Messaggi e commenti per Alessandra Amoroso

Messaggi presenti: 42

Lascia un messaggio o un commento per Alessandra Amoroso utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 23 maggio 2020 02:09:43

Ciao mi chiamo Andrea sono un grande fan di Alessandra Amoroso la seguo da quando ha vinto Amici, mi piace tantissimo la sua voce, la sua musica, le sue canzoni, è una grande artista, purtroppo per svariati motivi non ho mai assistito a un suo concerto, ma ho tutti i suoi cd, mi piacerebbe incontrarla, conoscerla, è un mio grande desiderio. Grazie. Andrea Mantovani di Ferrara

Lunedì 18 maggio 2020 20:24:39

Cara Alessandra mi chiamo Maria Teresa ho 14 anni e vengo da Sapri. Ho una sorella di nome Mara che ha 25 anni, è una tua fan dai tempi di amici, ti ama, ogni volta che ti vede cantare le vengono i brividi e piange.. Vorrei tanto che un giorno le facessimo insieme una sorpresa quando si potrà.
Sei una ragazza stupenda, e soprattutto una ragazza molto umana, un tuo sorriso migliora le nostre giornate.
Spero ti arrivi questo messaggio e mi risponderai... 💓

Martedì 12 maggio 2020 14:04:26

Ciao Alessandra sono Giuliana e ho 10 anni, vorrei tanto incontrarti e ascoltare la tua musica dal vivo conosco tante delle tue canzoni a memoria. Quando sono triste la tua musica mi rende allegra e ti conosco da quando sono molto piccola! Spero di incontrarti presto spero che risponderai e sappi che in un piccolo paesino della Campania C'é una tua fan!
Baci spero di incontrarti Ale ! 💖

Giovedì 7 maggio 2020 18:21:46

Ciao, sono la nonna di Matilde 3 anni in cura chemioterapia ama cantare la tua canzone Comunque andare. Parenti e amici stiamo facendo dei mini video per un collage di affetto e amore, se ci fosse anche il tuo messaggio la faresti sicuramente felice. Grazie🥰 nonna Marilena

Sabato 2 maggio 2020 21:03:39

Carissima alessandra i tuoi brani sono veramente eccezionali e stupendi. complimenti vivissimi! ! li ascolto ogni giorno e mi trasmettono tante emozioni, gioia e serenita'. grazie di esistere e di essere entrata con le tue canzoni nella mia vita. sei semplice, geniale e grandissima ed hai una vove stupenda. sei in assoluto la nr. uno, hai talento e ti ringrazio veramente di cuore per tutte le grandi emozioni che le tue canzoni hanno saputo donarmi. un forte abbraccio. grazieee! giovanni!

Giovedì 23 aprile 2020 17:19:03

Ciao sono la mamma di un ragazzo che il prossimo 30 aprile farà il compleanno 38 anni ti segue e sei il suo idolo, puoi mandarmi stanto un video con gli auguri su chiama Danilo.
Grazie mille

Lunedì 13 aprile 2020 13:30:48

Buongiorno sono Michele B. un cantautore italiano, vorrei poter avere la possibilità di mettermi in contatto con Alessandra Amoroso. L'intenzione è quella di una donazione dei miei brani musicali a lei e alla sua band con la speranza che vengano accolte. Prima di entrare nei particolari e parlare della mia vita privata, vorrei assicurarmi di interagire direttamente con l'artista per la quale ho una grande stima.
Potreste aiutarmi ?
In attesa di un riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti.
Michele B.

Sabato 11 aprile 2020 15:32:19

Ciao Ale,
ho provato a scriverti su instagram ringraziandoti particolarmente dei tuoi video dove ringraziavi molto volontari di anpas. Inoltre volevo chiederti una cosa: il mio ragazzo è un tuo grandissimo fan e lo sono anche io grazie a lui. Tra 5 giorni sono 6 mesi che stiamo insieme ufficialmente, ma ci conosciamo da due anni e le cose sono state complicate, Ma alla fine stiamo insieme e essendo distanti, e so che a volte sta male per questo, vorrei tirarlo su e l'unico modo per farlo è con qualcosa che ama. Ti chiederei di fare un video dove puoi fargli un saluto, ne sarebbe molto felice e forse renderebbe felice anche te dato che ti piace aiutare le persone e io te ne sarei molto grata. Spero che tu possa aiutarmi, grazie tante. anche per il tempo che hai dedicherai a leggere questo,
un saluto, Maria

Venerdì 10 aprile 2020 11:13:51

Ciao Ale,
Mi chiamo Aurora, ho provato a scriverti tantissime volte su instangram... ma nulla... vorrei chiederti un favore enorme, lunedì è il compleanno di una tua grandissima fan che si chiama Michelle, mi invieresti un video dove le fai gli auguri... chi la conosce sa quanto ci tiene... grazie

Giovedì 12 marzo 2020 17:23:28

Ciao Ale,
Ti ho scritto anche in direct su Instagram e provo anche qui.
Io mi chiamo Giorgia, ho 23 anni e grazie alla mia migliore amica Laura sono diventata insieme a lei una tua grandissima fan.
Stiamo attraversando un momento difficile che probabilmente rimarrà impresso in tutta questa generazione e nel futuro.
Lei sabato compie gli anni, ne compie 25, e come ben sai non festeggerà per nulla il suo compleanno, anzi.
Ci tenevo a farle una sorpresa. Dato che materialmente non potrò fare nulla per lei, volevo provare a fargliela virtualmente grazie a te.
Lei è un’infermiera. Non è in prima linea con tutti gli altri altri infermieri dell’ospedale, ma fa parte di quella categoria che sta portando avanti comunque la nostra sanità. E si occupa degli anziani.
A lavoro sta vivendo delle brutte giornate, gli anziani non possono vedere i familiari da 10 giorni, piangono, urlano, danno di matto perché si sentono disorientati. E lei con l’educatore hanno cominciato a chiamare in videochat i parenti per salutarli.
Sta tornando a casa stanca, con gli occhi gonfi, demotivata. Non è una situazione gradevole per nessuno.
Ora l’Italia si ricorda dell’importanza degli infermieri e dei medici, per non dimenticare gli OSS. Ma di solito?
Scusa se mi solo dilungata, è che io sono tanto orgogliosa di ciò che fa, è una ragazza straordinaria, la migliore persona che io abbia mai incontrato in vita mia.
E ci tenevo a renderle almeno sabato una giornata speciale.
Non ti chiederò molto, ti seguo su Instagram, vedo tutte le campagne che stai portando avanti, sei fonte di grande ispirazione per me.
Ti chiedo se potresti fare un video in cui le auguri buon compleanno (Laura) in modo tale da poterglielo o tu tramite la sua email inviate per farle una sorpresa virtuale.
Grazie anticipatamente,
Sperando che tutto si risolva al meglio
Un abbraccio Giorgia.

Commenti Facebook