Messaggi e commenti per Vittorio Sgarbi - pagina 8
Messaggi presenti: 94
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Sgarbi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Vittorio Sgarbi
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Sgarbi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Sgarbi.
Mercoledì 13 maggio 2020 11:33:33
Lunedì 20 aprile 2020 22:14:10
Gent. mo Dott. SGARBI,
sono una pensionata di 67 anni che NON vuole più stare agli arresti domiciliari: voglio denunciare conte & c. per sequestro di persona! Gentilmente mi da delle dritte?
ringrazio infinitamente
patrizia cavenati
Mercoledì 25 marzo 2020 14:53:50
Caro Vittorio, voglio esprimerLe il mio apprezzamento, oltre che per l'immensa cultura e la capacità di saperla trasmettere a chi l'ascolta, per la libertà di pensiero, dote quanto mai preziosa soprattutto in questo momento.
Grazie
Venerdì 20 marzo 2020 21:44:45
Caro vittorio il rinascimento culturale rinasce con le nuove idee... rinasci anche tu seguendo la mia... per riempire i musei bisogna rintracciare quelli con la tosse e la febbre.. allora creare pagina web istituto superiore sanita, obbligo per tutti i cittadini di inserire codice fiscale e compilare breve questionario su sintomi da covid, ipso facto racvolta incidenza sintomi da covid su scala nazionale, integrazione del dato epidemiologico reale,. .. blocco di tutti i sontomatici a piede libero... tutti gli altri al teatro...
Giovedì 19 marzo 2020 13:05:13
Carissimo prof. Sgarbi, sono certo che attraverso la persona Vostra si possa dare voce alle piccole società, facendo presente al governo la problematica di chiudere la mia "come tante altre società" senza dover pagare nessuna spesa notarile e fiscale, visto l'attuale triste situazione che ha decapitato ogni forma di commercio.
la saluto cordialmente Umberto Fera
Domenica 15 marzo 2020 11:45:22
Buongiorno Vittorio, grazie, grazie per tanti motivi, grazie di avermi fatto ragionare, grazie per avermi rifatto vivere, credo veramente che siamo un popolo di ignoranti e per questo ci dovrebbero dare una medaglia, ho vagato per giorni e giorni cercando di sopravvivere, vagato e non vissuto perchè questa non si può chiamare vita, hanno violato i nostri diritti di libertà e non so se mai per questo qualcuno venga denunciato, da subito i suoi video avevano catturato il mio pensiero forse perchè troppa era la voglia di un pensiero positivo mi sono andata a cercare qualche informazione in più, non credevo a loro ma per carattere non credevo in toto nemmeno a lei, sono una ribelle una che cerca sempre una valida motivazione a tutto ciò che mi succede, una continua ricerca di verità in ogni cosa, odio essere presa in giro, VERITA' è tanto difficile dire la verità? ora mi chiedo e le chiedo perchè invece di bombardarci di notizie false non ci dicono la verità? perchè invece di terrorizzarci per metterci agli arresti domiciliari e coprire le loro pecche non ci chiedevano un aiuto con tanto di scuse? una risposta me la sono data e l'ho data anche ai mie figli, hanno abusato e approfittato della nostra ignoranza. Io non sono nessuno, non sono un medico, non sono un politico, ho capito solo in questo modo possiamo aiutare la fascia debole ma diteci la verità, sono madre ed imprenditrice e mi hanno messo in ginocchio. con me lavorano tutti i miei figli, i fratelli, le cognate, siamo una bella famiglia che lavora per vivere e io a capo di tutti non posso nemmeno permettermi di piangere, siamo nei guai perchè ognuno sa cosa bolle nella sua pentola e la mia già traballava, Grazie Vittorio una delle poche persone intelligenti in un mondo di ignoranti.
Mercoledì 11 marzo 2020 15:54:11
Vorrei farti vedere delle opere, dato che tu sei un critico d'arte, per valutari queste opere
Domenica 12 gennaio 2020 12:40:37
Salve, mi presento mi chiamo Francesco, sono amante, dell arte, dipingo, ritraggo persone alla prima, ho fatto molta esperienza a Piazza Navona, io amo specialmente ritratte persone dal vivo olio su tela, cosa che mi è molto difficile attuare per via di permessi, suolo pubblico ecc...
Nel maggio 2018 il comune di Roma istituisce un bando per pittori attraverso una prova pittorica in via Aldrovandi.
Nella prova non hanno messo una persona dal vivo ma una fotocopia in bianco e nero di Marco Aurelio, ho cercato di gestire al meglio la prova e ho dipinto il soggetto con creatività, ho preso un punteggio 6, 15 su sette.
Ora il 14 gennaio alle ore 12:00 sceglierò una delle piazze messe a disposizione del comune.
Sono andato a vedere di persona le piazze per vedere se effettivamente valesse la pena aprire una partita Iva, contributi da versare, costi di gestione da non sottovalutare.
Hanno dato Torbellamonaca, via dei castani, ponte della scienza, cioè posti dove non passa una persona.
L unico posto dove queste arti figurative possono essere apprezzate e dove gli artisti possono operare pagando onestamente le tasse è il centro storico. Ora chiedo il suo intervento a sensibilizzare l argomento penso sia l unica persona a essere veramente interessato.
Grazie distinti saluti Francesco.
Sabato 4 gennaio 2020 15:56:35
Buongiorno Vittorio
Non so se leggerà questo messaggio
Mi chiamo Paola abito ad Arona lavoro in uno studio di commercialisti
Ma sono una creativa questo lavoro per me è una gabbia
Voglia disperata di cambiare casa lavoro stile di vita
Voglia di bellezza in qualsiasi forma si presenti
Per questo scrivo a lei
Sono disponibile a trasferirmi ovunque
Mi aiuti lei
Martedì 26 novembre 2019 04:23:37
Grandissimo Vittorio Sgarbi!!! TI seguo sempre. Seii il Top👍👍