto, Tamara Collavo

Venerdì 26 giugno 2020 06:30:28

Con la boiata di ieri, lei (dis) onorevole Sgarbi, ha raggiunto il colmo, lei è una offesa per le istituzioni, è un ridicolo politico, che pessimo esempio, lei un uomo di profonda cultura e sapere che si riduce a puerili capricci e gravi insulti... per altro strapagato con i soldi dei contribuenti... ha veramente superato sé stesso... verso il basso, tra asserzioni razziste, sceneggiate in parlamento... che spreco di soldi

Giovedì 25 giugno 2020 23:02:10

Grande Vittorio, se uno dei pochi che grida la verità ai farisei del parlamento. Resisti

Giovedì 25 giugno 2020 21:06:10

Caro Vittorio, come si sono permessi di toccarti, portandoti fuori di peso?

Giovedì 25 giugno 2020 17:17:02

Desidero esprimere la mia stima e la mia solidarietà totale all'Onorevole V. Sgarbi per i fatti gravissimi occorsi oggi contro la Sua Persona in Parlamento.
Portare via di peso un parlamentare onesto e coraggioso solo per poterlo ridurre al silenzio, è quanto di più ingiusto ed antidemocratico possa verificarsi in un Parlamento.

Mercoledì 17 giugno 2020 21:19:27

Buongiorno Vittorio Sgarbi sei un pagliaccio ridicolo che cosa mi stai a rappresentare
Crepa

Franco

Martedì 26 maggio 2020 19:03:22

Caro Signor Sgarbi,

Mi chiamo, Blerina e sono una cittadina albanese che vive in Albania, Tirana. Fin da, quando ero molto giovane ti ho seguito in “Sgarbi Quotidiani” a Canale 5. Mi e rimasto nella mia mente il vostro coraggio a dire in faccia la verità, perche molte volte ci vuole del coraggio a dirlo. Di seguito, ho continuato a seguirvi anni dopo anni, spesso quando avevate qualche cosa a dire a voce alta.

La ragione perche sto scrivendo a voi e una sola, domandare: “Avete saputo che il vostro amico, il Primo Ministro albanese a demolito Il Teatro Nazionale a Tirana, construitto dagli italiani, l’unico Teatro Nazionale, quel edificio che si trovava al centro del Capitale? ” Hanno scritto molti quotidiani li da voi ma anche in Germania e ultimamente anche in Francia. Hanno reagito a qual atto molta gente, qui in Albania ma anche al’estero. Ma io come una cittadina albanese che fin da adolescente aspetta che in Albania si establisce qualche cosa che può assomigliare anche poco a la democrazia, oggi ha bisogno di sentire la tua voce alta.

Io lo so che noi non abbiamo eritato delle grande opere, affreschi, ecc ecc ma dal suo parere e giusto che quel poco che ci resta, noi gli demoliamo come se niente fosse? Vi ho seguito anche a “Porta a Porta” di Vespa, con il nostro premier, quando avete cominciato a dire qualche cosa sul Casamonti, ma siete stati interrotto e forse per fare il padrone di casa, non avete insistito.

Ma oggi dovrete dire qualche cosa. La tua opinione valle e lo vorrei aperto. Hai anche un piccolo debito ai albanesi, tu che ami il Rinascimento e le sue opere d’arte, lo sai che il nostro premier i suoi giorni di governo li chiama Rinascimento, ma proprio quel Rinascimento (non di quale parlate voi) sta pesando e costato molto ai albanesi? Io non credo che voi abbiate spiegato male, ma credo che in fronte abbiate avuto un pessimo allievo.

Buona giornata caro Sgarbi, pensaci su queste mie parole.

Martedì 26 maggio 2020 12:42:56

D. L. 18 DEL 17/03/2020 ART. 88 BIS
Buongiorno Vittorio. Mi piacerebbe che tu analizzassi questa ennesima Legge assurda. A causa l’emergenza vengono annullati Voli, vacanze e altro. E cosa fanno i nostri Politici luminari, fanno una Legge che da ai vari Enti il potere di rimborsare a loro piacimento i clienti, fregandosene altamente delle esigenze di questi ultimi. Infatti a me è stato rimborsato un volo annullato dalla Compagnia Blue Panorama con un buono regalo spendibile entro un anno obbligandomi a spenderlo con la stessa Compagnia. In pratica non posso cambiare Compagnia, non posso rinunciare al Volo o cambiare destinazione. Io ho chiesto il rimborso in euro e loro mi hanno mi hanno detto che questa è la Legge, pertanto; prendere o lasciare. Chi ha deciso che entro un anno posso o voglio andare dove volevo andare adesso? Potrei anche morire domani. Immagino quante persone saranno nella mia situazione e perderanno i soldi per aver prenotato, voli, alberghi o pacchetti vacanze. Inoltre avevo assicurato il volo e questa non è rimborsabile. Spero che tu ne parli e che magari fai un interrogazione in parlamento, non certo per me, ma per evidenziare che solo capre imbecilli posso partorire certe Leggi.
Ti saluto cordialmente.

Lunedì 25 maggio 2020 01:40:44

BuoMaiorano onorevole Sgarbi so che forse oso troppoa mi chiedevo se mandandogli una foto di un quadro potrebbe darmi informazioni e se possibile una valutazione gratunità perché non riesco a trovare nome Pittore e alcuni antiquari dicono che può valere la firma sul quadro è F. Rene'... La ringrazio ugualmente sia se mi risponda o no e mi scuso per disturbo graxie

Giovedì 21 maggio 2020 07:50:06

Caro Professore,
voglio solo informarla della mia ammirazione verso la Sua persona. Cultura, coerenza e serietà la rendono un persona vera; non un "personaggio" come gli altri. Spero che voglia e possa riscontrare la presente, Conserverei la Sua risposta come ulteriore segnale di stima. Mi scusi se le ho rubato qualche minuto.
Un caro saluto
Claudio Bianchi

Commenti Facebook