Messaggi e commenti per Andrea Bocelli - pagina 5

Messaggi presenti: 51

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Andrea Bocelli.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Andrea Bocelli

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Andrea Bocelli. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Andrea Bocelli.

Domenica 26 aprile 2020 17:27:55

Versi per Andrea Bocelli

Le note di Bocelli

Arriveranno forse oltre le stelle
Le note che si innalzano sublimi
Dal sagrato deserto e pure immenso
Del gotico bel Duomo di Milano

Sulla più alta guglia c'è Maria
Che degli uomini ascolta la preghiera
Ora affidata al canto maestoso
Di un uomo solo dalla voce mite

Sa però intonare note ardite
Delle vetrate non vede i colori
Del Creato però scorge l'immenso
E chiede che l'ascolti Dio dall'alto

Soffre l'umanità per un veleno
Che falcia vite come a giugno spighe
In tutte le contrade della terra
E fosse immense si aprono per bare

Che senza fine accolgono sconfitti
Tanti viandanti colpiti da strali
Come nemici subdoli nell'aria
A decimare pronti fanti ignari

Aspetta in ansia un segno ora la terra
Che scenda dalle stelle come un raggio
Di luce immensa che allontani il male
E torni il sereno per il mondo intero.
(Rosa Chiricosta)

Lunedì 20 aprile 2020 15:13:54

Buongiorno, ho scritto un inno che sembra fatto apposta per lei. Parla di mio zio morto in guerra. Se mi dà un recapito le mando il libro in cui ho raccolto le sue lettere e lo spartito. Grazie e complimenti.

Domenica 5 aprile 2020 21:28:02

Carissimo e grande Signor Andrea Bocelli, sono una donna de 63 anni.. ho avuto ina infanzia terribile, mio patrigno abuso di me la prima volta ac5 anni, mia madre mi odiava perché me asomigliavo a mio padre.. me ha voluto bruciare viva, me ha lanciato contro la sua macchina. A 15 anni ho minacciato mio patrigno, italiano da Sicilia e professore de fisica e matematica, se non mi lasciavano uscire di casa il mio amico, figlio del direttore del giornale, faceva pubblicare la lettera.. lei non sa quanto ho passato, estudiavo nella università, quimica... dormivo nelle panchine della piazza.. Non mangiavo, quasi un mese con un cafè nello stomaco tutto il giorno.. sono nata en venezuela, anche se mia madre è mio vero padre erano italiani.. SEÑOR BOCELLI lei non sa cuanto ho sofferto e cuanto piango quando sento cantare lei, sopratutto con la canzone CON TE PARTIRO. ma ho cresciuto insieme a mio marito 3 figli meravigliosi. Ignazio il primo figlio lavora a Riccione ha una bambina e sua moglie. Mio secondo figlio Eduardo con la sua compagna con su ACADEMIA de danza e instruments de percussione arabe, se hanno guadagnato un posto nella UNESCO CHE LE HA NOMINATO PATRIMONIO DELLA UMANITA.. IO ho cancro, hemorraggia nel occhio destro, OSTEOARTROSI, già il ortopedico me ha detto de iniziare con la sedia a rotelle, i molari devono darme un intervento perché con la radio e chemio terapia me hanno fatto morire le radice dei molare e un dente, i molari già sono neri da la radice fino alla metà del molare, sono ner e perdo liquido nero, l'udito destro quasi lo ho perso per la infezione nel occhio destro, già che ho una hemorragia, me hanno fatto l'intervento è quando sono andata a la visita già era chiuso l'ospedale.. Lei Signore ANDREA BOCELLI, mi potrebbe aiutare per favore con 250 mila euro.. ho tutti i documenti de tutte le malattie, ho tentato il suicidò e sono in cura con la psichiatra.. LA PREGO MI AIUTI. LO RINGAZIRRO PER TUTTA LA VITA.. ATENTAMENTE E TANTE BENEDIZIONE A LEI E FAMIGLIA.. le lascio la mail de mio marito che sta senza lavoro, solo due ore di pulizia e guadagna de 380 o 400 euro
MIO NUMERO DI TELEFONO È 389 -------. GINA

Venerdì 28 febbraio 2020 15:51:25

Buongiorno maestro
Sono un piccolissimo soprano. Faccio parte del coro Anzolim de la Tor di Riva del Garda. Il mio grande disappunto è che purtroppo non ho possibilità economiche che mi permettano di prendere lezioni. Tra un po' finirò quelle già pagate e non potrò continuare. Io lavoro come maestra precaria della scuola dell'infanzia e il 30 giugno il mio contratto scade, vivo da sola. Sono nata a Formia in provincia di Latina ma poi ho deciso di recarmi qui in Trentino per poter lavorare Ho fatto tanti sacrifici Mi piacerebbe tanto curare la mia voce perché amo cantare al di sopra di ogni cosa e ogni volta quando ho bisogno di carica ascolto Perfect Symphony che lei ha cantato insieme a Ed Sheeran. Avrei da chiederle se potesse diventare mio maestro so che ha tante associazioni di beneficenza ma dovrebbe un po' pensare a chi come me non riesce ad andare avanti se pur avendo la voce non riesce a fare corsi non riesce a pagarsi un maestro sono stata inopportuna lo so ma è da tanto tempo che volevo scriverle queste cose La saluto Un abbraccio alla sua splendida famiglia e spero in una sua risposta
Nunzia Candelabro

Venerdì 7 febbraio 2020 12:21:30

Buongiorno Maestro, Le scrivo per ringraziarla con la sua canzone "Fall On Me" assieme ad un grande medico Lei ha salvato mia moglie Imelda.
La Imelda l'anno scorso a maggio si è sentita male e dopo vari controlli in pronto soccorso un medico ha deciso di ricoverarla dove altri dicevano che non aveva niente.
E' stata in rianimazione, e nel tempo che andavo a trovarla le facevo sentire le sue canzoni..
Un giorno il miracolo è avvenuto la Imelda al risveglio mi dice che non sa spiegarsi ma "Fall On Me" l'ha aiutata a restare con noi. Ho cercato di riassumere in breve l'accaduto però non rende del tutto.
Sto cercando vari canali per poterla ringraziare.
SEMPLICEMENTE GRAZIE MAESTRO!!!
Stefano

Sabato 21 settembre 2019 09:47:13

Tantissimi auguri

Giovedì 29 agosto 2019 09:49:15

Ciao Andrea, tu sei una persona meravigliosa, è sei anche credente. Saprai di Medjugori, un posto che ha qualcosa di unico, Fatima, e Lourdes, noi non li abbiamo vissuti, ma la Madonna ci da una possibilità di vederla, ora. Porta la tua bellissima voce davanti alla madre celeste, le farai sicuramente un bellissimo regalo, è lei non si dimenticherà di suo figlio, grazie

Giovedì 1 agosto 2019 15:50:34

Se non fossi sposata lo amerei alla follia!

Domenica 2 dicembre 2018 10:00:11

Bocelli e' un tenore di modesti mezzi naturali e di modeste risorse tecniche. Ha le dimensioni vocali di un lirico leggero ma tende ad accentare come un tenore eroico, col risultato di non essere ne' carne ne' pesce. Di valido ha un discreto timbro ed una sufficiente estensione, sostiene discretamente il suono ma non lo sa proiettare come conviene, per cui risulta sostanzialmente piatto, povero di colori, poco incline alle modulazioni. Come interprete poi e' piuttosto insipido e convenzionale. Le sue registrazioni in campo operistico non convincono e le sue performances in teatro hanno convinto ancor meno.

Domenica 16 ottobre 2016 21:15:01

Ciò che rende grande Andrea Bocelli è la sua "umiltà"...!!!

Commenti Facebook