Messaggi e commenti per Alessandra Amoroso - pagina 10

Messaggi presenti: 95

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Alessandra Amoroso.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Alessandra Amoroso

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alessandra Amoroso. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alessandra Amoroso.

Sabato 2 febbraio 2019 12:54:44

Ciao Alessandra voglio chiederti un regalo per la mia compagna oggi compie 26 anni, Se da parte tua gli fai gli auguri!!! lei è pazza di te ci sarà anche al tuo concerto a Milano!!! Grazie spero che mi risponderai entro sera😘

Sabato 26 gennaio 2019 15:54:43

Salve, sono un 56enne fan di Alessandra.
Amo scrivere poesie e versi da decenni, ho vinto vari concorsi in pubblicazioni specifiche e con riviste note come Confidenze e Intimità.
Avendo scritto una poesia che potrebbe diventare una canzone per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla grave e terribile malattia dell' Elzheimer, vorrei riuscire a sottoporgliela ad Alessandra, che potrebbe valorizzarla personalmente o girarla a qualche giovane cantautore da lei ritenuto idoneo. Ovviamente poichè scrivo emozioni per me stesso e per i miei conoscenti, darei i diritti d'autore in assoluta beneficenza, che concorderei con Alessandra.
Sperando di non essere di fastidio, ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un graditissimo riscontro.
Sergio Sito

Giovedì 26 gennaio 2017 20:05:31

Alessandra o meglio Ale, come ti chiamo io, volevo ringraziarti perché, anche se tu non lo sai, però per me ci sei sempre stata. Da quando ti ho vista quel pomeriggio ad amici mentre cantavi immobile non ho più smesso di seguirti. Da quel momento la tua voce mi è arrivata dritto al mio cuore. Grazie perché ogni volta che, alle superiori, alcuni si divertivano a fare i bulli e a prendersela con me, bastava che io mettessi le cuffiette e ascoltavo le tue canzoni a tutto volume da sola in un angolo della classe.Grazie ancora perché mi sei sempre stata vicina anche con delle frasi dette in qualche intervista o sul tuo libro a mio modo vi amo dove sembrava come se stessi dando dei consigli direttamente a me. Io mi ci ritrovo nella tua canzone stupida e ti sento molto vicina anche con vivere a colori perché nonostante tutto il segreto è di vivere a colori .si per me tu hai sempre ragione. Conosco tutte le tue canzoni a memoria. Mandi dei messaggi ai giovani positivi e belli e ti batti sempre per diverse iniziative. Quando io mi sento sola, triste, felice, pazza, tu ci sei sempre e non mi fai mai sentire del tutto sola. Guai se mancasse una tua canzone nel mio mp3, mi sentieri persa! Sei quella persona che tutti vorrebbero avere al loro fianco quando sono giù di morale o quando vogliono sentirsi considerati. Sei come la medicina quando si ha la febbre. Ale da quando ti ho scoperta tu non smetti mai di colorare la mia vita di positività e di allegria. Grazie per tutto questo che tu fai senza neanche conoscermi.
P.s. Chissà se un giorno riuscirei mai ad incontrarti, magari anche in puglia ( dalle mie parti) ! Chi può dirlo! Io comunque non smetterò mai di seguirti.

Venerdì 7 marzo 2014 08:17:46

Ti dico solo
sei grande

Venerdì 16 novembre 2012 16:10:19

ciao sandra ti stimo sorella io comunque ho anche il tuo autografo

Commenti Facebook