Messaggi e commenti per Alba Parietti

Messaggi presenti: 14

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alba Parietti.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alba Parietti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alba Parietti. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alba Parietti.

Lunedì 14 giugno 2021 23:59:24

Sua intervista


Buonasera Alba Parietti, ci tenevo a farle sapere, che nonostante, e sono sincera, non mi ha mai fatto impazzire per quell'atteggiamento d"impatto piuttosto "aggressivo". Ma quella sera per come ha accolto quel giornalista Maisano a casa sua facendo vedere le varie stanze e nello stesso tempo raccontando la sua vita... mi e' piaciuto un sacco! Ha parlato poi della sua mamma e li non ricordo un altra intervista che parla del libro che ha scritto per lei...

Sabato 12 giugno 2021 11:36:51

Commenti da te fatti in varie trasmissioni


Alba, Alba,

ma possibile che con queste e altre logiche non vi accorgete che state distruggendo il partito di sinistra più grande dell'occidente?

Chissà quel galantuomo di Enrico Berlinguer come si sta rivoltando nella tomba nel vedere cosa fate e cosa dite.

Chi crede in modo corretto in alcuni valori della sinistra maledice che dopo "Mani Pulite" siete andati al governo da quel momento i lavoratori che vi hanno votato e che la sinistra diveva difendendere sono tornati indietro di decine di anni.

Esponenti di sinistra e anche dei sindacati ora si sono accorti che ci sono lavoratori che prendono 2 o 3 eruro l'ora, ma dove erano mentre questo accadeva?

Nel 1992/6 sapendo di dover andare al potere hanno ripreso una legge del ventennio fascista che permetteva di scorporare rami di azienda, così padri e madri di famiglia si sono trovati in mezzo alla strada con affitti o mutui da pagare e i figli da mantenere e mandare a scuola. Legge mai adoperata dalla peggiore DC o proposta dalla destra.

Così chi ha perso il posto di lavoro ha cominciato a suicidarsi, alcuni con una morte orrenda dandosi fuoco. Sai che dal 1993 in Italia ci sono oltre 4. 000 suicidi l'anno, cosa che continua anche oggi (dati ISTAT che puoi trovare facilmente in internet) e vergognosamente nemmeno ne parlate.

Poi il CENSIS ci dice da qualche anno che tra gli 11 e i 12 milioni di italiani non si curano nemmeno più, sia per le lunghe liste di attesa per le prestazioni mediche che a volte vanno oltre l'anno, sia perché non hanno più nemmeno i soldi per pagare i ticket sanitari, i super ticket sono riuscito a farli cancellare. Puoi capire anche tu che parte di queste 12 milioni di persone non curandosi adeguatamente andranno incontro a una morte prematura.

Però voi siete tutti i giorni a parlare dei poveri extracomunitari che in molti ospedali italiani hanno liste privilegiate molto snelle per le prestazioni mediche e ovviamente senza pagare un centesimo, anzi con il ricongiungimento ci portano parenti da curare.

Con la vostra "logica" singolare la situazione si è aggravata con questa "invasione" che è derivata da quella scellerata scelta di fare la guerra alla Libia, oltretutto per gli interessi di francesi e americani e palesemente contro i nostri. Se non ti fossi accorta avevamo un presidente della Repubblica di "sinistra", Giorgio Napolitano, capo supremo delle nostre forze armate che in apparente sfregio dell'articolo 11 della Costituzione, l'ultimo di quelli immodificabili, ha permesso che le nostre forze armate andassero in Libia a fare la guerra.

Ricordo che i nostri ragazzi in divisa hanno partecipato direttamente o indirettamente a 1. 900 bombardamenti.

La domanda è: ma tirare le bombe in testa alla gente è di sinistra, mentre non fare i tassisti del mare è di destra???

Mercoledì 12 maggio 2021 14:39:18

Complimenti


Sei bellissima

Martedì 2 febbraio 2021 13:23:15

Cara Alba,
ho già scritto ma non so se è andato a buon fine.
Concordo con te, si deve raccontare il bene e il male.
Non ho avuto buone esperienze con un centro antiviolenza e quando circa venti anni fa chiamai le forze dell'ordine erano scazzate, scocciate... il violento si era nascosto due piani sopra e poi ricomparve. spesso vieni colpevolizzata e trattata con sufficienza. i casi difficili, complessi, nessuno li vuole. brava Alba

Martedì 2 febbraio 2021 13:13:47

Cara Alba, ti ho appena visto con la Daniele su rai1. Sono d'accordo con te. Maggiore attenzione. Quando chiamai le forze dell'ordine, quasi venti anni fa, la persona con comportamenti violenti si era nascosto due piani sopra. Li chiamai qualche volta ma erano sempre scocciati, scazzati, la "vittima" viene colpevolizzata ed anche del centro antiviolenza non posso dire molto bene. Ne avrei da raccontare... ! i casi difficili non li vuole nessuno. Facile dire denunciate ecc. Ok gli aiuti ci sono ma non mostriamo tutto edulcorato e facile come vogliono mostrare! raccontiamo tutta la realtà, bella e brutta. Forza Alba! Il problema dei violenti è complessa

Martedì 2 febbraio 2021 11:38:12

Storie italiane, puntata del 2/2/2021


Le scrivo per complimentarmi per i Suoi commenti relativi all'annosa questione degli stupri. Purtroppo è tutto vero ciò che asserisce! A dimostrazione di ciò i numerosi femminicidi "post denuncia"!
Non capisco proprio il controbattere anche animato della conduttrice (Storie Italiane) ed di altri, che sembrano non vedere le lungaggini di una denuncia e spesso la poca considerazione che viene prestata alla denuncia stessa da parte di chi invece dovrebbe agire SUBITO! Va cambiata la legge affinché si agisca tempestivamente e SEMPRE, senza tempi morti. La vittima deve inoltre essere protetta e tutelata da subito affinché lo psicopatico che la perseguita non possa "arrivare prima delle forze dell'ordine ". Le denuncie vanno attenzionate maggiormente!!!

Grazie
Cari saluti
Alessandra Durante

Martedì 2 febbraio 2021 11:11:38

Buongiorno Sig. ra Alba... Ho seguito oggi 2 febbraio Storie Italiane... Concordo pienamente con lei e non mi è piaciuta per nulla la Daniele... Non è la prima volta che ha quelle reazioni. Saluti Federica da Perugia

Sabato 12 dicembre 2020 17:25:16

Brava mamma ok

Domenica 29 novembre 2020 19:42:16

Sig. ra Alba, per me è davvero un onore e un' immensa gioia poterle scrivere! Io l'ho sempre ammirata come donna dello spettacolo, una persona dagli occhi buoni, bellissima di aspetto, ma dentro ancora più bella! Io non sono mai stata attirata dal Grande Fratello Vip, quest'anno è la prima volta, grazie alla presenza di suo figlio Francesco, un ragazzo meraviglioso, un grande esempio: ha un amore per il prossimo straordinario, coraggioso, educato, simpaticissimo, affascinante, e continuerei!
Più lo si conosce più ci si innamora, ma faccio un appello a tutte le donne, compreso me: " Restiamo al nostro posto e portiamo rispetto alla sua fidanzata fortunatissima!!! E' l'uomo che tutti vorrebbero avere al proprio fianco, protettivo, passionale, serio, ottimo ascoltatore! La Sig. ra Antonella Elia, che stimo tanto e la considero una donna molto intelligente, ha capito benissimo che persona stupenda sia Francesco, a me piacciono tanto le sue provocazioni ed il modo elegante ed educato di Francesco di rispondere! Mi rattrista tanto le offese che sia lei che suo figlio siete costretti a subire, ma siate forti, perdonate chi vi offende, mi fanno solo tanta pena, sono persone tristi, insoddisfatte e senza amore!!! Lei è proprio una brava madre visto i risultati con Francesco... Con sincera stima Adelaide da Napoli

Lunedì 28 settembre 2020 23:01:40

_Ciao Alba scusami se ti do del tu, mi piacerebbe poter avere con te un sostegno pubblico sulle problematiche di noi madri/padri. Noi Donne che cresciamo i figli da sole, con padri assenti non siamo prese in considerazione dalla giurisprudenza, non è un attacco alla figura paterna, ma è un voler evidenziare il nostro duplice ruolo che nessuno vuole riconoscere. Grazie

Commenti Facebook