Messaggi e commenti per Andrea Bocelli

Messaggi presenti: 33

Lascia un messaggio o un commento per Andrea Bocelli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Mercoledì 5 agosto 2020 19:35:12

La ringrazio per la sua musica!
Sono una mamma di 47 anni ed abito in provincia di Bergamo. Da piccola in famiglia dai nonni abbiamo ho sempre cantato, purtroppo non ho avuto la possibilità di imparare a suonare uno strumento. I miei zii suonavano nella banda del paese e si sono dilettati per più di 40 anni a fare gli zampognari..
Ai miei figli Francesco 12 anni e Marta 6 ho sempre fatto ascoltare musica ora nonostante i sacrifici vanno anche a scuola. La stimo tantissimo. Spero un giorno di poter partecipare ad un suo concerto. Sarebbe fantastico se potesse venire a Bergamo... A presto... cordiali saluti Tiziana

Martedì 4 agosto 2020 12:31:48

Buongiorno Andrea, mi chiamo Lucia sono una dei milioni dei tuoi fans. Ti scrivo questa mail per solidarietà. Sono anch'io non vedente sono stata ipovedente per un periodo, Mi sono diplomata fisioterapista a Firenze perché mi sentivo portata per questa arte, ho lavorato negli ospedali della mia città, Trieste e ora sono in pensione da anni. Quest' anno ci è capitata diciamo questa rivoluzione e io da marzo ormai seguo tutti i video che posso sulle emittenti libere, e ho spento le tv nazionali. Perciò ho seguito anche il tuo splendido intervento di qualche giorno fa in Senato e posso dirti che l'unica tua inesattezza e quando hai detto della tua immeritata notorietà dato che è più che strameritata! Ho seguito anche il giorno dopo le scuse che sei stato costretto a trasmettere ed è qui che scatta la mia solidarietà più grande. Bene, io come non vedente non ho potuto non notare la differenza di vibrazioni nella tua voce così forzate durante quelle scuse Non oso pensare come te le abbiano estorte Ma certamente di costrizioni ce ne fanno tante in questo periodo e di bugie altrettante! Due mie amiche vedenti mi hanno raccontato che l'espressione del tuo viso durante quelle scuse mostrava una tensione particolare! Tutti quelli che ti ammirano e ti vogliono bene da anni hanno capito, perciò Andrea avanti tutta! Un abbraccio a te, a Veronica, a Virginia, a Matteo e ad Amos. Lucia Kriscak

Sabato 1 agosto 2020 00:29:48

Salve
La stima come artista è fuori discussione ma come persona purtroppo non può essere la stessa dopo le sue esternazioni in tema di covid, libertà, mescherine ecc. e la sua presa di posizione l'ho trovata stupida ed incomprensibile e soprattutto priva di buon senso... Onestamente da una persona come lei con la sua caratura ed intelligenza proprio non me lo sarei aspettato.
È giusto che abbia comunque manifestato il suo punto di vista ma non dimentichi mai che le parole di chi ha tanti estimatori, un notevole pubblico e quindi un grande seguito... hanno sempre un grande peso.
Dissento cordialmente con il suo pensiero e non condivido proprio alcune sue affermazioni.
Saluti Max

Venerdì 31 luglio 2020 21:01:28

Caro Andrea,
semplicemente Grazie,
per aver avuto il coraggio di dire ciò che pensiamo in moltissimi.
solo il tempo potrà dimostrare la verità...
grazie per l’onestà e per esserti esposto, abbiamo bisogno di persone visibili che difendano la libertà di pensiero di tutti noi.

Venerdì 31 luglio 2020 19:47:00

Carissimo Andrea,
Mi ha fatto molto piacere la tua partecipazione all'assemblea in senato. Hai dimostrato onestà intellettuale e una volta in più si è vista la purezza del tuo cuore e della tua anima. Stiamo smarrendo la nostra preziosa essenza umana a scapito di una società totalmente mercatistica e arida. Piena di ipocrisia e di subdoli messaggi falso-buonisti atti solo a farci rincorrere un'illusione felicità edonistica e priva di contenuti veri propri degli esseri umani.
Hai avuto coraggio a esprimere il tuo pensiero. Dovrebbe essere una cosa normale, ma oggi non lo è più. Senon sei allineato con il pensiero unico mediatico diventi un elemento pericoloso.
Hai fatto bene a rompere la quarantena (in modo del tutto innocuo e con prudenza), io ti appoggio e applaudo! Anche perché lo hai fatto per motivi di buona salute di cui molte persone vengono private in modo ingannevole.
Non dar retta a tutti quelli che in questi giorni ti hanno criticato (anche pesantemente). Alcuni lo fanno in buona fede perché inconsapevolmente manipolati dal sistema (e li perdoniamo), altri per scopi e interessi personali, a cui non interessa minimamente il bene della gente comune e che mentono sapendo di mentire. Quelli non li perdoniamo, ma un giorno la storia gli chiederà il conto oppure (forse) saranno perdonati da Dio.
Ti stimo e ammiro moltissimo e ti difenderò in ogni occasione.
Grazie!

Venerdì 31 luglio 2020 17:45:04

Mi è molto spiaciuta la sua presa di posizione sul coronavirus. Peccato. La prossima volta rifletta prima di partecipare a tali convegni e, a mio avviso, in pubblico la voce la usi soltanto per cantare... e non per esprimere posizioni offensive nei riguardi di chi ha avuto purtroppo decessi a casu diquesto maledetto virus..

Venerdì 31 luglio 2020 07:45:55

Da tempo la ammiro e la seguo, da 10 vengo regolarmente con mia moglie a Laiatico, al Teatro del silenzio, per partecipare alla sua bellissima manifestazione. Non verrò più. La sua partecipazione a un evento organizzato da personaggi solo nel proprio interesse personale e contro lo stato, le sue ridicole e offensive dichiarazioni hanno distrutto la bella immagine che avevo di lei. Non mi metto a dissertare sul virus, ma solo sul fatto che quando il proprio Paese ci chiede un piccolo sacrificio (stare nella propria meravigliosa Villa per due mesi) in nome della salute pubblica, fare dichiarazioni come quelle che ha fatto lei è vergognoso, Se poi si fermasse a pensare che tanti paesi del mondo adesso ci seguono perché essendo negazionisti hanno provocato una strage, forse ritirerebbe le sciocchezze che ha detto. Chieda almeno scusa al personale sanitario che ha dato la vita per salvare gli altri; pensi, sono morti di un virus che non esiste per salvare esseri umani colpiti dallo stesso virus inesistente. Incredibile vero?

Giovedì 30 luglio 2020 14:38:54

Caro Andrea Bocelli, ai bulli non si chiede scusa. I bulli si denunciano. Chiunque oggi esprima un parere in dissonanza con la narrazione ufficiale sul coronavirus nel migliore dei casi viene bollato come negazionista, nel peggiore, il suo, fatto oggetto della gogna pubblica e mediatica (non è cyberbullismo questo? Lei ha detto forse di aver gioito ogni volta che in televisione veniva pubblicato il bollettino delle vittime? Un personaggio pubblico non può manifestare delle perplessità sulla gestione di una situazione sanitaria sulla quale la stessa OMS ha dato nel corso dei mesi indicazioni schizofreniche ultima delle quali che gli asintomatici non contagiano?). Purtroppo è difficile far capire a queste persone che i stessi dati forniti dall'Iss, che comunque ancora non ha validato la causa di morte dei 35 mila deceduti, indicano che la "pandemia" non ha colpito indiscriminatamente tutta la popolazione e che forse sarebbe stato sufficiente promuovere delle misure di prevenzione e cautela nei confronti dei più vulnerabili senza mettere una pesante ipoteca sul futuro delle nuove generazioni (e con la proroga dello stato di emergenza senza emergenza si continua su questa strada, ignorando il dato basilare ed empiricamente verificabile che da ormai più di tre mesi "il virus è clinicamente morto" altrimenti poco meno della metà della popolazione italiana adesso starebbe in terapia intensiva). Ma anche se viene sistematicamente censurata dai media del mainstream, la verità presto o tardi verrà a galla.

Mercoledì 29 luglio 2020 20:29:04

... faccia SOLO il tenore e lasci a chi di competenza di parlare del virus... ! !
NON è stato FRAINTESO! ! Ha detto “ cavolate”che hanno molto sorpreso per la Sua supponenza... qualcuno come il Duo Dindaco hanno cercato di difenderLa... SOLO ESCLUDIVAMENTE perchè si chiama Boccelli, perchè è famoso è pieno di soldi...
Ma il suo pubblico NON la difende! ! ci ha fatto proprio una brutta figura! !
Studi e canti e si taccia su tutto il resto! ! E non racconti che é uscito di casa quando i poveri mortali dovevano restare blindati!!!
Chi si crede di essere? ? ringrazi il SUO Dio che Le ha dato un leggerissimo Covid senza necessità di intubatura... e per un bel pò di tempo si nasconda nella Sua ricca tenuta!!!

Mercoledì 29 luglio 2020 17:43:14

Ciao andrea, sono un tassista di napoli che tanti ma tanti anni fà quando non eri ancora conosciuto ti portai a te e il manager all'albergo terminus a piazza garibaldi. ne ero veramente fiero. ma vederti con quel cazzaro e stringergli addirittura la mano. da una persona colta e intelligente come te, che delusione. scommetto che fai parte di quelli che amano berlusconi... il suo partito di mafiosi del bunga... bunga.. dirai pure che dell'utri e un martire del sistema. credimi vedere quelle immaggini in t. v. ancora non posso crederci.

Commenti Facebook