Messaggi e commenti per Andrea Bocelli

Messaggi presenti: 38

Lascia un messaggio o un commento per Andrea Bocelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 22 ottobre 2020 13:25:58

Buongiorno Sig. Andrea, da sempre la mia famiglia ti segue. Ora sarai a Noto Sr, splendida location. Se avrai 2 secondi di tempo chiedi al sindaco, se la strada di C. da Marratana sarà percorribile. Crateri, gigantesche buche fanno di che rimaniamo isolati. Nessun fornitore ci raggiunge immagina se ci fosse un’emergenza di salute. Le promesse ormai decennali mi scoraggiamo e scoraggiano sopratutto i giovani. Deluso dalle istituzioni ma speranzoso sempre di un vero miracolo. Sempre con te con Voi. Complimenti per quando fai e farai cordialità Salvatore Cilia

Venerdì 18 settembre 2020 15:45:09

Caro, Andrea Bocelli, questa che ti scrive è una mamma di un ragazzo ormai di 14 anni. Che è nella stessa barca pultroppo causa a un tumore al nervo ottico e rimasto cieco a 4anni. io scrivo x avere un po di aiuto a far capire a mio figlio che con la forza si può fare tutto'come ai fatto tu'., pultroppo lui non accetta la situazione, l'età è un po difficile, però lui non accetta la situazione, da sempre la colpa a noi genitori. Vorrei magari da mamma disperata e per l'amore del proprio figlio, avere un incontro con te x dare lui un insegnamento di vita. Tra l'altro dimenticavo tu sei il suo idolo, sarà un caso sarà quello che è ma è un tuo fan.

Martedì 25 agosto 2020 22:49:57

Sono addolorata al pensiero di perdere una bestiolina in quelle circostanze, ma mi permetto di esprimere che se era proprio necessario portarla in barca le dovevate mettere il salvagente, ora sarebbe ancora viva e con voi, povera creatura innocente

Martedì 25 agosto 2020 07:53:13

Gentile sig. BOCELLI, sarei lieta di poter riuscire a parlare con Lei, forse troppo presuntuosa nel pensarlo, ma ci spero !!! Sono una mamma alle soglie dei 50 anni, che vive un periodo di grande difficoltà é che rischia di perdere la casa, unica cosa che per adesso posso ancora assicurare a mio figlio. I problemi causati da questa dichiarazione pandemica sono stati tanti e svariati e continuano a crescere. La mia società giá in serie difficoltà prima, adesso ha accumulato altre rate non pagate e la banca sta instradando la procedura di escussione della garanzia. Le chiedo un aiuto, anche minimo, qualsiasi Lei possa e voglia. Grazie per il prezioso ascolto.

Lunedì 24 agosto 2020 00:49:33

Andrea ciao sono un tuo fan.
Speriamo che pallina venga ritrovata
Se non fosse come tutti i cani ti lasciano
Un ricordo unico e per sempre.
Lo so e un lutto. ma bisogna andare avanti. Fatti forza. te lo dice uno che ama tutti
Gli animali e che cura in silenzio una madre molto malata. Da 20 anni. e pensa la mia forza. E il canto poiche sono appassionato e l aiuto del mio cane. spero e sogno di incontrarti in questa vita.
Io mi chiamo raffaele silvedtri e vivo a napoli. ciao a preso amoco mio

Mercoledì 5 agosto 2020 19:35:12

La ringrazio per la sua musica!
Sono una mamma di 47 anni ed abito in provincia di Bergamo. Da piccola in famiglia dai nonni abbiamo ho sempre cantato, purtroppo non ho avuto la possibilità di imparare a suonare uno strumento. I miei zii suonavano nella banda del paese e si sono dilettati per più di 40 anni a fare gli zampognari..
Ai miei figli Francesco 12 anni e Marta 6 ho sempre fatto ascoltare musica ora nonostante i sacrifici vanno anche a scuola. La stimo tantissimo. Spero un giorno di poter partecipare ad un suo concerto. Sarebbe fantastico se potesse venire a Bergamo... A presto... cordiali saluti Tiziana

Martedì 4 agosto 2020 12:31:48

Buongiorno Andrea, mi chiamo Lucia sono una dei milioni dei tuoi fans. Ti scrivo questa mail per solidarietà. Sono anch'io non vedente sono stata ipovedente per un periodo, Mi sono diplomata fisioterapista a Firenze perché mi sentivo portata per questa arte, ho lavorato negli ospedali della mia città, Trieste e ora sono in pensione da anni. Quest' anno ci è capitata diciamo questa rivoluzione e io da marzo ormai seguo tutti i video che posso sulle emittenti libere, e ho spento le tv nazionali. Perciò ho seguito anche il tuo splendido intervento di qualche giorno fa in Senato e posso dirti che l'unica tua inesattezza e quando hai detto della tua immeritata notorietà dato che è più che strameritata! Ho seguito anche il giorno dopo le scuse che sei stato costretto a trasmettere ed è qui che scatta la mia solidarietà più grande. Bene, io come non vedente non ho potuto non notare la differenza di vibrazioni nella tua voce così forzate durante quelle scuse Non oso pensare come te le abbiano estorte Ma certamente di costrizioni ce ne fanno tante in questo periodo e di bugie altrettante! Due mie amiche vedenti mi hanno raccontato che l'espressione del tuo viso durante quelle scuse mostrava una tensione particolare! Tutti quelli che ti ammirano e ti vogliono bene da anni hanno capito, perciò Andrea avanti tutta! Un abbraccio a te, a Veronica, a Virginia, a Matteo e ad Amos. Lucia Kriscak

Sabato 1 agosto 2020 00:29:48

Salve
La stima come artista è fuori discussione ma come persona purtroppo non può essere la stessa dopo le sue esternazioni in tema di covid, libertà, mescherine ecc. e la sua presa di posizione l'ho trovata stupida ed incomprensibile e soprattutto priva di buon senso... Onestamente da una persona come lei con la sua caratura ed intelligenza proprio non me lo sarei aspettato.
È giusto che abbia comunque manifestato il suo punto di vista ma non dimentichi mai che le parole di chi ha tanti estimatori, un notevole pubblico e quindi un grande seguito... hanno sempre un grande peso.
Dissento cordialmente con il suo pensiero e non condivido proprio alcune sue affermazioni.
Saluti Max

Venerdì 31 luglio 2020 21:01:28

Caro Andrea,
semplicemente Grazie,
per aver avuto il coraggio di dire ciò che pensiamo in moltissimi.
solo il tempo potrà dimostrare la verità...
grazie per l’onestà e per esserti esposto, abbiamo bisogno di persone visibili che difendano la libertà di pensiero di tutti noi.

Venerdì 31 luglio 2020 19:47:00

Carissimo Andrea,
Mi ha fatto molto piacere la tua partecipazione all'assemblea in senato. Hai dimostrato onestà intellettuale e una volta in più si è vista la purezza del tuo cuore e della tua anima. Stiamo smarrendo la nostra preziosa essenza umana a scapito di una società totalmente mercatistica e arida. Piena di ipocrisia e di subdoli messaggi falso-buonisti atti solo a farci rincorrere un'illusione felicità edonistica e priva di contenuti veri propri degli esseri umani.
Hai avuto coraggio a esprimere il tuo pensiero. Dovrebbe essere una cosa normale, ma oggi non lo è più. Senon sei allineato con il pensiero unico mediatico diventi un elemento pericoloso.
Hai fatto bene a rompere la quarantena (in modo del tutto innocuo e con prudenza), io ti appoggio e applaudo! Anche perché lo hai fatto per motivi di buona salute di cui molte persone vengono private in modo ingannevole.
Non dar retta a tutti quelli che in questi giorni ti hanno criticato (anche pesantemente). Alcuni lo fanno in buona fede perché inconsapevolmente manipolati dal sistema (e li perdoniamo), altri per scopi e interessi personali, a cui non interessa minimamente il bene della gente comune e che mentono sapendo di mentire. Quelli non li perdoniamo, ma un giorno la storia gli chiederà il conto oppure (forse) saranno perdonati da Dio.
Ti stimo e ammiro moltissimo e ti difenderò in ogni occasione.
Grazie!

Commenti Facebook