Messaggi e commenti per Alessandra Amoroso - pagina 8

Messaggi presenti: 95

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alessandra Amoroso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alessandra Amoroso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alessandra Amoroso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alessandra Amoroso.

Lunedì 30 dicembre 2019 20:09:31

Sono il papà di giorgia un adolescente con problemi di dislessia e quindi di comunicazione. Ma in te vede il sole parla sempre di te esisti solo tu nella sua mente, ti chiedo se puoi mandargli un messaggio di saluti su Whatsapp tel. 328------- grazie anticipatamente.

Sabato 28 dicembre 2019 02:05:55

Ciao ale, so che la percentuale che potresti rispondermi è minima, ma io ci provo, volevo chiederti se potevo ricevere un video da parte tua dove fai gli auguri per i 18 anni ad una mia amica che si chiama come te. ❤️🙏🏻
lei ti adora🥰

Lunedì 2 dicembre 2019 21:13:16

Buonasera,

Non so se questo messaggio può arrivare all'Alessandra Amoroso oppure no, ma proviamo a scrivervi comunque sperando in un po d'aiuto.

Sono il padre della Piccola Giorgia Kus che ultimamente e comparsa su diversi quotidiani, mia figlia ha iniziato in giugno un percorso difficile dove inizialmente faticava a camminare fino al punto di non riuscire ad alzarsi più in piedi. L'abbiamo portata urgentemente in ospedale dove le hanno fatto migliaia d'esami che hanno mostrato un'infiammazione al midollo spinale abbastanza importante alla quale non hanno però d'atto una diagnosi. Nei mesi che era ricoverata le hanno somministrato diverse terapie finche in agosto e peggiorata e ci hanno spostato con urgenza all'ospedale di Padova. Qui non si parla più dell'infiammazione al midollo ma di un problema polmonare che la ha portata in condizioni preoccupanti, siamo da 3 mesi a padova in diversi casi si son visti miglioramenti ma successivamente peggioramenti dove i medici non sapevano nemmeno se superava la notte.

Ora stiamo scrivendo a destra e sinistra per cercare aiuti, pneumologi che ne capiscono qualcosa o qualsiasi forma d'aiuto possibile. Un'incubo per noi che non finisce e continua ogni mattina.

La mia unica richiesta che proviamo a farle e se può condividere la raccolta fondi o la pagina della bambina, dove abbiamo pubblicato anche l'ultima relazione medica della bambina. Sappiamo che una condivisione di una persona come lei non e nulla un semplice click ma per noi sarebbe una grande cosa siccome porterebbe molta visualizzazione.

Link raccolta fondi:

https://www. facebook. com/donate/443196763046361/10215935460283450/

Link pagina:

https://www. facebook. com/donate/443196763046361/? fundraiser_source=external_url

Per qualsiasi evenienza puo contattarmi via mail, via msn o via telefonica al 3519479160

Ringrazio anticipatamente per il disturbo qualsiasi sia l'esito

Kus William

Venerdì 18 ottobre 2019 09:01:15

Ciao Ale, scusa il disturbo. Il 19/10 ho una seduta di tattoo e lo volevo dedicare a mio padre scomparso a giugno 2016 per leucemia. Volevo scrivere la frase:"E intanto sopravviverò
Ho messo in tasca un po' del tuo respiro
E qualche bacio di riserva
Per quando mancherai". Mi piacerebbe che fosse scritta di tuo pugno così da consegnarlo direttamente al tatuatore. Sarebbe un bel regalo per me. Grazie mille

Giovedì 17 ottobre 2019 06:26:43

Buon giorno fantastica Amoroso, vorrei poter regalare un sogno alla mia compagna di nome ELENA che compie 30 anni e il suo sogno sarebbe poter ricevere un tuo video messaggio di auguri. ti anzi vi prego se possiamo rendere questo suo sogno realta' mi basterebbe un video di 30 secondi grazie di vero cuore

Mercoledì 25 settembre 2019 21:58:50

l ♥ dei piloti salentini torna in pista...

Il Mc Salentum Terrae, in collaborazione con ACI Lecce, stà organizzando la quarta edizione di "MotorTerapia, trofeo ACI Lecce", una gara di emozioni, abbracci e sorrisi, dove i navigatori speciali saliranno a bordo di auto da rally, sportive, storiche e moto per vivere un giro emozionante in pista.

Una giornata dedicata interamente ai bambini e ragazzi disabili, che avranno modo di trascorrerla sulla griglia di partenza della pista più affascinante del Salento, "La Conca" di Muro Leccese, dalla quale verremo ospitati.

I genitori e/o le associazione del territorio che si occupano di tali ragazzi speciali sono pregati contattarci tramite email: --- oppure al 328. -------

Vi preghiamo di diffondere l'evento, perchè nessun bambino o ragazzo speciale dovrà rimanere a casa!!!

NON E' PREVISTA NESSUNA QUOTA DI PARTECIPAZIONE O ISCRIZIONE.

Programma dell'evento del 20 ottobre 2019:
ore 8. 30 arrivo di auto e moto
ore 9. 00 inizio iscrizioni
ore 10. 00 saluti istituzionali
ore 10. 30 inizio dei giri in pista
ore 13. 00 pitstop pranzo
ore 14. 00 ripresa dei giri in pista (sempre che siano presenti i navigatori speciali)
ore 17. 00 giro di chiusura per l'arrivederci alla prossima manifestazione

https://www. facebook. com/events/373060533615606/

Sabato 17 agosto 2019 10:33:47

Buon giorno Alessandra e staff,
Il 31 agosto festeggeremo il 18 esimo compleanno di mia figlia Marylin, lei è una ragazza solare, felice, inarrestabile...
Le tue canzoni, Alessandra, sono per lei la colonna sonora della vita, ha voluto come apertura della sua festa il primo ballo con me, ovviamente il brano che balleremo è un tuo brano scelto da me a sua insaputa "amore puro" semplicemente perché è ciò che ci lega.
Per lei chiedo semplicemente un piccolo messaggio o video di auguri da parte tua Alessandra... sarebbe un grandissimo regalo

Immensamente grazie
Auguri per tutto
Alessandro Ambrosecchia

Lunedì 22 luglio 2019 10:38:53

Ciao Alessandra, stamattina mentre stiravo ma con la testa altrove perché in questo periodo sto giù d'umore, mi ha fatto tanto riflettere la tua canzone"ci vuole forza e coraggio... "cambiando un po' l'umore.
È da un anno che lotto contro un nemico chiamato carcinoma mammario e un'altro sconfitto 17 anni fa chiamato linfoma di hodgkin. Questo mostro, dopo la radioterapia e chemio non mi permette ancora di andare al mare con la mia famiglia, perché non posso stare a contatto col sole, e questo mi fa stare male; non ho nemmeno un ottimo stato di salute e sbalzi d'umore che talvolta non mi riconosco perché sono chiacchierona, solare e ora a volte sono taciturna🤔 comunque ti ringrazio perché ascoltandoti la giornata sta cambiando perché mi ripeto il ritornello e quindi... vado avanti con forza e coraggio ancora più. Buona giornata 😘

Lunedì 22 luglio 2019 07:34:54

Salve, avrei bisogno di parlare con voi. vorrei fare una sorpresa a mio figlio, nel giorno piu' importante della sua vita, (il matrimonio), ne ha passate tante, depressione e a volte pensieri anche di suicidio. ed io essendo una madre molto attaccata ai miei figli (ne ho tre), preoccupata per lui poiche' facendo come lavoro la guardia giurata, quindi con un arma addosso, ho giurato a me stessa che se fosse uscito da quel tunnel avrei fatto il tutto per renderlo felice al massimo. adesso finalmente siamo quasi al traguardo, e dopo averne passate tante si sposa. e' felicissimo ed io farei di tutto per rendere il giorno del suo matrimonio regalandogli un ricordo indelebile. (e' un fans sfegatato di alessandra amoroso cosi come la mia futura nuora). tanto che ho pensato a potergli dare se possibile questa gioia perche' per loro e' il massimo. ci terrei tanto a poter realizzare questo sogno irrangiungibile, ad averla con noi quel giorno. volevo sapere come funziona e comportarmi di conseguenza. vi ringrazio tanto per avermi risposto aspetto vostre notizie. il giorno delle nozze e fissato per il 3 settembre corrente anno.

Domenica 21 luglio 2019 20:28:39

Cara Alessandra
ho un desiderio che mi trascino da anni, ma non avevo mai avuto il coraggio di scriverti per paura di essere respinto. Ora finalmente ho deciso di spezzare la mia timidezza.
Vorrei incontrarti per conoscerti di persona.
Sono uno scultore e spesso creo le mie opere con un tuo sottofondo musicale.
Ecco perché vorrei conoscerti di persona in quanto mia Musa ispiratrice.
Spero in una tua positiva risposta. Grazie

Daniele Baldoni.

Commenti Facebook