Stormy Daniels nasce a Baton Rouge (Louisiana) il giorno 17 marzo 1979.
Attrice pornografica conosciuta anche come Stormy Waters o semplicemente Stormy, ha scelto questo nome d'arte ispirata dal suo amore per la band hard rock americana Mötley Crüe, il cui chitarrista Mick Mars ha chiamato la figlia proprio con il nome Stormy.
Nel 2009 ha dato notizia di volersi candidare in Louisiana per diventare senatrice.
La decisione è nata dallo scandalo che ha coinvolto il senatore repubblicano della Louisiana David Vitter, noto esponente della destra cristiana, sposato e con figli, che frequentava prostitute sia a New Orleans che a Washington.
Nel gennaio del 2018 il suo nome torna alla ribalta nelle cronache mondiali perché il giornale finanziario Wall Street Journal rivela che il presidente USA Donald Trump, in passato avrebbe pagato per il silenzio della pornostar 130 mila dollari, per non rivelare informazioni compromettenti.
Nota bene Biografieonline non ha contatti diretti con Stormy Daniels. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Stormy Daniels.
Nato nello stesso giorno 31 anni prima di Stormy Daniels
Chi l'ha detto?
Molto di ciò che finora è andato sotto il nome di religione conteneva in sé un atteggiamento d'inconscia ostilità verso la vita. La vera religione deve insegnare che la vita è colma di gioie che rallegrano l'occhio di Dio, e che la conoscenza senza l'azione è vuota.
In effetti Gemma stai esagerando... non lasci parlare nessuno interferisci con i tuoi piagnistei.. ti sei un po' montata la testa. lo pensiamo in tanti.. a... Leggi di più
Gentile Dott. Augias,
Le scrivo a nome di [Focus, PD] con il vivo desiderio di invitarLa a Bassano del Grappa per una serata di approfondimento culturale... Leggi di più
NO…
NO alla sistematica occupazione governativa di tutte le pubbliche poltrone.
NO allo stillicidio di querele contro giornalisti critici e altre scomode... Leggi di più
Non sarebbe meglio che invece di insegnare i balletti alle professoresse, insegnaste loro come si fa a parlare e farsi capire dal pubblico? mentre parlano... Leggi di più
Ho visto un video di Milena Gabanelli dal titolo "Cosa succede quando un magistrato sbaglia? " che viene utilizzato dal comitato per il SI al prossimo... Leggi di più
Cara Antonella sei molto brava, simpatica e anche bella però vorrei sapere perché non parli solo in Italiano, perché dire "auditions blind" e poi traduci... Leggi di più
Egregio Professor Barbero,
sono Licia Defilippi e Le scrivo per conto del Comune di Bresso (MI).
In occasione dell'ottavo centenario della morte di San... Leggi di più
L'astronomo statunitense Clyde Tombaugh scopre Plutone. Inizialmente fu inserito nella lista dei pianeti del Sistema Solare, classificato come il 9°, il più distante dal Sole, poi nel 2006 venne riclassificato come pianeta nano.
Massimo Moratti acquista la società sportiva "F.C. Internazionale", riportandola in famiglia visto che era già stata di proprietà del padre Angelo negli anni sessanta.
La Grecia e la Turchia entrano a far parte della NATO (Organizzazione del Trattato Nord Atlantico) dando vita al primo allargamento dalla data della fondazione.
Gli elettori del Delaware rigettano il XIII emendamento della Costituzione degli Stati Uniti e scelgono di continuare a praticare la schiavitù. Il Delaware ratificherà l'emendamento il 12 febbraio 1901.
Nei pressi di Montereau-Fault-Yonne si conclude la battaglia che vede Napoleone Bonaparte vittorioso contro l'esercito dell'impero austriaco e del Regno di Württemberg.