Messaggi e commenti per Lella Costa - pagina 6

Messaggi presenti: 56

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Lella Costa.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Lella Costa

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Lella Costa. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Lella Costa.

Venerdì 4 ottobre 2019 06:15:03

Dopo il suo bellissimo spettacolo al piccolo del 2 ottobre, a casa ho riproposto il test sui mandanti della
Strage di piazza Fontana a mio figlio ventenne... superato! Mi sono tolta un pensiero!

Venerdì 9 agosto 2019 07:49:25

Salve Lella.
ho assistito a Ragusa Ibla, in occasione della manifestazione "a tuto volume", alla presentazione del suo libro "ciò che possiamo fare".
Come sempre, lei è stata brillante.
Non è stato chiesto al pubblico di fare domande.
Mi è dispiaciuto, perchè avrei voluto chiederle, se scrivere su e di Edith Stein, l'abbia toccato, anche, a livello spirituale.
Un caro saluto.
Giuseppe

Venerdì 26 luglio 2019 11:56:05

Ciao Lella so che verrai il prossimo anno al Teatro Maggiore di Verbania che bello così possiamo rivederci. Come stai? Francy

Giovedì 2 giugno 2016 19:02:27

Ieri sera, 1° giugno 2016, per la rappresentazione della signora che sta per votare, con il marito disperso in Russia si è ispirata alla signora Bianchi Rizzi? Le chiedo questo perché il tenente medico Giovanni Bianchi ha salvato la vita a mio zio Adolfo Rivoir il 15 dicembre 1940 in Albania. Io ho scritto una biografia su di lui, ma mi mancavano ancora delle coordinate sul tenente medico, di cui ora ho raccolto alcune informazioni, ma non le foto in mano alla famiglia del figlio deceduto recentemente a Milano,avv Bianchi Rizzi, mio coetaneo. Scusi se le chiedo quanto sopra ma sono incuriosita. Cordiali saluti Ivetta Fuhrmann

Venerdì 18 settembre 2015 06:15:47

che peccato vederla costretta ad insistere sul volgare per strappare gli applausi di un pubblico che non la merita

Domenica 31 maggio 2015 19:24:25

Salve! Mi chiamo Eleonora Fumagalli e sono la presidente dell'associazione TEATRA di Bologna, di recente costituzione, nata dalla volontà di alcune donne teatranti che hanno subito violenza psicologica. Da vittime a protagoniste vogliamo dare voce a un fenomeno ampio e ampiamente sommerso che distrugge vite intere anche senza lasciare cadaveri. Siamo vive, stiamo lottando contro servizi sociali impreparati e incapaci, una normativa sbagliata. Siamo su fb come associazioneteatra. Se potesse mandarmi una sua mail le spiegherei meglio cosa chiediamo. In sintesi stiamo cercando un'attrice e un testimonial. Io sono drammaturga e regista, ero assistente del Prof. Claudio Meldolesi al DAMS di Bologna, abbiamo un testo che testimonia ciò che stiamo ancora vivendo. Non ci hanno accolte nemmeno le case delle donne per non subire violenza perché la violenza psicologica è un problema troppo complesso. Siamo sue ammiratrici. le mando nostri recapiti. teatra2014-gmail.com; Eleonora Fumagalli su fb; cell. 329-------. Il 20 marzo scorso abbiamo debuttato con una conferenza su "Violenza psicologica cosa è e come riconoscerla" con anche la criminologa Cinzia Mammoliti di Milano, autrice del libro "I serial killer dell'anima" ed. Sondi, che ha avuto molta partecipazione, oltre le aspettative, con la presenza anche di molti uomini. Il video è su youtube con il titolo della conferenza. Stiamo realizzando il Progetto Artemisia, un laboratorio su manipolazione creativa/manipolazione possessiva. Abbiamo soci uomini, mamme in anonimato e zero finanziamenti. Abbiamo sempre praticato teatro civile (io sono stata la prima a fare la giornata del 21 marzo per Libera di Don Ciotti in piazza Campidoglio a Roma e tanto altro, una socia fondatrice è un'attrice disabile vittima di violenza psicologica e mamma). Insomma vorremmo tanto avere un contatto con lei. Grazie mille per l'attenzione e a presto!

Commenti Facebook