Biografie

Commenti per Lella Costa

Messaggi presenti: 3

Lascia un messaggio o un commento per Lella Costa utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Giovedì 2 giugno 2016 19:02:27

Ieri sera, 1° giugno 2016, per la rappresentazione della signora che sta per votare, con il marito disperso in Russia si è ispirata alla signora Bianchi Rizzi? Le chiedo questo perché il tenente medico Giovanni Bianchi ha salvato la vita a mio zio Adolfo Rivoir il 15 dicembre 1940 in Albania. Io ho scritto una biografia su di lui, ma mi mancavano ancora delle coordinate sul tenente medico, di cui ora ho raccolto alcune informazioni, ma non le foto in mano alla famiglia del figlio deceduto recentemente a Milano,avv Bianchi Rizzi, mio coetaneo. Scusi se le chiedo quanto sopra ma sono incuriosita. Cordiali saluti Ivetta Fuhrmann

Venerdì 18 settembre 2015 06:15:47

che peccato vederla costretta ad insistere sul volgare per strappare gli applausi di un pubblico che non la merita

Domenica 31 maggio 2015 19:24:25

Salve! Mi chiamo Eleonora Fumagalli e sono la presidente dell'associazione TEATRA di Bologna, di recente costituzione, nata dalla volontà di alcune donne teatranti che hanno subito violenza psicologica. Da vittime a protagoniste vogliamo dare voce a un fenomeno ampio e ampiamente sommerso che distrugge vite intere anche senza lasciare cadaveri. Siamo vive, stiamo lottando contro servizi sociali impreparati e incapaci, una normativa sbagliata. Siamo su fb come associazioneteatra. Se potesse mandarmi una sua mail le spiegherei meglio cosa chiediamo. In sintesi stiamo cercando un'attrice e un testimonial. Io sono drammaturga e regista, ero assistente del Prof. Claudio Meldolesi al DAMS di Bologna, abbiamo un testo che testimonia ciò che stiamo ancora vivendo. Non ci hanno accolte nemmeno le case delle donne per non subire violenza perché la violenza psicologica è un problema troppo complesso. Siamo sue ammiratrici. le mando nostri recapiti. teatra2014-gmail.com; Eleonora Fumagalli su fb; cell. 329-------. Il 20 marzo scorso abbiamo debuttato con una conferenza su "Violenza psicologica cosa è e come riconoscerla" con anche la criminologa Cinzia Mammoliti di Milano, autrice del libro "I serial killer dell'anima" ed. Sondi, che ha avuto molta partecipazione, oltre le aspettative, con la presenza anche di molti uomini. Il video è su youtube con il titolo della conferenza. Stiamo realizzando il Progetto Artemisia, un laboratorio su manipolazione creativa/manipolazione possessiva. Abbiamo soci uomini, mamme in anonimato e zero finanziamenti. Abbiamo sempre praticato teatro civile (io sono stata la prima a fare la giornata del 21 marzo per Libera di Don Ciotti in piazza Campidoglio a Roma e tanto altro, una socia fondatrice è un'attrice disabile vittima di violenza psicologica e mamma). Insomma vorremmo tanto avere un contatto con lei. Grazie mille per l'attenzione e a presto!

Lascia un messaggio o un commento per Lella Costa utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Lella Costa ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook